Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiaraluna7

Eccomi qui

Creata da chiaraluna7 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
337
2 anni
Ciao a tutti, mi chiamo Francesca ho 30 anni e da un pò di anni stò sviluppando una passione per la cucina, in particolare i dolci. Il mio sogno sarebbe riuscire a fare dolci belli ma allo stesso tempo leggeri - una cosa difficile ma non proprio impossibile - e nel frattempo, nel tempo libero mi cimento in qualche ricetta letta su internet qua e là, ne salvo in centinaia sperando di provarle tutte un giorno, sono sempre alla continua ricerca della ricetta perfetta!
Sono arrivata qui per caso, tra una ricetta e l'altra per l'appunto, devo ancora capire bene come funziona tutto il meccanismo, mi interessavano molto i corsi di cucina per esempio, ma mi piace molto l'idea di una community dove scambiarsi ricette, idee e consigli, e trovare delle persone con le quali condividere la stessa passione.

Spero di trovare tante cose interessanti! :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

angelap68
angelap68 il
Benvenuta allora è Buon divertimento😋👋👋
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Ciao. E' piacere.
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Ciao Francesca, benvenuta!!
Marta701970
Marta701970 il
Benvenuta Francesca! Sei nel sito giusto! Vedrai quanti bei dolci sanno fare le dolcine!
dieghi.simona
dieghi.simona il
👋non vedo l'ora di leggere le tue ricette
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
ciao e benvenuta!!
chiaraluna7
chiaraluna7 il
grazie a tutti! :)
angy136
angy136 il
Benvenuta! Anche io amo i dolci leggeri e salutari è un po' difficile però scegliendo gli ingredienti giusti e sperimentando credo che si possano preparare delle ottime ricette!🌺
Linsa
Linsa il
Benvenuta :)
bobbino
bobbino il
Benvenuta
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Francesca,sei la benvenuta!!!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Sicuramente cose interessanti ce ne sono, e tutte danno spunti e suggerimenti per cui sei nel posto giusto. Benvenuta!
P.Enza
P.Enza il
Benvenuta 🤗
Leofor
Leofor il
Ciao benvenuta!
meteo02
meteo02 il
Benvenuta!