Il forum dolcidee

Torna al Forum
clarystellina

Estate

Creata da clarystellina il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
301
2 anni
Si avvicinano le vacanze e voi cosa scegliete mare o montagna? Che meta avete scelto italiana o no? Ma soprattutto dove?
immagine post Estate


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Mario Monica
Mario Monica il
Italia... Questo è Ogliastro marina, provincia di Salerno
immagine risposta 14845407
clarystellina
clarystellina il
Mario Monica
Italia... Questo è Ogliastro marina, provincia di Salerno
[immagine]
Che bel posto io quest'anno purtroppo dovrò accontentarmi di Bibione nel Veneto perché farò una vacanza più lunga del solito😉 2 settimane.
Frafalc
Frafalc il
io mare... costiera amalfitana
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Mare
clarystellina
clarystellina il
Frafalc
io mare... costiera amalfitana
Bellissima peccato non averla ancora vista è la prima volta che va?
clarystellina
clarystellina il
silvia.galatolo
Mare
Dove? In Italia o all'estero?
Mario Monica
Mario Monica il
Mario Monica
Italia... Questo è Ogliastro marina, provincia di Salerno
[immagine]
Grazie 😘
Acilia60
Acilia60 il
Sicuramente il mare😊 ma quest' anno gli spostamenti saranno molto ristretti purtroppo.
clarystellina
clarystellina il
Acilia60
Sicuramente il mare😊 ma quest' anno gli spostamenti saranno molto ristretti purtroppo.
Purtroppo si però abbiamo riguadagnato la nostra libertà che davamo per scontata.
Acilia60
Acilia60 il
clarystellina
Purtroppo si però abbiamo riguadagnato la nostra libertà che davamo per scontata.
E gia!'😊 speriamo che vada sempre tutto bene 😊ti auguro una buona domenica ciao a presto.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Purtroppo quest'anno niente vacanze😟 L'ultima volta sono stata a Bibione che è stupenda e acqua pulita...ma se potessi scegliere andrei sicuramente al sud:i paesaggi e l'acqua sono imparagonabili...Amalfi rimane uno dei miei sogni...
clarystellina
clarystellina il
dieghi.simona
Purtroppo quest'anno niente vacanze😟 L'ultima volta sono stata a Bibione che è stupenda e acqua pulita...ma se potessi scegliere andrei sicuramente al sud:i paesaggi e l'acqua sono imparagonabili...Amalfi rimane uno dei miei sogni...
Io infatti è la prima volta che faccio le vacanze nel mare del nord Italia perchè solitamente vado in Calabria a Tropea però quest'anno abbiamo scelto Bibione spero non mi deluda. Mi dispiace che per te siano saltate le vacanze spero recupererai ;).