Il forum dolcidee

Torna al Forum
Juicy

Ricetta finale spilla Accademia

Creata da Juicy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
452
2 anni
Buongiorno Redazione, ho inserito più di una settimana fa la ricetta finale dei biscotti relativi alla spilla dell'Accademia "La Colazione e Torte di compleanno", ma non ho più avuto esito di nulla, rispetto alle volte precedenti in cui invece ricevevo la risposta entro pochi giorni. Vorrei sapere se è pervenuta o se devo rifarla.
Grazie in anticipo.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

simpa82
simpa82 il
Ciao, generalmente le ricette del brief richiedono 3 settimane per l'approvazione ;) porta pazienza ;)
La Redazione
La Redazione il
Grazie Simpa, la risposta è corretta 👌🏻🥰
Non temete Dolcine, verifichiamo tutte le vostre magnifiche ricette finali singolarmente, per questo impieghiamo una tempistica variabile rispetto alle altre notifiche di carriera PANEANGELI, state partecipando in tante e ci riempie di gioia!

Grazie per la dolce pazienza! 

La Redazione
Juicy
Juicy il
simpa82
Ciao, generalmente le ricette del brief richiedono 3 settimane per l'approvazione ;) porta pazienza ;)
Grazie Simpa82 🤗 per la gentile risposta 🌹🌹🌹
Pensavo solo di aver sbagliato qualcosa io nel caricare la ricetta, poiché le volte precedenti avevo ricevuto conferma in breve tempo.
Nessun problema 👍 aspetto certamente tutto il tempo necessario, l'importante è che la ricetta sia pervenuta, mi interessava solo questo 👌👌👌🥰🥰🥰🥰💖💖💖💖💖
Juicy
Juicy il
La Redazione
Grazie Simpa, la risposta è corretta 👌🏻🥰
Non temete Dolcine, verifichiamo tutte le vostre magnifiche ricette finali singolarmente, per questo impieghiamo una tempistica variabile rispetto alle altre notifiche di carriera PANEANGELI, state partecipando in tante e ci riempie di gioia!

Grazie per la dolce pazienza! 

La Redazione
Grazie Redazione 🥰 per la gentile risposta 🌹🌹🌹
Nessun problema, come ho scritto a Simpa 🥰 mi interessava solo sapere di non aver sbagliato nulla, e che la ricetta fosse pervenuta correttamente. Va benissimo tutto il tempo necessario per le verifiche 👍
Grazie per la disponibilità e cortesia 🌹🌹🌹
Acilia60
Acilia60 il
devi dargli tempo noi dolcine siamo tante vedrai che presto riceverai una risposta comunque tu calcola sempre almeno 15 giorni di tempo .
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Grazie Redazione 🥰 per la gentile risposta 🌹🌹🌹
Nessun problema, come ho scritto a Simpa 🥰 mi interessava solo sapere di non aver sbagliato nulla, e che la ricetta fosse pervenuta correttamente. Va benissimo tutto il tempo necessario per le verifiche 👍
Grazie per la disponibilità e cortesia 🌹🌹🌹
Sei ,la dolcezza in persona😘💞🙋🤗🌞🌹☀🌈
Juicy
Juicy il
Acilia60
devi dargli tempo noi dolcine siamo tante vedrai che presto riceverai una risposta comunque tu calcola sempre almeno 15 giorni di tempo .
Grazie mille, va benissimo tutto il tempo necessario, pensavo solo di aver sbagliato qualcosa nell'invio della ricetta. Ora che so che la ricetta è arrivata regolarmente, non ha alcuna importanza il tempo 👍👍👍🌺🌺🌺🌺
🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Grazie mille 🤗🤗🤗🤗🤗
Juicy
Juicy il
ritasalvo
Sei ,la dolcezza in persona😘💞🙋🤗🌞🌹☀🌈
Grazie carissima Rita 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Sei sempre tanto cara e gentilissima 💕💕💕💕💕💕
🌹🌹🌹🥰🥰🥰💐💐💐🌺🌻🌼🌷🌈🌈🌈
Sei davvero splendida ☀️☀️☀️☀️🌻🌻🌻🌻🌻🌺💐🥰💕💖🤗🤗🤗🌈🌈🌈🌈🌈
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Grazie carissima Rita 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Sei sempre tanto cara e gentilissima 💕💕💕💕💕💕
🌹🌹🌹🥰🥰🥰💐💐💐🌺🌻🌼🌷🌈🌈🌈
Sei davvero splendida ☀️☀️☀️☀️🌻🌻🌻🌻🌻🌺💐🥰💕💖🤗🤗🤗🌈🌈🌈🌈🌈
Anche tu ,tesoro,sei dolcissima,sai trasmetterlo anche qui,🤗🙋😘💞
Juicy
Juicy il
ritasalvo
Anche tu ,tesoro,sei dolcissima,sai trasmetterlo anche qui,🤗🙋😘💞
🌺🌻☀️🌼💕💕 Ed io ti ringrazio per la tua presenza qui tra le Dolcine💖🌺🌹 perché sei veramente una bellissima persona 🌹🌹🌹
Grazie di esserci ♥️ e per tutto ciò che fai 😍😍😍😍😍 Sei speciale, davvero! 💐💐💐💐💐💐
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
🌺🌻☀️🌼💕💕 Ed io ti ringrazio per la tua presenza qui tra le Dolcine💖🌺🌹 perché sei veramente una bellissima persona 🌹🌹🌹
Grazie di esserci ♥️ e per tutto ciò che fai 😍😍😍😍😍 Sei speciale, davvero! 💐💐💐💐💐💐
Grazie,notte, piccolina🌃🏙🌌🌙😘
Juicy
Juicy il
ritasalvo
Grazie,notte, piccolina🌃🏙🌌🌙😘
Notte a te carissima amica 🌙🌛⭐🌟🌠🌝🌛💕💕💕💕🤗🤗🤗🤗🥰🥰🥰🥰
Acilia60
Acilia60 il
Juicy
Grazie mille, va benissimo tutto il tempo necessario, pensavo solo di aver sbagliato qualcosa nell'invio della ricetta. Ora che so che la ricetta è arrivata regolarmente, non ha alcuna importanza il tempo 👍👍👍🌺🌺🌺🌺
🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Grazie mille 🤗🤗🤗🤗🤗
Si tranquilla vedrai che andra' tutto bene😊
Juicy
Juicy il
Acilia60
Si tranquilla vedrai che andra' tutto bene😊
😍😍😍
annamaria1963
annamaria1963 il
Buongiorno, la ricetta finale che ho caricato è stata scartata. Come faccio a capire per quale motivo, in modo da poterla ricaricare corretta?
Cielo777
Cielo777 il
annamaria1963
Buongiorno, la ricetta finale che ho caricato è stata scartata. Come faccio a capire per quale motivo, in modo da poterla ricaricare corretta?
Devi mandare una mail e loro ti diranno dove ai sbagliato.
La Redazione
La Redazione il
annamaria1963
Buongiorno, la ricetta finale che ho caricato è stata scartata. Come faccio a capire per quale motivo, in modo da poterla ricaricare corretta?
Ciao Annamaria, siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it , se ci scriverai saremo liete di vedere insieme la ricetta finale, non temere! Sarà sicuramente qualcosa di semplice e vedrai che la prossima andrà benissimo!
Ti aspettiamo!

La Redazione