Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiaraluna7

foto delle ricette

Creata da chiaraluna7 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
1
265
2 anni
Ciao a tutti, spero di aver postato nello spazio giusto, in caso contrario mi scuso in anticipo!
Ho due domande riguardo le foto delle ricette:
1. quali devono essere le dimensioni esatte di una foto? perchè quelle che ho caricato io per le mie mi escono sgranate e ingrandite ed essendo un'inguaribile esteta mi da noia vederle così!

2. nella spiegazione delle ricetta è possibile aggiungere anche delle foto con i vari passaggi della ricetta, alle volte sono comode per chi le legge perchè aiuterebbero a capire meglio.

grazie a chi risponderà!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Chiaraluna, benvenuta!
Per le foto l'unica regola è che non superino un mega di peso. Le dimensioni intese come larghezza ed altezza possono essere variabili, è la risoluzione (o definizione) a determinarne il peso.
Puoi utilizzare applicazioni o programmi gratuiti che ti aiutino a trovare un buon compromesso <3

Per quanto riguarda invece le foto dei passaggi, è possibile caricare un'unica foto per ricetta, ma molte Dolcine fanno un collage per suddividerla in due o più passaggi.

Speriamo di essere stati utili e restiamo a dolce disposizione!

La Redazione