Il forum dolcidee

Torna al Forum
fede.lip

Attestato di partecipazione Accademia PANEANGELI

Creata da fede.lip il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
410
2 anni
Cara Redazione,
Vorrei proporvi al fine di questo meraviglioso corso, nella vostra Accademia Paneangeli, di rilasciare un attestato di partecipazione 🥇🏆, cosi da poter ricordare con gioia questo bellissimo percorso che stiamo facendo 😉 grazie
immagine post Attestato di partecipazione Accademia PANEANGELI


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

simpa82
simpa82 il
Ciao, l'idea era già stata proposta da Sanaki ;)
fede.lip
fede.lip il
simpa82
Ciao, l'idea era già stata proposta da Sanaki ;)
Già! Io l’ho visto dopo😄 comunque è meglio riproporla anche più volte un idea così bella 😉
Cielo777
Cielo777 il
Ottima idea
Marta701970
Marta701970 il
E' un'ottima idea! E' stato un percorso bello, divertente e penso che chi ha partecipato abbia comunque maturato delle conoscenze e imparato qualcosa di nuovo; un attestato rimane anche come ricordo di questi dolci mesi trascorsi nell'Accademia Pane degli Angeli.
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dolcine!

È bello vedere che vi accomunate negli entusiasmi 😍
Come sapete teniamo sempre in grande considerazione le idee che ci arrivano dalla Community 🥰

Buona giornata a tutte!
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Bella idea!!
sanaki
sanaki il
fede.lip
Già! Io l’ho visto dopo😄 comunque è meglio riproporla anche più volte un idea così bella 😉
È vero l'avevo già proposta io. Sono contenta che piaccia anche a te. Per raccogliere maggiori risposte ed evitare di creare doppioni, come hanno detto in più occasioni altre dolcine e la redazione stessa, ti consiglio di fare sempre una ricerca prima per vedere se quel dato tema è stato già trattato. In questo modo infatti concentreremo tutti in un'unica volta 😀
Marta701970
Marta701970 il
Grazie Fede.lip per la graditissima stellina e speriamo che questa bellissima idea venga realizzata . Buona giornata!
fede.lip
fede.lip il
sanaki
È vero l'avevo già proposta io. Sono contenta che piaccia anche a te. Per raccogliere maggiori risposte ed evitare di creare doppioni, come hanno detto in più occasioni altre dolcine e la redazione stessa, ti consiglio di fare sempre una ricerca prima per vedere se quel dato tema è stato già trattato. In questo modo infatti concentreremo tutti in un'unica volta 😀
Giusto! 😉👍🏻
fede.lip
fede.lip il
Buona giornata anche a te😀