Il forum dolcidee

Torna al Forum
clarystellina

Ricette estive e light

Creata da clarystellina il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
12
339
2 anni
Ragazzi e ragazze arriva l'estate con tutto il suo calore ma si vuole sempre rimanere in forma per la prova costume no? Che ricette fate solitamente in estate per tenervi in forma?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Io in questo periodo solitamente a pranzo insalata di riso e cereali con verdure e la sera insalatona con mozzarella.
Stasera mi preparo il pranzo da portare in ufficio e farò: zucchine e melanzane del mio orto grigliate con straccetti di petto di pollo e della macedonia.
Con questo caldo evito il più possibile di dover accendere il gas o forno per cucinare e cerco soluzioni veloci e light :)
dieghi.simona
dieghi.simona il
A me non interessa molto la prova costume,quindi,anche innestate continuo a fare dolci con tanto cioccolato😁
sanaki
sanaki il
Ciao, sinceramente non ho mai fatto alcuna dieta, figuriamoci per la prova costume.
In estate comunque cerco sempre di fare piatti veloci e freschi per quanto possibile.
clarystellina
clarystellina il
Se ti va puoi guardare le mie ricette facili veloci ma soprattutto light ;).
clarystellina
clarystellina il
A ognuno le sue dolci idee :D però se ti va di farti un giro nelle mie ricette ne sarei ben felice :)
clarystellina
clarystellina il
sanaki
Ciao, sinceramente non ho mai fatto alcuna dieta, figuriamoci per la prova costume.
In estate comunque cerco sempre di fare piatti veloci e freschi per quanto possibile.
Se ti va anche se non segui una dieta puoi guardare le mie ricette ideali per rinfrescarsi durante l'estate.
sanaki
sanaki il
clarystellina
Se ti va anche se non segui una dieta puoi guardare le mie ricette ideali per rinfrescarsi durante l'estate.
Certo, guardo sempre volentieri le ricette delle dolcine.
LindaSnorlax
LindaSnorlax il
Anche noi insalata si riso e dolci come plumcake o crostate di frutta, pan di spagna con frutta fresca :) e tantissimo gelato!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Cerco di preparare piatti leggeri e freschi con tante verdure.....ma non seguo una dieta......quindi preparo anche i dolci per la colazione e merenda e evito quelli confezionati.😋
clarystellina
clarystellina il
LindaSnorlax
Anche noi insalata si riso e dolci come plumcake o crostate di frutta, pan di spagna con frutta fresca :) e tantissimo gelato!
Ottime idee però sto cercando di tenermi in linea :( se ti va di seguire le mie ricette soprattutto a tema light mi farebbe piacere.
clarystellina
clarystellina il
buonabitacolo
Cerco di preparare piatti leggeri e freschi con tante verdure.....ma non seguo una dieta......quindi preparo anche i dolci per la colazione e merenda e evito quelli confezionati.😋
OTTIMO! Se ti va di seguire le mie ricette sono a tema light senza farsi mancare un dolcetto ipocalorico.
buonabitacolo
buonabitacolo il
clarystellina
OTTIMO! Se ti va di seguire le mie ricette sono a tema light senza farsi mancare un dolcetto ipocalorico.
👍Con piacere!!! 🙋‍♀️