Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mario Monica

Quarta bocciatura

Creata da Mario Monica il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
372
2 anni
Oggi sono state bocciata per la quarta volta.. spilla delle colazione, ciambellone allo yogurt. Mi dispiace ma credo che stavolta rinuncerò e non so neanche se valga la pena andare avanti con questa cosa, mi ero molto impegnata, ho pubblicato tante ricette da quando mi sono iscritta, mi ero appassionata. Però la quarta bocciatura considerati i tempi di risposta medi di due settimane significa rincorrere da più di un mese. Lo so che è un gioco, ma appunto per questo mi sembra anche un po' deludente che non venga premiata la costanza delle dolcine a scapito di qualche errorino. E secondo me rifare la stessa ricetta per 4volte consecutive, ripubblicarla, scrivere le motivazioni, correggersi, acquistare uno stampo da ciambella appositamente per questo concorso, credo si possa definire costanza. Al momento sono molto demotivata, credo tornerò al mio vecchio quadernino delle ricette scritto a penna.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Monica,
ci dispiace molto, l’Accademia PANEANGELI vuole essere un di più rispetto all’esperienza Dolcidee.it, un percorso che vi permetta di giocare mentre navigate sul sito, stringete amicizie con la stessa passione per la cucina e scoprite nuove ricette e segreti sia dai nostri pasticcieri che dalle Dolcine.

In quest’ottica ci auguriamo che tu possa trovare sempre soddisfazione! 🥰

Per tutte le info invece restiamo a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it e se ci scriverai potremo vedere insieme la situazione ❤️

Buona giornata!
La Redazione
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mi dispiace tanto ma credo che tu abbia perfettamente ragione. Anch'io sono stata bocciata tre volte x la spilla x bambini. Ora sto aspettando il quarto esito che credo sarà uguale...non so perché alcune persone riescano subito al primo colpo e in breve tempo conquistano tutte le spille...sicuramente hanno bravura e talento particolari ma la delusione è comunque tanta
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Hai provato a scrivere privatamente alla redazione per capire gli errori della bocciatura? Io ti consiglierei di farlo e poi rifare la ricetta... so che i tempi poi per l'approvazione sono un pochino lunghi ma hai tempo fino a novembre per la fine dell'accademia! Dai non mollare...
moniquefeli
moniquefeli il
O santa pace!!! Ma perché nn scrivi in privato alla redazione per conoscere il motivo? Se è lo stesso oppure ogni volta diverso? Dai! Nn mollare!!!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
dieghi.simona
Mi dispiace tanto ma credo che tu abbia perfettamente ragione. Anch'io sono stata bocciata tre volte x la spilla x bambini. Ora sto aspettando il quarto esito che credo sarà uguale...non so perché alcune persone riescano subito al primo colpo e in breve tempo conquistano tutte le spille...sicuramente hanno bravura e talento particolari ma la delusione è comunque tanta
Hai ragione, fare e rifare le stesse cose è frustrante, però non abbandonerei tutto.
Non c'è la possibilità di cambiare spilla?
Francescagalati87@libero.it
Francescagalati87@libero.it il
No non ti arrendere,prendila appunto come il gioco che è. Forza 💪non ti demotivare
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Forza!! Scrivi alla redazione per capire gli errori e riprova, non ti arrendere! Noi dolcine siamo con te!!
dieghi.simona
dieghi.simona il
silvia.galatolo
Hai ragione, fare e rifare le stesse cose è frustrante, però non abbandonerei tutto.
Non c'è la possibilità di cambiare spilla?
Non credo si possa cambiare spilla...
Mario Monica
Mario Monica il
dieghi.simona
Non credo si possa cambiare spilla...
No non si può
Mario Monica
Mario Monica il
La Redazione
Ciao Monica,
ci dispiace molto, l’Accademia PANEANGELI vuole essere un di più rispetto all’esperienza Dolcidee.it, un percorso che vi permetta di giocare mentre navigate sul sito, stringete amicizie con la stessa passione per la cucina e scoprite nuove ricette e segreti sia dai nostri pasticcieri che dalle Dolcine.

In quest’ottica ci auguriamo che tu possa trovare sempre soddisfazione! 🥰

Per tutte le info invece restiamo a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it e se ci scriverai potremo vedere insieme la situazione ❤️

Buona giornata!
La Redazione
Ciao Redazione, ho scritto e effettivamente avevo fatto due errori banali, oggi ho ricaricato la ricetta, spero che stavolta sarà quella buona. Unico suggerimento per le prossime edizioni sarebbe carino poter iniziare nuovi percorsi dell'accademia in attesa dell'approvazione della spilla.. è vero che abbiamo tempo un anno, però se ogni volta passano tre settimane in anno fa presto a passare.. grazie a presto.
Mario Monica
Mario Monica il
Ciao Monique, ogni volta diverso 🤦🤦🤦 praticamente stavolta non avevo trovato fra gli ingredienti la glassa al cacao e quindi ho inserito io l'ingrediente e la ricetta non è stata approvata perché non era taggato il prodotto sponsor.
Mario Monica
Mario Monica il
silvia.galatolo
Hai ragione, fare e rifare le stesse cose è frustrante, però non abbandonerei tutto.
Non c'è la possibilità di cambiare spilla?
Non si può per regolamento
Mario Monica
Mario Monica il
Francescagalati87@libero.it
No non ti arrendere,prendila appunto come il gioco che è. Forza 💪non ti demotivare
Mi ero un po' demotivata si... Ora ho fatto un altro tentativo. Se anche questo non dovesse riuscire credo rinuncerò
Mario Monica
Mario Monica il
👍 grazie mille
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Grazie per la stellina!!! 😊😊🥰
Acilia60
Acilia60 il
dai non mollare riprova sicuramente gli errori saranno banalissimi comunque un assaggino del tuo ciambellone io lo farei molto volentieri:)