Il forum dolcidee

Torna al Forum
Milenanurse

Cream Tart

Creata da Milenanurse il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
18
420
2 anni
Buonasera a tutti!! https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-pesche-e-albicocche#answer-15162963

Ecco la ricetta della Cream Tart che ho realizzato per conquistare la spilla torte di compleanno. L'ho realizzata per festeggiare il mio "non matrimonio" in quanto abbiamo dovuto rimandare all'anno prossimo 😁


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

rosalbamelle
rosalbamelle il
Brava complimenti . Mi dispiace ma vedrai andrà bene l anno prossimo
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mi dispiace x il tuo matrimonio....sarà ancora più bello 🙂
Milenanurse
Milenanurse il
dieghi.simona
Mi dispiace x il tuo matrimonio....sarà ancora più bello 🙂
Sicuramente grazie!!
Milenanurse
Milenanurse il
rosalbamelle
Brava complimenti . Mi dispiace ma vedrai andrà bene l anno prossimo
Grazie!!!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Votata. Complimenti 👏👏👏
Milenanurse
Milenanurse il
Grazie!!!
paolarita5
paolarita5 il
complimenti
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti maestra🎉🎉🎉bellissima la tua cream tart!!!
Milenanurse
Milenanurse il
paolarita5
complimenti
Grazie!
Milenanurse
Milenanurse il
buonabitacolo
Complimenti maestra🎉🎉🎉bellissima la tua cream tart!!!
Grazie!!!
Marta701970
Marta701970 il
Mi spiace per il grande evento posticipato ma la tua cream tart è bellissima! Ho anche notato la data sul biscottino! Per il matrimonio vedrai che l'anno prossimo lo festeggerai ancora più alla grande e chissà magari la torta nuziale sarà una cream tart!
Milenanurse
Milenanurse il
Marta701970
Mi spiace per il grande evento posticipato ma la tua cream tart è bellissima! Ho anche notato la data sul biscottino! Per il matrimonio vedrai che l'anno prossimo lo festeggerai ancora più alla grande e chissà magari la torta nuziale sarà una cream tart!
Si ho scritto la data che purtroppo dopo la cottura si era unita però era leggibile 😄 grazie!😘 Ci sto facendo un pensierino per una crem Tart come torta nuziale 😁
piccolastella91
piccolastella91 il
Buonissima e bellissima! Votata!! 😋😋
Marta701970
Marta701970 il
Milenanurse
Si ho scritto la data che purtroppo dopo la cottura si era unita però era leggibile 😄 grazie!😘 Ci sto facendo un pensierino per una crem Tart come torta nuziale 😁
Un anno sembra infinito ma poi quando si iniziano i preparativi nuziali ti vola via in un baleno e alla fine ti sembra di non aver abbastanza tempo. Buona giornata!
Milenanurse
Milenanurse il
piccolastella91
Buonissima e bellissima! Votata!! 😋😋
Grazie!!!
P.Enza
P.Enza il
Complimenti!👏👏👏 Mi dispiace per l' inconveniente....dai l' anno prossimo sarà una bella festa.😘🤗
Milenanurse
Milenanurse il
P.Enza
Complimenti!👏👏👏 Mi dispiace per l' inconveniente....dai l' anno prossimo sarà una bella festa.😘🤗
☺️grazie!!!
danielawinnie
danielawinnie il
bravissima