Il forum dolcidee

Torna al Forum
clarystellina

Consigli per ricette light e veloci?

Creata da clarystellina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
287
2 anni
Mi piacerebbe avere idee da voi per quanto riguarda le ricette light veloci e fresche ideali per l'estate senza troppi sensi di colpa. Consigli?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao io in estate preferisco le verdure e ho pubblicato alcune ricette...per i dolci il cioccolato non manca mai... cheesecake al cioccolato 😁
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Io preparo un sugo light. Metto in una teglia delle melenzane tagliate a cubetti, sale pepe aglio e un filo d'olio, sopra foglie di basilico pomodori datterini spaccati a metà condite con sale, un filo d'olio e una bustina di zucchero di canna. Metto in forno e faccio appassire tutto lentamente senza girare. Mixo tutto è viene un sugo leggero ma gustoso. Se ti va puoi mettere una grattugiata di parmigiano 🌝👍
clarystellina
clarystellina il
giuliamassimo20@gmail.com
Io preparo un sugo light. Metto in una teglia delle melenzane tagliate a cubetti, sale pepe aglio e un filo d'olio, sopra foglie di basilico pomodori datterini spaccati a metà condite con sale, un filo d'olio e una bustina di zucchero di canna. Metto in forno e faccio appassire tutto lentamente senza girare. Mixo tutto è viene un sugo leggero ma gustoso. Se ti va puoi mettere una grattugiata di parmigiano 🌝👍
Mi sembra un ottima ricetta da imitare. Se ti va puoi dare un'occhiata alle mie ricette? Mi farebbe piacere.
clarystellina
clarystellina il
dieghi.simona
Ciao io in estate preferisco le verdure e ho pubblicato alcune ricette...per i dolci il cioccolato non manca mai... cheesecake al cioccolato 😁
Sicuramente guarderò le tue ricette ti andrebbe di guardare le mie? Per scambi di idee/voti e commenti? Te ne sarei grata😊
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
clarystellina
Mi sembra un ottima ricetta da imitare. Se ti va puoi dare un'occhiata alle mie ricette? Mi farebbe piacere.
Fatto! Votate! Sono proprio belle ricette, complimenti. Piacere di averti conosciuta. Buona domenica 🌝🌈🌅😘
clarystellina
clarystellina il
giuliamassimo20@gmail.com
Fatto! Votate! Sono proprio belle ricette, complimenti. Piacere di averti conosciuta. Buona domenica 🌝🌈🌅😘
Grazie mille :) buona serata <3