Il forum dolcidee

Torna al Forum
angelap68

Problema tecnico

Creata da angelap68 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
307
2 anni
Non so se è la stanza giusta... buongiorno redazione dovrei cambiare la email con cui ricevo le notifiche perchè a breve sarà disattivata. Come devo fare per comunicare la nuova email?
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Angela,
puoi entrare sul tuo profilo dal sito PANEANGELI.it con le stesse credenziali di accesso Dolcidee.it ed accedendo alla tua area personale scegliere ‘Modifica dati personali’
A fondo pagina cliccando su ‘Modifica Profilo’ potrai aggiornare le nuove informazioni di contatto.

Per ogni dubbio o difficoltà restiamo a dolce disposizione all’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it ❤️

Buona serata!

La Redazione
angelap68
angelap68 il
La Redazione
Ciao Angela,
puoi entrare sul tuo profilo dal sito PANEANGELI.it con le stesse credenziali di accesso Dolcidee.it ed accedendo alla tua area personale scegliere ‘Modifica dati personali’
A fondo pagina cliccando su ‘Modifica Profilo’ potrai aggiornare le nuove informazioni di contatto.

Per ogni dubbio o difficoltà restiamo a dolce disposizione all’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it ❤️

Buona serata!

La Redazione
Grazie mille .. adesso ci provo🙂
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Anche io ho provato perchè volevo cambiare username, ma non mi fa modificare nulla se non i dati personali. Sono andata a fine pagina e ho cliccato su modifica profilo, ma nn. In caso mi faresti cortesemente sapere se la tua procedura è andata a buon fine. GRAZIE. Buona serata
angelap68
angelap68 il
giuliamassimo20@gmail.com
Anche io ho provato perchè volevo cambiare username, ma non mi fa modificare nulla se non i dati personali. Sono andata a fine pagina e ho cliccato su modifica profilo, ma nn. In caso mi faresti cortesemente sapere se la tua procedura è andata a buon fine. GRAZIE. Buona serata
Ciao, la procedura non è andata a buon fine... così ho inviato una mail all'indirizzo che mi hanno suggerito... sto aspettando una risposta
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
angelap68
Ciao, la procedura non è andata a buon fine... così ho inviato una mail all'indirizzo che mi hanno suggerito... sto aspettando una risposta
Grazie per avermi risposto, spero tu possa risolvere il tuo problema che mi sembra più urgente. In caso se puoi fammi sapere che iter si deve seguire. Buona settimana😘