Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 21 GIUGNO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
274
1443
2 anni
Ho piacere di condividere con la community queste parole di Alex Zanardi:

"Non è mai troppo tardi, si dice. Ma non è vero: prima o poi il tempo finisce. E che sia nello sport o in qualunque altro campo c’è gente a cui la vita passa davanti senza che se ne renda conto."

........preghiamo insieme per questo atleta forte e coraggioso ......buona domenica a tutte le dolcine........


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (274)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Forza Alex...non mollare 💪
pippa73
pippa73 il
dieghi.simona
Forza Alex...non mollare 💪
brava Simona!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Lo ammiro molto
pippa73
pippa73 il
silvia.galatolo
Lo ammiro molto
Si!
Mario Monica
Mario Monica il
Se lo trovate in internet leggete l'editoriale di Gramellini dedicato a Zanardi. Si chiama 'la regola dei 5 secondi' mi pare.. io sto cercando di applicarla nel quotidiano
pippa73
pippa73 il
Mario Monica
Se lo trovate in internet leggete l'editoriale di Gramellini dedicato a Zanardi. Si chiama 'la regola dei 5 secondi' mi pare.. io sto cercando di applicarla nel quotidiano
Ti ringrazio, ho letto quello che hai segnalato e l'ho trovato molto interessante :-)
ERRE
ERRE il
Grazie cara Pippa per aver condiviso queste parole….
Ho avuto la fortuna di incontrarlo ad alcuni eventi, davvero una persona straordinaria, un sorriso, una luce negli occhi, di una gentilezza indescrivibile, anche dalle piccole cose traspare.. tipo nel momento di concedersi per una foto…
quindi….
FORZA ALEX!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie cara Pippa per aver condiviso queste parole….
Ho avuto la fortuna di incontrarlo ad alcuni eventi, davvero una persona straordinaria, un sorriso, una luce negli occhi, di una gentilezza indescrivibile, anche dalle piccole cose traspare.. tipo nel momento di concedersi per una foto…
quindi….
FORZA ALEX!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!!
Fortunatissima cara Erre, aver conosciuto una persona così speciale, campione nella vita soprattutto......grazie per aver condiviso il tuo ricordo.......buon pomeriggio a te!!
e ancora FORZA ALEX!!!
ERRE
ERRE il
pippa73
Fortunatissima cara Erre, aver conosciuto una persona così speciale, campione nella vita soprattutto......grazie per aver condiviso il tuo ricordo.......buon pomeriggio a te!!
e ancora FORZA ALEX!!!
Si davvero ammetto di aver avuto la fortuna di vederlo di persona in tre occasioni, ed hai detto bene un grande campione nella vita... quello che mi ha colpito è stata proprio quello che ti dicevo prima, una persona umile, gentilissima, sempre con il sorriso.. e l'entusiasmo... una luce che traspare dal suo sguardo...
Buona serata carissima!!!😊
#forzaAlex!!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Già!!! Ne ha già passate tante ,troppe credo! Ma secondo me torna più forte ancora di prima!!! Forza Alex siamo tutti con te!!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Si davvero ammetto di aver avuto la fortuna di vederlo di persona in tre occasioni, ed hai detto bene un grande campione nella vita... quello che mi ha colpito è stata proprio quello che ti dicevo prima, una persona umile, gentilissima, sempre con il sorriso.. e l'entusiasmo... una luce che traspare dal suo sguardo...
Buona serata carissima!!!😊
#forzaAlex!!!!
.........continuo a seguire questa vicenda attraverso i media, spero davvero che nessuno voglia speculare su questa vicenda ( interviste, video di chi era ad assistere!!)....... ho notato anche che " il campione" ha una "vera famiglia" che lo sostiene e questo e' fondamentale.....
Buon martedì cara Erre :-)
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Già!!! Ne ha già passate tante ,troppe credo! Ma secondo me torna più forte ancora di prima!!! Forza Alex siamo tutti con te!!
Si Monica! Tornerà tra di noi......
ERRE
ERRE il
pippa73
.........continuo a seguire questa vicenda attraverso i media, spero davvero che nessuno voglia speculare su questa vicenda ( interviste, video di chi era ad assistere!!)....... ho notato anche che " il campione" ha una "vera famiglia" che lo sostiene e questo e' fondamentale.....
Buon martedì cara Erre :-)
si anch'io sto seguendo i vari aggiornamenti, purtroppo mi sembra che già qualcuno ci stia provando a speculare su questa vicenda, io non riesco a capire questi atteggiamenti….ma perché ( un minuto di protagonismo… mah… io sono cose che non concepisco guarda…)!!!!! Io mi baso sulle notizie ed interviste rilasciate solo da chi lo conosce davvero, ed è informato sui fatti e del resto non ha interesse o altro a rilasciare interviste x chissà quale motivo o visibilità… nonché i vari bollettini che diramano…
Sicuramente in questo percorso la famiglia e gli affetti saranno fondamentali… come lo sono stati anche 19 anni fa…
( con questo post cara hai smascherato la mia grande passione anche per i motori.. ;-P )
Grazie mille cara Pippa buon martedì anche a te!!! ;-)))
pippa73
pippa73 il
ERRE
si anch'io sto seguendo i vari aggiornamenti, purtroppo mi sembra che già qualcuno ci stia provando a speculare su questa vicenda, io non riesco a capire questi atteggiamenti….ma perché ( un minuto di protagonismo… mah… io sono cose che non concepisco guarda…)!!!!! Io mi baso sulle notizie ed interviste rilasciate solo da chi lo conosce davvero, ed è informato sui fatti e del resto non ha interesse o altro a rilasciare interviste x chissà quale motivo o visibilità… nonché i vari bollettini che diramano…
Sicuramente in questo percorso la famiglia e gli affetti saranno fondamentali… come lo sono stati anche 19 anni fa…
( con questo post cara hai smascherato la mia grande passione anche per i motori.. ;-P )
Grazie mille cara Pippa buon martedì anche a te!!! ;-)))
Buongiorno cara Erre!

.......ma sai che non l'avrei mai detto che sei appassionata di motori?
ERRE
ERRE il
pippa73
Buongiorno cara Erre!

.......ma sai che non l'avrei mai detto che sei appassionata di motori?
Ciao carissima Pippa… ebbene si… è una delle mie passioni!!! ;-)))
ti auguro una buona giornata! ;-)
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao carissima Pippa… ebbene si… è una delle mie passioni!!! ;-)))
ti auguro una buona giornata! ;-)
........più o meno della cucina?

;-))
pippa73
pippa73 il
ERRE
si anch'io sto seguendo i vari aggiornamenti, purtroppo mi sembra che già qualcuno ci stia provando a speculare su questa vicenda, io non riesco a capire questi atteggiamenti….ma perché ( un minuto di protagonismo… mah… io sono cose che non concepisco guarda…)!!!!! Io mi baso sulle notizie ed interviste rilasciate solo da chi lo conosce davvero, ed è informato sui fatti e del resto non ha interesse o altro a rilasciare interviste x chissà quale motivo o visibilità… nonché i vari bollettini che diramano…
Sicuramente in questo percorso la famiglia e gli affetti saranno fondamentali… come lo sono stati anche 19 anni fa…
( con questo post cara hai smascherato la mia grande passione anche per i motori.. ;-P )
Grazie mille cara Pippa buon martedì anche a te!!! ;-)))
......hai letto anche tu le parole scritte da Papa Francesco e rivolte ad Alex? Tenerissime!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Forza Alex💪🏻
pippa73
pippa73 il
Arcobaleno1980
Forza Alex💪🏻
Brava Arcobaleno!
ERRE
ERRE il
pippa73
........più o meno della cucina?

;-))
Ciao carissima… diciamo che è una passione più "datata" mentre la cucina è più recente… ;-)))
ERRE
ERRE il
pippa73
......hai letto anche tu le parole scritte da Papa Francesco e rivolte ad Alex? Tenerissime!
Si lette davvero molto belle :-)
Ti auguro una buonissima giornata cara!!! ;-)))
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao carissima… diciamo che è una passione più "datata" mentre la cucina è più recente… ;-)))
Uhhhhh insospettabile! ;-)

ih ih ih
pippa73
pippa73 il
ERRE
Si lette davvero molto belle :-)
Ti auguro una buonissima giornata cara!!! ;-)))
........hai saputo del nuovo intervento? Povero Alex!!!
ERRE
ERRE il
pippa73
Uhhhhh insospettabile! ;-)

ih ih ih
😂😂😂!!! si si diciamo che con la cucina.... sono più pasticciona, quindi se non con i classici se mi cimento con qualcosa di diverso... insomma mi devo impegnare.. è anche x questo che sto apprezzando molto l'accademia con le video lezioni...😉
ERRE
ERRE il
pippa73
........hai saputo del nuovo intervento? Povero Alex!!!
Si ho letto ieri sera... Non ho ben capito se fosse un qualcosa che in qualche modo avessero già preventivato, oppure in base alle varie evoluzioni... comunque Forza Alex!!!!💪💪💪💖💖💖
pippa73
pippa73 il
ERRE
😂😂😂!!! si si diciamo che con la cucina.... sono più pasticciona, quindi se non con i classici se mi cimento con qualcosa di diverso... insomma mi devo impegnare.. è anche x questo che sto apprezzando molto l'accademia con le video lezioni...😉
Non sei per niente pasticciona! Ho visto la tua cream tart da WOW

buona giornata, buon mese di luglio :-)
pippa73
pippa73 il
ERRE
Si ho letto ieri sera... Non ho ben capito se fosse un qualcosa che in qualche modo avessero già preventivato, oppure in base alle varie evoluzioni... comunque Forza Alex!!!!💪💪💪💖💖💖
Oggi leggevo di un leggero spiraglio.......
ERRE
ERRE il
pippa73
Non sei per niente pasticciona! Ho visto la tua cream tart da WOW

buona giornata, buon mese di luglio :-)
Grazie mille cara, si diciamo che quella mi è venuta bene, ma perché ho seguito alla lettera la video lezione e la ricetta!!! ;-)))
grazie mille buon inizio luglio anche a te cara!!! ;-)))
ERRE
ERRE il
pippa73
Oggi leggevo di un leggero spiraglio.......
🤞 è un guerriero!!! Forza forza forza!!!!
pippa73
pippa73 il
ERRE
🤞 è un guerriero!!! Forza forza forza!!!!
Non mollare mai grande Alex!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille cara, si diciamo che quella mi è venuta bene, ma perché ho seguito alla lettera la video lezione e la ricetta!!! ;-)))
grazie mille buon inizio luglio anche a te cara!!! ;-)))
scherzi? Guarda che sei brava!

:-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Non mollare mai grande Alex!
Ben detto cara!!!😊
ERRE
ERRE il
pippa73
scherzi? Guarda che sei brava!

:-)
Grazie mille, sei sempre tanto gentile!!! 😊😊😊 buona serata carissima!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ben detto cara!!!😊
Siiiiiii massima positività ......
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille, sei sempre tanto gentile!!! 😊😊😊 buona serata carissima!!!😘
Buon sabato carissima 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Siiiiiii massima positività ......
Bravissima!!!!! 💪💪💪
Buona serata cara!🤗😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon sabato carissima 😘
Grazie mille!!! Anche a te!!!💖
pippa73
pippa73 il
ERRE
Bravissima!!!!! 💪💪💪
Buona serata cara!🤗😘
Serena domenica carissima :-)
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille!!! Anche a te!!!💖
Buona settimana :-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona settimana :-)
Grazie! Una buonissima settimana anche a te!!!😊🤗😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie! Una buonissima settimana anche a te!!!😊🤗😘
Grazie buon pomeriggio 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie buon pomeriggio 😘
grazie mille! buon pomeriggio anche a te!!! ;-*
pippa73
pippa73 il
ERRE
grazie mille! buon pomeriggio anche a te!!! ;-*
Buon risveglio 😘
Zimt
Zimt il
Mi unisco alla preghiera affinché possa riprendersi ancora una volta. Ho sempre ammirato la sua grinta e la sua carica positiva. Vorrei che il bene che ha fatto gli tornasse indietro per guarirlo.
angy136
angy136 il
Forza!!!e spero che possa riprendersi e stare bene🌸
pippa73
pippa73 il
Zimt
Mi unisco alla preghiera affinché possa riprendersi ancora una volta. Ho sempre ammirato la sua grinta e la sua carica positiva. Vorrei che il bene che ha fatto gli tornasse indietro per guarirlo.
Grazie Zimt x aver condiviso le tue sentite parole........preghiamo tutti insieme x Alex
pippa73
pippa73 il
angy136
Forza!!!e spero che possa riprendersi e stare bene🌸
Grazie ANGY c'è lo auguriamo tutti......
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon risveglio 😘
Ciao carissima… grazie… buon pomeriggio!!! ;-*
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao carissima… grazie… buon pomeriggio!!! ;-*
Buon giovedì carissima
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon giovedì carissima
Grazie mille!!! Oggi ci siamo "quasi incontrate" in communiy!!! ;-)))
Auguro anche a te cara una buona giornata!!!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille!!! Oggi ci siamo "quasi incontrate" in communiy!!! ;-)))
Auguro anche a te cara una buona giornata!!!
Davvero?
Quando?
La prossima volta metti un fiore tra i capelli e ti riconoscerò ........ah ah ah ah
ERRE
ERRE il
pippa73
Davvero?
Quando?
La prossima volta metti un fiore tra i capelli e ti riconoscerò ........ah ah ah ah
😂😂😂ok!!!
X una volta ero arrivata poco dopo il tuo commento... di solito arrivo con ore di ritardo!!!😅
Buona serata cara!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
😂😂😂ok!!!
X una volta ero arrivata poco dopo il tuo commento... di solito arrivo con ore di ritardo!!!😅
Buona serata cara!!!😘
Serena giornata cara!!!😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Serena giornata cara!!!😘
Grazie mille!!! anche a te!!! ;-*
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille!!! anche a te!!! ;-*
😘

buon sabato, buon w.e.
ERRE
ERRE il
pippa73
😘

buon sabato, buon w.e.
Grazie cara! Buon sabato e buon we anche a te!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie cara! Buon sabato e buon we anche a te!!!😘
Buona proseguimento di domenica 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona proseguimento di domenica 😘
😊 grazie cara, oggi giornata ventosa da me! Buon proseguimento anche a te!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
😊 grazie cara, oggi giornata ventosa da me! Buon proseguimento anche a te!!!😘
........anche da me......un po' fastidioso.......buona serata :-)
ERRE
ERRE il
Ciao cara!!! Si confermo un po' fastidioso... oggi meno, ma c'era anche oggi... ti auguro una buona cena ed una buonissima serata!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao cara!!! Si confermo un po' fastidioso... oggi meno, ma c'era anche oggi... ti auguro una buona cena ed una buonissima serata!!!😘
Buonissima serata anche a te 😊
ERRE
ERRE il
pippa73
Buonissima serata anche a te 😊
Buongiorno cara!!! buon inizio di giornata!!! ;-*
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buongiorno cara!!! buon inizio di giornata!!! ;-*
Buon inizio di giovedì anche a te ;-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon inizio di giovedì anche a te ;-)
Grazie mille cara!!! ;-)))
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille cara!!! ;-)))
😘
ERRE
ERRE il
pippa73
😘
Buona cena!!!😊😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona cena!!!😊😘
Grazie, la mia e' stata mooooolto gustosa spero anche la tua ;-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie, la mia e' stata mooooolto gustosa spero anche la tua ;-)
La cena di ieri abbastanza leggera... visto che il pranzo era stato abbastanza impegnativo in termini di digestione!!!😅 buon pranzo cara!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
La cena di ieri abbastanza leggera... visto che il pranzo era stato abbastanza impegnativo in termini di digestione!!!😅 buon pranzo cara!!!😘
Cara Erre tu metti in pratica il detto popolare "una colazione da re, un pranzo da principe, ed una cena da povero”............. sei molto saggia ;-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Cara Erre tu metti in pratica il detto popolare "una colazione da re, un pranzo da principe, ed una cena da povero”............. sei molto saggia ;-)
😀 non conoscevo questo detto, comunque è vero... Non spesso però lo metto in pratica😅 la colazione dipende da quanto sono in orario...😂... e la sera spesso mi concedo qualche spuntino post cena😉
Vista l'ora ti auguro una buonissima cena!!😊 ciao cara😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
😀 non conoscevo questo detto, comunque è vero... Non spesso però lo metto in pratica😅 la colazione dipende da quanto sono in orario...😂... e la sera spesso mi concedo qualche spuntino post cena😉
Vista l'ora ti auguro una buonissima cena!!😊 ciao cara😘
.......uhm dopo cena ci sta sempre bene un bel dolcino ;-)

......buona serata cara 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
.......uhm dopo cena ci sta sempre bene un bel dolcino ;-)

......buona serata cara 😘
😋 certo!!!! Buona serata anche a te cara!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
😋 certo!!!! Buona serata anche a te cara!!!😘
Buon lunedì 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon lunedì 😘
Grazie😊 anche a te😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Bellissima condivisione dolce Pippa,lui e' un esempio di come il Signore ti dia la forza di portare la croce trasformandola in grazia! La stragrande maggioranza delle persone vive come se la vita durasse in eterno ! Ma chi di noi e' in grado di aggiungere 1 solo giorno alla propria esistenza! La vita va vissuta e non va sprecata,vanno colte tutte le meraviglie e i doni che essa ci fa anche quelli inspiegabili! Tutto puo' cambiare in un solo attimo! Preghiamo tutti x quest' uomo straordinario esempio x tutti noi
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Bellissima condivisione dolce Pippa,lui e' un esempio di come il Signore ti dia la forza di portare la croce trasformandola in grazia! La stragrande maggioranza delle persone vive come se la vita durasse in eterno ! Ma chi di noi e' in grado di aggiungere 1 solo giorno alla propria esistenza! La vita va vissuta e non va sprecata,vanno colte tutte le meraviglie e i doni che essa ci fa anche quelli inspiegabili! Tutto puo' cambiare in un solo attimo! Preghiamo tutti x quest' uomo straordinario esempio x tutti noi
Mia dolce Rosellina, come sempre meravigliose le tue parole.....potesse Alex ascoltarle per avere ancora più forza per uscire dal tunnel in cui suo malgrado e' entrato........continua la nostra preghiera......un abbraccio a te.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Mia dolce Rosellina, come sempre meravigliose le tue parole.....potesse Alex ascoltarle per avere ancora più forza per uscire dal tunnel in cui suo malgrado e' entrato........continua la nostra preghiera......un abbraccio a te.
Anch'io ti abbraccio con tanto affetto carissima Pippa ,penso tu sia una persona straordinaria e le tue condivisioni sono un arricchimento x tutte le dolcine,che il Signore benedica Alex e tutte noi! Santa notte💟
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie😊 anche a te😘
Buon risveglio mia cara 😘
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Anch'io ti abbraccio con tanto affetto carissima Pippa ,penso tu sia una persona straordinaria e le tue condivisioni sono un arricchimento x tutte le dolcine,che il Signore benedica Alex e tutte noi! Santa notte💟
Buongiorno Rosellina, grazie........
anche tu sei una persona meravigliosa ........forte e buona.....ti auguro una serena giornata, con immenso affetto 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon risveglio mia cara 😘
Grazie mille cara, io ti auguro un buon pomeriggio... 😊!😘
Hai sentito delle ultime novità, del trasferimento in un centro di riabilitazione! 🤞 forza Alex!!!!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille cara, io ti auguro un buon pomeriggio... 😊!😘
Hai sentito delle ultime novità, del trasferimento in un centro di riabilitazione! 🤞 forza Alex!!!!
Siiiiii! Sono arrivata tardi x comunicartelo.......speriamo davvero per il meglio! Buona serata cara!!
ERRE
ERRE il
pippa73
Siiiiii! Sono arrivata tardi x comunicartelo.......speriamo davvero per il meglio! Buona serata cara!!
Davvero speriamo🤞💪💪💪!!!
Ti auguro un buon inizio di giornata cara!!!😊😘😘😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Buongiorno Rosellina, grazie........
anche tu sei una persona meravigliosa ........forte e buona.....ti auguro una serena giornata, con immenso affetto 😘
Grazie dolcissima Pippa,ti auguro una buona serata😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Grazie dolcissima Pippa,ti auguro una buona serata😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
😘
serena notte!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Davvero speriamo🤞💪💪💪!!!
Ti auguro un buon inizio di giornata cara!!!😊😘😘😘
Buona sera Erre,
hai saputo? La clinica in cui è stato trasferito Alex e' la stessa in cui sono stati curati U. Bossi e B. Arena (ricordi l'attore comico dei Fichi d'India?)....c'è da sperare in una buona riabilitazione.....
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona sera Erre,
hai saputo? La clinica in cui è stato trasferito Alex e' la stessa in cui sono stati curati U. Bossi e B. Arena (ricordi l'attore comico dei Fichi d'India?)....c'è da sperare in una buona riabilitazione.....
Ciao cara,
si avevo letto, sembra una clinica all'avanguardia…
hai letto l'intervista rilasciata da suo figlio?
Sembra davvero carica di speranza e positività!!!
Ti auguro una buona giornata! ;-*
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao cara,
si avevo letto, sembra una clinica all'avanguardia…
hai letto l'intervista rilasciata da suo figlio?
Sembra davvero carica di speranza e positività!!!
Ti auguro una buona giornata! ;-*
Ciao Erre,
no non ho ancora letto .......devo cercarla in rete .......
Buon pomeriggio!

😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Ciao Erre,
no non ho ancora letto .......devo cercarla in rete .......
Buon pomeriggio!

😘
ok! ;-)
Grazie! Buon pomeriggio anche a te cara!
pippa73
pippa73 il
ERRE
ok! ;-)
Grazie! Buon pomeriggio anche a te cara!
Ciao cara,
hai sentito le ultime......purtroppo nuovi accertamenti e situazione instabile per Alex!!!
:-(
ERRE
ERRE il
pippa73
Ciao cara,
hai sentito le ultime......purtroppo nuovi accertamenti e situazione instabile per Alex!!!
:-(
Buonasera cara, ho visto ieri pm... ho letto anche le poche notizie frammentarie che trapelano... 🤞🤞🤞💪💪💪!!!
Buon sabato sera cara!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buonasera cara, ho visto ieri pm... ho letto anche le poche notizie frammentarie che trapelano... 🤞🤞🤞💪💪💪!!!
Buon sabato sera cara!!!😘
Ciao Erre,
i medici continuano a lavorare per stabilizzare la situazione complicata......mah!
Buona settimana cara :-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Ciao Erre,
i medici continuano a lavorare per stabilizzare la situazione complicata......mah!
Buona settimana cara :-)
Ciao cara,
Hai visto le ultime notizie.. nuovo intervento per stabilizzare la situazione....🤞💪💪💪 forza Alex!!!!!
Buona serata cara!🤗😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao cara,
Hai visto le ultime notizie.. nuovo intervento per stabilizzare la situazione....🤞💪💪💪 forza Alex!!!!!
Buona serata cara!🤗😘
Ho letto di nuovo intervento alla testa, già nella giornata di sabato, per stabilizzare la situazione neurologica.......
mah incomincia a preoccuparmi.........
Buona serata Erre.......
ERRE
ERRE il
pippa73
Ho letto di nuovo intervento alla testa, già nella giornata di sabato, per stabilizzare la situazione neurologica.......
mah incomincia a preoccuparmi.........
Buona serata Erre.......
Buongiorno cara Pippa
La situazione sembra comunque complessa anche se dalle ultime sembra che l'abbiano stabilizzato...
Cerchiamo di essere fiduciose...
🤞🤞🤞💪💪💪
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buongiorno cara Pippa
La situazione sembra comunque complessa anche se dalle ultime sembra che l'abbiano stabilizzato...
Cerchiamo di essere fiduciose...
🤞🤞🤞💪💪💪
.........le ultime notizie parlano di un cauto ottimismo da parte dei medici poiché i peggioramenti possono arrivare improvvisamente .....

Buona serata cara Erre :-)
ERRE
ERRE il
pippa73
.........le ultime notizie parlano di un cauto ottimismo da parte dei medici poiché i peggioramenti possono arrivare improvvisamente .....

Buona serata cara Erre :-)
Ciao carissima
Chissà che fine ha fatto il mio commento...🤔me ne sono accorta oggi che non c'era...😅
Per il momento non ci sono notizie da giorni... 💪💪💪🤞🤞🤞
Buona serata cara!!!🤗😘😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao carissima
Chissà che fine ha fatto il mio commento...🤔me ne sono accorta oggi che non c'era...😅
Per il momento non ci sono notizie da giorni... 💪💪💪🤞🤞🤞
Buona serata cara!!!🤗😘😘😘
Buongiorno cara,
Leggevo di una situazione ancora instabile....forse e' per questa ragione che i medici non rilasciano i bollettini giornalieri :-(

Un abbraccio a te!
ERRE
ERRE il
pippa73
Buongiorno cara,
Leggevo di una situazione ancora instabile....forse e' per questa ragione che i medici non rilasciano i bollettini giornalieri :-(

Un abbraccio a te!
Grazie cara! Ricambio l'abbraccio e ti auguro una buona serata!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie cara! Ricambio l'abbraccio e ti auguro una buona serata!😘
Buon pomeriggio cara!
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon pomeriggio cara!
Ciao carissima!!! Buona serata!!!😊😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao carissima!!! Buona serata!!!😊😘
Buona domenica cara! Piacere di rileggerti!!
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona domenica cara! Piacere di rileggerti!!
Ciao cara!!!😊 buon martedì!!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao cara!!!😊 buon martedì!!!!😘
Grazie! buon proseguimento di serata!!!!😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie! buon proseguimento di serata!!!!😘
Grazie!!!! Buon inizio di giornata cara!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie!!!! Buon inizio di giornata cara!😘
Cara, buon giovedì mattina!
ERRE
ERRE il
pippa73
Cara, buon giovedì mattina!
Grazie mille cara!!! Anche a te!!!🤗😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille cara!!! Anche a te!!!🤗😘
Buon venerdì 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon venerdì 😘
Buon pranzo domenicale 😘😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buon pranzo domenicale 😘😘😘
Ricambio con quello del lunedì ;-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Ricambio con quello del lunedì ;-)
😂 io ricambio con la cena del mercoledì 😉!!! Ciao cara!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
😂 io ricambio con la cena del mercoledì 😉!!! Ciao cara!!!😘
Buona colazione del venerdì :-))
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona colazione del venerdì :-))
Buon sabato sera😊😊😊😘😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buon sabato sera😊😊😊😘😘😘
Buona domenica pomeriggio 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona domenica pomeriggio 😘
Grazie mille, buona domenica sera😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille, buona domenica sera😘
Buona settimana! E anche agosto va via.....
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona settimana! E anche agosto va via.....
Ciao carissima!!! buon mercoledì!!!! ;-*
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao carissima!!! buon mercoledì!!!! ;-*
Buon giovedì ;-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon giovedì ;-)
Grazie mille!!!😊buon giovedì sera!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille!!!😊buon giovedì sera!!!😘
Buona mattinata carissima ........e' già venerdì 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona mattinata carissima ........e' già venerdì 😘
Già!!! Ormai venerdì sera😉!!! Buona cena e buona serata!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Già!!! Ormai venerdì sera😉!!! Buona cena e buona serata!!!😘
Un forte abbraccio 😘
ci prepariamo x "the night fever" ih ih ih ih
ERRE
ERRE il
pippa73
Un forte abbraccio 😘
ci prepariamo x "the night fever" ih ih ih ih
Grazie cara, visto solo ora strano che arrivo tardi😂!!!
Ricambio l'abbraccio... e ti auguro un buon inizio settimana!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie cara, visto solo ora strano che arrivo tardi😂!!!
Ricambio l'abbraccio... e ti auguro un buon inizio settimana!!!😘
ah ah ah ah

Sarà per il prossimo W.E. 😂

buona serata cara.......
ERRE
ERRE il
pippa73
ah ah ah ah

Sarà per il prossimo W.E. 😂

buona serata cara.......
Certo!!!😜 buon a serata anche a te cara! 😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Certo!!!😜 buon a serata anche a te cara! 😘😘
😊 buon proseguimento di giornata a te!😘
ERRE
ERRE il
pippa73
😊 buon proseguimento di giornata a te!😘
😊 oggi sono arrivata a giornata quasi conclusa😅.. buona serata!!! Un abbraccio!😊
pippa73
pippa73 il
ERRE
😊 oggi sono arrivata a giornata quasi conclusa😅.. buona serata!!! Un abbraccio!😊
ah ah ah a chi lo dici!!
pippa73
pippa73 il
ERRE
😊 oggi sono arrivata a giornata quasi conclusa😅.. buona serata!!! Un abbraccio!😊
ps ricambio l'abbraccio
ERRE
ERRE il
pippa73
ah ah ah a chi lo dici!!
😁😁😁 buona serata cara!😘😘😘
ERRE
ERRE il
pippa73
ps ricambio l'abbraccio
🤗🤗🤗
pippa73
pippa73 il
ERRE
🤗🤗🤗
Buona mattinata cara
pippa73
pippa73 il
ERRE
😁😁😁 buona serata cara!😘😘😘
😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona mattinata cara
Buona serata cara! 😊😘😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona serata cara! 😊😘😘😘
Buon giovedì carissima ^_^
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon giovedì carissima ^_^
Buon sabato cara!!!!😊😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buon sabato cara!!!!😊😘
.........finalmente e' domenica! 😅
ERRE
ERRE il
pippa73
.........finalmente e' domenica! 😅
😁😁😁 già😅😅😅
pippa73
pippa73 il
ERRE
😁😁😁 già😅😅😅
.........ma il lunedì arriva inesorabile!
Ih ih ih
ERRE
ERRE il
pippa73
.........ma il lunedì arriva inesorabile!
Ih ih ih
😂😂😂 vero... 😅😅😅
pippa73
pippa73 il
ERRE
😂😂😂 vero... 😅😅😅
sereno martedì :-D
ERRE
ERRE il
pippa73
sereno martedì :-D
Grazie! Anche a te! 😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie! Anche a te! 😘
Buon pomeriggio cara!
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon pomeriggio cara!
Grazie cara! Una buona serata di relax!😊😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie cara! Una buona serata di relax!😊😘
Grazie infinite, ricambio :-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie infinite, ricambio :-)
Grazie mille cara!!!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille cara!!!😘
😊😊😊 buon mattino!!😉😉😉
ERRE
ERRE il
pippa73
😊😊😊 buon mattino!!😉😉😉
😊😊😊 buon inizio settimana!!!😘😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
😊😊😊 buon inizio settimana!!!😘😘😘
😘
ERRE
ERRE il
pippa73
😘
🤗😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
🤗😘
Carissima! Buona serata!
moniquefeli
moniquefeli il
Pippa!! Nn c'entra niente col tema ma volevo dirti che ho caricato la ricetta della torta di compleanno di mia madre!!!! Un abbraccio!
ERRE
ERRE il
pippa73
Carissima! Buona serata!
Anche a te carissima😘!!!
Oggi è il compleanno di Alex... quindi... forza campione!!!!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Anche a te carissima😘!!!
Oggi è il compleanno di Alex... quindi... forza campione!!!!
Si! Buon compleanno Alex! Non vedevo l'ora di condividere questi auguri con te.....buona serata
ERRE
ERRE il
pippa73
Si! Buon compleanno Alex! Non vedevo l'ora di condividere questi auguri con te.....buona serata
😊💖 buona serata carissima!!!!💖💖💖💖😘😘😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
😊💖 buona serata carissima!!!!💖💖💖💖😘😘😘😘
Grazie, un abbraccio 😘😘😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie, un abbraccio 😘😘😘
Grazie cara, ricambio l'abbraccio 💖😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie cara, ricambio l'abbraccio 💖😘
💖😊 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
💖😊 😘
☺ buon pomeriggio carissima!!!💖😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
☺ buon pomeriggio carissima!!!💖😘
Buona sera cara 🙋☺️😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona sera cara 🙋☺️😘
Buona serata anche a te carissima 😊🤗😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona serata anche a te carissima 😊🤗😘
Buona cena 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona cena 😘
Grazie cara, buon relax!!😊😘😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie cara, buon relax!!😊😘😘😘
Buongiorno!😊😊😊😊
ERRE
ERRE il
pippa73
Buongiorno!😊😊😊😊
Oila carissima!!! Buona serata😊😘😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Oila carissima!!! Buona serata😊😘😘😘
Ricambio ! 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Ricambio ! 😘
Grazie mille cara!🤗😊😘💖
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille cara!🤗😊😘💖
Buon lunedì :-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon lunedì :-)
Ciao cara, grazie anche a te!!! Buona settimana!!! ;-*
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille cara!🤗😊😘💖
:-)
ERRE
ERRE il
pippa73
:-)
😊💖💖💖😘😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
😊💖💖💖😘😘😘
Buona mattinata mia cara!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao cara, grazie anche a te!!! Buona settimana!!! ;-*
Baci e Abbracci 😊😊😊😘😘😘😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona mattinata mia cara!
Grazie mille cara, ricambio!!! ;-)))
ERRE
ERRE il
pippa73
Baci e Abbracci 😊😊😊😘😘😘😘
Grazie mille cara!!! li ricambio!!! ;-*
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille cara!!! li ricambio!!! ;-*
Buon venerdì mattina mia cara ❤️
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille cara, ricambio!!! ;-)))
Ti auguro un sereno giorno ❤️
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon venerdì mattina mia cara ❤️
Grazie mille carissima anche a te!!!💖💖💖😘😘😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Ti auguro un sereno giorno ❤️
Grazie carissima!!!! Ricambio💖😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie carissima!!!! Ricambio💖😘
.........dolce sera di festa carissima :-)
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille carissima anche a te!!!💖💖💖😘😘😘
😊😊😊😘😘😘😘
ERRE
ERRE il
pippa73
.........dolce sera di festa carissima :-)
Grazie carissima, serata tranquilla, niente di particolare, una serata come le altre😊😘
Auguro anche a te una dolcissima serata😊💖
ERRE
ERRE il
pippa73
😊😊😊😘😘😘😘
💖💖💖💖😘😘😘🤗🤗🤗
pippa73
pippa73 il
ERRE
💖💖💖💖😘😘😘🤗🤗🤗
Buon week end, un abbraccio ❤️
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie carissima, serata tranquilla, niente di particolare, una serata come le altre😊😘
Auguro anche a te una dolcissima serata😊💖
...... Ma dai! Niente champagnino? Cenetta fuori? Balli scatenati?
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon week end, un abbraccio ❤️
Grazie mille cara, ricambio 💖😘😘😘
ERRE
ERRE il
pippa73
...... Ma dai! Niente champagnino? Cenetta fuori? Balli scatenati?
😆😆😆 nono nulla😅😅😅 x di più mi sono anche abbioccata sul divano😆😆😆
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille cara, ricambio 💖😘😘😘
*_*
pippa73
pippa73 il
ERRE
😆😆😆 nono nulla😅😅😅 x di più mi sono anche abbioccata sul divano😆😆😆
Scherzi non ci credo

ah ah ah ah ah ah ah
ERRE
ERRE il
pippa73
*_*
😊😊😊😘😘😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Scherzi non ci credo

ah ah ah ah ah ah ah
😆😆😆 credici credici...
Si vede che è stata colpa della giornata lavorativa pesantina....
O la tortina🤣🤣🤣
pippa73
pippa73 il
ERRE
😆😆😆 credici credici...
Si vede che è stata colpa della giornata lavorativa pesantina....
O la tortina🤣🤣🤣
;-))
pippa73
pippa73 il
ERRE
😊😊😊😘😘😘
>_<
ERRE
ERRE il
pippa73
;-))
😜😜😜😜💖💖💖💖
ERRE
ERRE il
pippa73
>_<
💖💕💗
Bimbella
Bimbella il
Tanta verità in queste parole..
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Tanta verità in queste parole..
Si sono d'accordo!! Buon sabato pomeriggio
Bimbella
Bimbella il
pippa73
Si sono d'accordo!! Buon sabato pomeriggio
Grazie mille :))) buon sabato sera:)))
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Grazie mille :))) buon sabato sera:)))
Buon lunedì sera :-)
Bimbella
Bimbella il
pippa73
Buon lunedì sera :-)
Grazie mille 😀 buon lunedì sera anche a te 😀
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Grazie mille 😀 buon lunedì sera anche a te 😀
😘
Bimbella
Bimbella il
pippa73
😘
😀😘
pippa73
pippa73 il
Bimbella
😀😘
❤️
pippa73
pippa73 il
ERRE
💖💕💗
:-p
pippa73
pippa73 il
ERRE
😜😜😜😜💖💖💖💖
Grazie mille!!! Anche a te!!!💖
ERRE
ERRE il
pippa73
:-p
😁😁😁😘😘😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie mille!!! Anche a te!!!💖
Grazie cara!!! Buona serata 😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie cara!!! Buona serata 😘
:-) ricambio
pippa73
pippa73 il
ERRE
😁😁😁😘😘😘
:-)
ERRE
ERRE il
pippa73
:-) ricambio
💖💕
ERRE
ERRE il
pippa73
:-)
Buona serata cara!😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona serata cara!😘
Ricambio con affetto
pippa73
pippa73 il
ERRE
💖💕
😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Ricambio con affetto
Grazie mille cara 😊😘💖💖💖
ERRE
ERRE il
pippa73
😘
Buona serata cara!💖
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona serata cara!💖
💕
ERRE
ERRE il
pippa73
💕
😘💖
pippa73
pippa73 il
ERRE
😘💖
Divertiti!😁
ERRE
ERRE il
pippa73
Divertiti!😁
Ciao cara, sono stata assente x un po' dalla community 😅.... buona serata 😘😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao cara, sono stata assente x un po' dalla community 😅.... buona serata 😘😘😘
Ti sei persa un po' di ricette e un bel po' di iniziative
ERRE
ERRE il
pippa73
Ti sei persa un po' di ricette e un bel po' di iniziative
Si guarda, ho sbirciato un po' ieri sera... che belle idee avete avuto Ambasciatrici 😊 complimenti a tutte... 😘😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Si guarda, ho sbirciato un po' ieri sera... che belle idee avete avuto Ambasciatrici 😊 complimenti a tutte... 😘😘😘
Grazie mille 💕 e' stato un bellissimo lavoro di squadra......buona giornata
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie mille 💕 e' stato un bellissimo lavoro di squadra......buona giornata
Bravissime davvero, una bellissima squadra!!!
buona giornata anche a te cara!!! ;-*
pippa73
pippa73 il
ERRE
Bravissime davvero, una bellissima squadra!!!
buona giornata anche a te cara!!! ;-*
Grazie mille 😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie mille 😘
💕😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
💕😘
Buona serata
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona serata
Grazie cara, ricambio 😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie cara, ricambio 😘
Buon lunedì
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon lunedì
Buon lunedì sera anche a te cara 😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buon lunedì sera anche a te cara 😘
💕💕💕
ERRE
ERRE il
pippa73
💕💕💕
💖💖💖
pippa73
pippa73 il
ERRE
💖💖💖
Ciao Erre,
ho ascoltato al TG le ultime notizie su Alex.......e' in netto miglioramento, e' tornato a parlare, ci sono finalmente buone speranze.....
ERRE
ERRE il
pippa73
Ciao Erre,
ho ascoltato al TG le ultime notizie su Alex.......e' in netto miglioramento, e' tornato a parlare, ci sono finalmente buone speranze.....
Ciao cara, ho letto anch'io anche l'intervista della moglie... piccoli passi avanti ed indietro, ma sicuramente fanno ben sperare...💪💪💪😊😊😊
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao cara, ho letto anch'io anche l'intervista della moglie... piccoli passi avanti ed indietro, ma sicuramente fanno ben sperare...💪💪💪😊😊😊
Si e' un vero guerriero
ERRE
ERRE il
pippa73
Si e' un vero guerriero
Verissimo😊
Buona serata cara, un abbraccio 💕😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Verissimo😊
Buona serata cara, un abbraccio 💕😘
Buon venerdì un abbraccio anche a te
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon venerdì un abbraccio anche a te
Ciao cara, buon venerdì anche a te!!!💖😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao cara, buon venerdì anche a te!!!💖😘
Buona domenica!!
ERRE
ERRE il
pippa73
Buona domenica!!
Grazie cara... buon mercoledì pomeriggio ;-*
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie cara... buon mercoledì pomeriggio ;-*
Un abbraccio :-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Un abbraccio :-)
Grazie mille cara, ricambio con affetto 💖😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille cara, ricambio con affetto 💖😘
Buon venerdì pomeriggio
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon venerdì pomeriggio
Ciao Cara, grazie mille ricambio, un abbraccio
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao Cara, grazie mille ricambio, un abbraccio
😍
ERRE
ERRE il
pippa73
😍
;-*
pippa73
pippa73 il
ERRE
;-*
:-D
ERRE
ERRE il
pippa73
:-D
💖
pippa73
pippa73 il
ERRE
💖
hai partecipato alla caccia del messaggio cifrato?
ERRE
ERRE il
pippa73
hai partecipato alla caccia del messaggio cifrato?
😱😱😱 noooooo ho visto solo ora.... provo a vedere... anche se magari è tardi😅
pippa73
pippa73 il
ERRE
😱😱😱 noooooo ho visto solo ora.... provo a vedere... anche se magari è tardi😅
prova dai! chissà che tu possa aggiudicarti la stellina
ERRE
ERRE il
pippa73
prova dai! chissà che tu possa aggiudicarti la stellina
Sto provando a scriverle... complimenti x la tua brevissima😜 scherzo me ne manca una che non trovo🤔🤔🤔🤔😂😂😂
pippa73
pippa73 il
ERRE
Sto provando a scriverle... complimenti x la tua brevissima😜 scherzo me ne manca una che non trovo🤔🤔🤔🤔😂😂😂
Monica non ha ancora postato......
ERRE
ERRE il
pippa73
Monica non ha ancora postato......
😆😆😆😆 grazie ecco perché stavo sfogliando nei vari post ma non la trovavo... beh... Allora metto le altre...😂😂😂
pippa73
pippa73 il
ERRE
😆😆😆😆 grazie ecco perché stavo sfogliando nei vari post ma non la trovavo... beh... Allora metto le altre...😂😂😂
Leggi bene quello che ha scritto Enza nel suo post, nei diversi commenti .....vince chi avrà scritto per prima le 5 risposte
ERRE
ERRE il
pippa73
Leggi bene quello che ha scritto Enza nel suo post, nei diversi commenti .....vince chi avrà scritto per prima le 5 risposte
Sisi grazie ho letto...😉
Non so se a questo punto dovevo aspettare, quando avrebbe postato Monica, per inserire in un unico post tutte le frasi...🤔 ma ormai le stavo scrivendo in un messaggio.... e le ho postate ugualmente...😂
pippa73
pippa73 il
ERRE
Sisi grazie ho letto...😉
Non so se a questo punto dovevo aspettare, quando avrebbe postato Monica, per inserire in un unico post tutte le frasi...🤔 ma ormai le stavo scrivendo in un messaggio.... e le ho postate ugualmente...😂
Monica pubblicherà a breve........

ritenta in ogni caso
ERRE
ERRE il
pippa73
Monica pubblicherà a breve........

ritenta in ogni caso
Ciao carissima, arrivata tardi, ho appena visto il post😅complimenti alle frasi che avete inserito😊 buona serata😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao carissima, arrivata tardi, ho appena visto il post😅complimenti alle frasi che avete inserito😊 buona serata😘
grazie a te x aver partecipato, mi spiace x il tuo ritardo .......avevi indovinato tutto già da domenica
ERRE
ERRE il
pippa73
grazie a te x aver partecipato, mi spiace x il tuo ritardo .......avevi indovinato tutto già da domenica
Figurati è stato divertente, poi la tua frase, bellissima, ma soprattutto è stata bella da scoprire, mi è piaciuto l'impegno che ci avevi messo, un cuoricino diverso per ogni vocale, bravissima😊😊😊
pippa73
pippa73 il
ERRE
Figurati è stato divertente, poi la tua frase, bellissima, ma soprattutto è stata bella da scoprire, mi è piaciuto l'impegno che ci avevi messo, un cuoricino diverso per ogni vocale, bravissima😊😊😊
Grazie......soprattutto perché hai apprezzato l'impegno profuso.......
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie......soprattutto perché hai apprezzato l'impegno profuso.......
Certo, si vede che vi siete impegnate tutte, x queste belle iniziative😊, mi spiace poi non aver postato altro, ricette etc... stavo inserendo adesso gli ultimi voti delle belle ricette inserite😅 io arrivo sempre in extremis 😂😂😂
pippa73
pippa73 il
ERRE
Certo, si vede che vi siete impegnate tutte, x queste belle iniziative😊, mi spiace poi non aver postato altro, ricette etc... stavo inserendo adesso gli ultimi voti delle belle ricette inserite😅 io arrivo sempre in extremis 😂😂😂
Grazie ancora.....vedrai che ci saranno ancora altri "progetti" e sorprese delle ambasciatrici prima che il nostro incarico arrivi al termine......potrai sempre "rifarti".......buona giornata, un abbraccio :-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie ancora.....vedrai che ci saranno ancora altri "progetti" e sorprese delle ambasciatrici prima che il nostro incarico arrivi al termine......potrai sempre "rifarti".......buona giornata, un abbraccio :-)
Grazie cara buona giornata anche a te! Ricambio l'abbraccio 💖😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie cara buona giornata anche a te! Ricambio l'abbraccio 💖😘
😘
ERRE
ERRE il
pippa73
😘
buon pomeriggio cara! smack
pippa73
pippa73 il
ERRE
buon pomeriggio cara! smack
Grazie cara 🌷
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie cara 🌷
😊🌺💖
pippa73
pippa73 il
ERRE
😊🌺💖
Baci 😊
ERRE
ERRE il
pippa73
Baci 😊
😊 ricambio💕
pippa73
pippa73 il
ERRE
😊 ricambio💕
Buon sabato mattina mia cara
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon sabato mattina mia cara
Ciao carissima, io arrivo x augurarti un buon sabato sera😊😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao carissima, io arrivo x augurarti un buon sabato sera😊😘
😘
ERRE
ERRE il
pippa73
😘
💖💖💖😘😘😘😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
💖💖💖😘😘😘😘
🌷

buon proseguimento di giornata
ERRE
ERRE il
Grazie carissima ricambio😊💖😘