Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mario Monica

Mare italiano

Creata da Mario Monica il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
339
2 anni
Lo diciamo sempre,ma forse va ribadito. Il mare italiano non ha NULLA da invidiare a Spagna e Grecia. W l'Italia
immagine post Mare italiano


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Specialmente il Mar Jonio!!!.....
Acilia60
Acilia60 il
Assolutamente non abbiamo nulla da invidiare il nostro mare e' il piu' bello e il popolo Italiano e' il migliore che possa esistere😊
Marta701970
Marta701970 il
Non per niente l'Italia è il Bel Paese! A volte si gira tanto per il mondo senza aver visitato le nostre meraviglie!!! Bella la foto!
Marta701970
Marta701970 il
Grazie Monica per la graditissima stellina e grazie per la foto che hai pubblicato! Buona giornata!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Hai ragione il mare italiano è tutto bello...io preferisco quello del sud🌞
moniquefeli
moniquefeli il
Uauh! Beh sapete ke io all in fuori dell Austria (2 orette da casa mia)io nn sono mai andata? I posti in cui sono andata in ferie quando ho potuto sono stati in Italia! E con mio marito diciamo sempre ke cmq kissa'se quanti posti nn riusciremo mai a vedere dell Italia!! Pensate ke nn ho mai preso un aereo in vita mia! Solo un giro in elicottero!
topino14
topino14 il
Vero non abbiamo niente di meno di altri paesi. Unica cosa per me sono i costi. Da noi sono troppo alti a mio avviso e spesso la gente per questo sceglie l estero.
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
W l'Italia