Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

🤔🤔🤔

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
227
2 anni
Anche a voi capita che quando salvate le ricette dovete ricliccare più volte? Io oggi ho salvato una ricetta ed era salva poi ho controllato e non era tra la mia lista, ho dovuto risalvarla e poi c'era. Mah!! Mi succede spesso 🤷


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Enza, grazie per la segnalazione, verifichiamo!
Spostiamo la discussione in SOS Redazione
La Redazione
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao Enza, grazie per la segnalazione, verifichiamo!
Spostiamo la discussione in SOS Redazione
La Redazione
Grazie redazione 🤗
rosalbamelle
rosalbamelle il
Si anche a me è capitato infatti a volte poi viene salvata 2 volte ciao
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Si le mie. Erano pure sparite, poi la redazione ha sistemato!
P.Enza
P.Enza il
ThePinkPanther
Si le mie. Erano pure sparite, poi la redazione ha sistemato!
👍🤗
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
A me capita che essendo un pò più lunga, La ricetta, impiegando più tempo a scriverla, vado a salvarla e mi richiede l'accesso al sito e quando lo faccio perdo tutto quello che ho scritto, a volte invece clicco su salva ricetta e mi riporta in un altra pagina senza averla salvata, una volta in particolare lo caricata 3 volte😓. Se poi tengo aperto ma inattivo per un pò mi richiede l'accesso🤔.Un Abbraccio😘
lorymonni
lorymonni il
giuliamassimo20@gmail.com
A me capita che essendo un pò più lunga, La ricetta, impiegando più tempo a scriverla, vado a salvarla e mi richiede l'accesso al sito e quando lo faccio perdo tutto quello che ho scritto, a volte invece clicco su salva ricetta e mi riporta in un altra pagina senza averla salvata, una volta in particolare lo caricata 3 volte😓. Se poi tengo aperto ma inattivo per un pò mi richiede l'accesso🤔.Un Abbraccio😘
Si, è capitato più volte anche a me. Dopo aver fatto tutto e inviato mi cancella a tutto. Una volta stavo per rinunciare, forse sono riuscita al sesto tentativo. Una fatica😂
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
lorymonni
Si, è capitato più volte anche a me. Dopo aver fatto tutto e inviato mi cancella a tutto. Una volta stavo per rinunciare, forse sono riuscita al sesto tentativo. Una fatica😂
Che rabbia, per fortuna che sono testarda e insisto. Ma a quanto pare tu lo seidi più.
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
lorymonni
Si, è capitato più volte anche a me. Dopo aver fatto tutto e inviato mi cancella a tutto. Una volta stavo per rinunciare, forse sono riuscita al sesto tentativo. Una fatica😂
Ti auguro buona giornata, cmq una segnalazione che porterà a migliorare il sito. Bravissima 👏👏👏
lorymonni
lorymonni il
giuliamassimo20@gmail.com
Che rabbia, per fortuna che sono testarda e insisto. Ma a quanto pare tu lo seidi più.
😂👍🏻🤗
lorymonni
lorymonni il
giuliamassimo20@gmail.com
Ti auguro buona giornata, cmq una segnalazione che porterà a migliorare il sito. Bravissima 👏👏👏
Grazie 🤗 auguro una buona giornata anche a te 🌹
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
lorymonni
Grazie 🤗 auguro una buona giornata anche a te 🌹
Prego. 😘
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
lorymonni
😂👍🏻🤗
🤣👍😘🤗