Il forum dolcidee

Torna al Forum
SoleSun

Buongiorno πŸ€—

Creata da SoleSun il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
70
677
2 anni
Ciao a tutte care Dolcine/i πŸ€—πŸ˜
Non conoscevo questa stanza del Forum, ma grazie al consiglio della nostra preziosa πŸ’ŽπŸ’πŸ‘‘ ⭐ Dolcina Lorymonni ❀️😍❀️😍 eccomi qui! Sono da poco iscritta, e spero di poter imparare e condividere con voi tante belle, dolci e gustose ricettine. Un caloroso abbraccio a tutte/i πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ’πŸ’πŸ’


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (70)

dolcemagia
dolcemagia il
Buongiorno carissima Soleeeee ❀️❀️❀️ vedrai che ti divertirai tantissimo qui 😍 Non vedo l'ora di vedere le tue buonissime ricette!!! Un abbraccio grandissimo a te! ❀️❀️❀️❀️❀️
pippa73
pippa73 il
Ben arrivata carissima!
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
SoleSun
SoleSun il
Grazie Esterina πŸ’•πŸ’πŸŒΉπŸ€—
SoleSun
SoleSun il
Grazie carissima Dolcemagia πŸ’•πŸ’–β€οΈπŸ˜πŸŒΉπŸ’ ricambio di cuore il tuo abbraccio πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»
SoleSun
SoleSun il
Grazie carissima Pippa πŸ˜β€οΈπŸ’–πŸ’žπŸ’πŸ’•πŸ€—πŸŒ»πŸŒ·πŸ’—
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Benvenuta!!!
SoleSun
SoleSun il
Grazie Erika πŸ’πŸ’•πŸ’ž
dolcemagia
dolcemagia il
SoleSun
Grazie carissima Dolcemagia πŸ’•πŸ’–β€οΈπŸ˜πŸŒΉπŸ’ ricambio di cuore il tuo abbraccio πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»
❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️
SoleSun
SoleSun il
dolcemagia
Buongiorno carissima Soleeeee ❀️❀️❀️ vedrai che ti divertirai tantissimo qui 😍 Non vedo l'ora di vedere le tue buonissime ricette!!! Un abbraccio grandissimo a te! ❀️❀️❀️❀️❀️
Grazie ancora carissima Dolcemagia πŸ’•πŸ’žβ€οΈπŸ’–πŸŒΉπŸ˜
SoleSun
SoleSun il
pippa73
Ben arrivata carissima!
Grazie carissima Pippa πŸ’žπŸ’•πŸ˜β€οΈπŸ’–πŸŒΉπŸ’β­
SoleSun
SoleSun il
esterina39
benvenuta!!!
Grazie carissima Esterina πŸ’žβ€οΈπŸ’–πŸŒΉπŸ’•πŸ˜πŸ’
SoleSun
SoleSun il
erika.stefanini@libero.it
Benvenuta!!!
Grazie carissima Erika β€οΈπŸ’–πŸŒΉπŸ’•πŸ’
mirydom
mirydom il
Benvenuta 😊
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Ciao Sole, e' bello conoscerti
Mari24
Mari24 il
Ciao! Benvenuta :)
SoleSun
SoleSun il
thequeenstarlette
Ciao Sole, e' bello conoscerti
Grazie carissima TheQueenStarlette πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
SoleSun
SoleSun il
mirydom
Benvenuta 😊
Grazie Mirydom πŸ’πŸ€—πŸ’žπŸ’•
SoleSun
SoleSun il
Mari24
Ciao! Benvenuta :)
Grazie Mari24 πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ’πŸ₯°
lorymonni
lorymonni il
Grande Sole❀️❀️❀️
Benvenuta in questa dolce community πŸ’•πŸ’•πŸ’•
Ho pensato fosse bello che le dolcine ti conoscesseroπŸ’–πŸ’–
Vedrai che piano piano imparerai e sarΓ  tutto molto facile πŸ’–πŸ’“
Aspettiamo i tuoi manicarettiπŸ€—πŸ€—
Ciao carissima Sole πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Benvenuta Solesun, ho provato a cercarti in questa stanza, ma nn ho pensato che forse come me nn ne eri a conoscenza. Per fortuna qualcuno più attenta ti ha indirizzato bene. Pensa sono andata a vedere le tue ricette per votarle, ma nn ne ho trovate e poi sono venuta a cercarti nella stanza dei benvenuti. Cmq l'importante è che sei qui, ti ho trovata! Adesso spero di vedere presto le tue ricette.😘
P.Enza
P.Enza il
Ciao Solesun ben arrivata tra noi, ti presenti proprio come il sole splendente e carinissima!
Spero che ti troverai bene quiπŸ˜˜πŸ€—
fede.lip
fede.lip il
Benvenuta
bird
bird il
Benvenuta
Marta701970
Marta701970 il
Benvenuta Solesun!
SoleSun
SoleSun il
Marta701970
Benvenuta Solesun!
Grazie Marta πŸ’πŸ’žπŸ˜πŸ’•
SoleSun
SoleSun il
bird
Benvenuta
Grazie Bird πŸ’•πŸ’πŸ’ž
SoleSun
SoleSun il
fede.lip
Benvenuta
Grazie Fede πŸ’πŸ’žπŸ’•
SoleSun
SoleSun il
P.Enza
Ciao Solesun ben arrivata tra noi, ti presenti proprio come il sole splendente e carinissima!
Spero che ti troverai bene quiπŸ˜˜πŸ€—
🌹Ma grazie P. Enza, sei gentilissima! πŸ’•πŸ’πŸ’žπŸ˜πŸ’žπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ
SoleSun
SoleSun il
giuliamassimo20@gmail.com
Benvenuta Solesun, ho provato a cercarti in questa stanza, ma nn ho pensato che forse come me nn ne eri a conoscenza. Per fortuna qualcuno più attenta ti ha indirizzato bene. Pensa sono andata a vedere le tue ricette per votarle, ma nn ne ho trovate e poi sono venuta a cercarti nella stanza dei benvenuti. Cmq l'importante è che sei qui, ti ho trovata! Adesso spero di vedere presto le tue ricette.😘
Grazie carissima Giulia πŸŒΉπŸ’žπŸ˜πŸ’ sΓ¬, non vedo l'ora di poter pubblicare qualche ricettina, lo farΓ² molto presto 😊😊
Grazie mille πŸŒΉβ˜€οΈπŸ’•β˜€οΈ
SoleSun
SoleSun il
lorymonni
Grande Sole❀️❀️❀️
Benvenuta in questa dolce community πŸ’•πŸ’•πŸ’•
Ho pensato fosse bello che le dolcine ti conoscesseroπŸ’–πŸ’–
Vedrai che piano piano imparerai e sarΓ  tutto molto facile πŸ’–πŸ’“
Aspettiamo i tuoi manicarettiπŸ€—πŸ€—
Ciao carissima Sole πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
πŸ’πŸ˜πŸ’žπŸ’•πŸŒΉ Grazie ancora mitica Loryyyy πŸ’•πŸŒΉπŸ’žπŸ˜πŸ’
E grazie sempre per i tuoi preziosi e generosi consigli πŸ’žπŸ˜πŸ₯°πŸ€— Non vedo l'ora di poter condividere le ricettine πŸ˜‹πŸ˜Šβ€οΈπŸ’ž Un abbraccio grandissimo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
aikonit
aikonit il
cio tutti,

io sono aikon, produttori serramenti pvc, che adora cucinare nel suo tempo libero e puoi vedere le mie capacitΓ  professionali su https://www.aikondistribution.it/
Leofor
Leofor il
Benvenuta!
SoleSun
SoleSun il
Leofor
Benvenuta!
Grazie Leofor πŸŒΉπŸ˜πŸ’πŸ’•
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ciao cara benvenuta
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
SoleSun
Grazie carissima Giulia πŸŒΉπŸ’žπŸ˜πŸ’ sΓ¬, non vedo l'ora di poter pubblicare qualche ricettina, lo farΓ² molto presto 😊😊
Grazie mille πŸŒΉβ˜€οΈπŸ’•β˜€οΈ
Allora a presto😘
pippa73
pippa73 il
SoleSun
Grazie carissima Pippa πŸ˜β€οΈπŸ’–πŸ’žπŸ’πŸ’•πŸ€—πŸŒ»πŸŒ·πŸ’—
WOW .........in community e' arrivato un caldissimo raggio di SOLE ;-))
SoleSun
SoleSun il
rosalbamelle
Ciao cara benvenuta
Grazie Rosalba πŸ’—πŸ’–πŸŒΉ
SoleSun
SoleSun il
giuliamassimo20@gmail.com
Allora a presto😘
πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’—πŸ’–πŸ€—πŸŒΉπŸ’šπŸ’›πŸ’–
SoleSun
SoleSun il
pippa73
WOW .........in community e' arrivato un caldissimo raggio di SOLE ;-))
πŸ˜πŸ’•πŸ˜πŸ’•πŸ’πŸ’– Ma grazieeee carissima Pippa πŸŒΊπŸŒΈπŸ’›πŸŒ·πŸŒΊ sei gentilissima πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ’šπŸ’—πŸ’™πŸ’œβ€οΈπŸ’™πŸ’šπŸ’•πŸ’œπŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ
SoleSun
SoleSun il
pippa73
WOW .........in community e' arrivato un caldissimo raggio di SOLE ;-))
πŸ˜πŸ’•πŸ˜πŸ’•πŸ’πŸ’– Ma grazieeee carissima Pippa πŸŒΊπŸŒΈπŸ’›πŸŒ·πŸŒΊ sei gentilissima πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ’šπŸ’—πŸ’™πŸ’œβ€οΈπŸ’™πŸ’šπŸ’•πŸ’œπŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ
Zimt
Zimt il
Ciao cara SoleSun πŸŽ† benvenuta πŸŽ‰ nel mondo di Dolcidee🍰, hai una carica di ottimismo e positivitΓ  che promette molto bene! β€οΈπŸ’
SoleSun
SoleSun il
Zimt
Ciao cara SoleSun πŸŽ† benvenuta πŸŽ‰ nel mondo di Dolcidee🍰, hai una carica di ottimismo e positivitΓ  che promette molto bene! β€οΈπŸ’
Grazie carissima Zimt,❀️ sei gentilissima! 🌹🌹🌹
Grazie a te per l'accoglienza πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Benvenuta!!
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
Benvenuta :)
SoleSun
SoleSun il
Unatazzaperamica
Benvenuta :)
Grazie mille 🌹🌹🌹
SoleSun
SoleSun il
nicolelorenzoni
Benvenuta!!
Grazie mille 🌹🌹🌹
Linsa
Linsa il
Benvenuta :)
SoleSun
SoleSun il
Linsa
Benvenuta :)
Grazie mille πŸ€—
pippa73
pippa73 il
Buona domenica Sole.........non sei piΓΉ presente? Ti sei forse spenta??

ih ih ih ih
SoleSun
SoleSun il
Ahahahaha πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„ ciaoooo carissima Pippa ❀️❀️❀️❀️❀️ scusami🌹 ho letto solo ora 🌹🌹🌹
Ci sono, ci sono, πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° sono stata un po' indaffarata πŸ˜” ma eccomi qui, nonostante l'ora🀣🀣🀣🀣 Grazie per l'augurio di buona domenica πŸ’ž io, vista l'ora, non posso che augurarti una dolce notte πŸ₯° Grazie mille per il tuo messaggio πŸ€— Un abbraccio grande πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’ž
SoleSun
SoleSun il
pippa73
Buona domenica Sole.........non sei piΓΉ presente? Ti sei forse spenta??

ih ih ih ih
Ahahahaha πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„ ciaoooo carissima Pippa ❀️❀️❀️❀️❀️ scusami🌹 ho letto solo ora 🌹🌹🌹
Ci sono, ci sono, πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° sono stata un po' indaffarata πŸ˜” ma eccomi qui, nonostante l'ora🀣🀣🀣🀣 Grazie per l'augurio di buona domenica πŸ’ž io, vista l'ora, non posso che augurarti una dolce notte πŸ₯° Grazie mille per il tuo messaggio πŸ€— Un abbraccio grande πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’ž β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ
pippa73
pippa73 il
SoleSun
Ahahahaha πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„ ciaoooo carissima Pippa ❀️❀️❀️❀️❀️ scusami🌹 ho letto solo ora 🌹🌹🌹
Ci sono, ci sono, πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° sono stata un po' indaffarata πŸ˜” ma eccomi qui, nonostante l'ora🀣🀣🀣🀣 Grazie per l'augurio di buona domenica πŸ’ž io, vista l'ora, non posso che augurarti una dolce notte πŸ₯° Grazie mille per il tuo messaggio πŸ€— Un abbraccio grande πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’ž β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ
Uhm .......indaffarata con i dolci o con le valigie perchΓ© sei in partenza?

Ricambio l'abbraccio
SoleSun
SoleSun il
pippa73
Uhm .......indaffarata con i dolci o con le valigie perchΓ© sei in partenza?

Ricambio l'abbraccio
Magari carissima 😍 nessuna delle due cose purtroppo πŸ˜”solo lavoro πŸ˜“
Ma tra poco arriverΓ  anche un po' di relax 😊πŸ₯€πŸΉ
Un grandissimo abbraccio a te, ti auguro una splendida serata πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ’πŸŒ·πŸŒ»πŸ’žπŸŒΉπŸ’–πŸŒΊ
pippa73
pippa73 il
SoleSun
Magari carissima 😍 nessuna delle due cose purtroppo πŸ˜”solo lavoro πŸ˜“
Ma tra poco arriverΓ  anche un po' di relax 😊πŸ₯€πŸΉ
Un grandissimo abbraccio a te, ti auguro una splendida serata πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ’πŸŒ·πŸŒ»πŸ’žπŸŒΉπŸ’–πŸŒΊ
Mannaggia i tuoi sono solo impegni lavorativi .......ed io che ti credevo su una spiaggia a sorseggiare una fresca bevanda ih ih ih 😊
SoleSun
SoleSun il
pippa73
Mannaggia i tuoi sono solo impegni lavorativi .......ed io che ti credevo su una spiaggia a sorseggiare una fresca bevanda ih ih ih 😊
Magariiiiiii πŸ₯€πŸΉπŸ‰πŸπŸΈme la devo preparare a casa invece πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
pippa73
pippa73 il
SoleSun
Magariiiiiii πŸ₯€πŸΉπŸ‰πŸπŸΈme la devo preparare a casa invece πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
ah ah ah ah ah .........allora ti auguro di consumarla con una buona compagnia!
SoleSun
SoleSun il
pippa73
ah ah ah ah ah .........allora ti auguro di consumarla con una buona compagnia!
Ahahahaha πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€— grazie carissima πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•
pippa73
pippa73 il
SoleSun
Ahahahaha πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€— grazie carissima πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•
........buona serata 😊
SoleSun
SoleSun il
pippa73
........buona serata 😊
Grazie 🌹 Una splendida serata a te carissima πŸŒ›πŸŒβ­πŸŒ πŸŒ•β­πŸŒ›πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€—πŸ€—πŸ€—
pippa73
pippa73 il
SoleSun
Grazie 🌹 Una splendida serata a te carissima πŸŒ›πŸŒβ­πŸŒ πŸŒ•β­πŸŒ›πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€—πŸ€—πŸ€—
Buongiorno! Buon Giovedì 😘
SoleSun
SoleSun il
pippa73
Buongiorno! Buon Giovedì 😘
Grazie cara πŸ’–πŸ’–πŸ’– leggo solo ora 🌹 allora buonasera πŸ€—πŸ€— e buon giovedΓ¬ sera 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘 e grazie per il tuo buongiorno πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’ž
SoleSun
SoleSun il
pippa73
Buongiorno! Buon Giovedì 😘
E vista l'ora ti auguro anche una buona cena πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
pippa73
pippa73 il
SoleSun
Grazie cara πŸ’–πŸ’–πŸ’– leggo solo ora 🌹 allora buonasera πŸ€—πŸ€— e buon giovedΓ¬ sera 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘 e grazie per il tuo buongiorno πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’ž
...... E come direbbe Truman Burbank

"Buongiorno...e casomai non ti rileggessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!"
pippa73
pippa73 il
SoleSun
E vista l'ora ti auguro anche una buona cena πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
😘
SoleSun
SoleSun il
pippa73
...... E come direbbe Truman Burbank

"Buongiorno...e casomai non ti rileggessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!"
Sei troppo simpatica 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Sogni d'oro carissima πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸŒ›πŸŒ•πŸŒ πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
pippa73
pippa73 il
SoleSun
Sei troppo simpatica 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Sogni d'oro carissima πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸŒ›πŸŒ•πŸŒ πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
Verissimo sono molto simpatica ah ah ah
Buon pranzo :-)
SoleSun
SoleSun il
pippa73
Verissimo sono molto simpatica ah ah ah
Buon pranzo :-)
πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Buon pranzo e buona domenica πŸ‰πŸβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸ–οΈπŸοΈ
pippa73
pippa73 il
SoleSun
πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Buon pranzo e buona domenica πŸ‰πŸβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸ–οΈπŸοΈ
Ricambio l'augurio 😘
SoleSun
SoleSun il
pippa73
Ricambio l'augurio 😘
πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–