Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolastella91

SOS Fantasie di zucchero

Creata da piccolastella91 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
17
448
2 anni
Cara redazione, mi piacerebbe al più presto preparare la cream tart per ottenere la spilla "torte di compleanno"! Mi chiedevo se le decorazioni fantasie di zucchero sono necessarie o se posso utilizzare altri tipi di decorazioni. Grazie in anticipo! ❤️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, per via della situazione che siamo affrontando a me la redazione per la Spilla Occasioni Speciali mi ha fatto cambiare l ingrediente per decorare, ti consiglio di scrivere un email
piccolastella91
piccolastella91 il
Alessia_99
Ciao, per via della situazione che siamo affrontando a me la redazione per la Spilla Occasioni Speciali mi ha fatto cambiare l ingrediente per decorare, ti consiglio di scrivere un email
Ti ringrazio del consiglio!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Io non le ho trovate ed ho applicato fantasie di cioccolato, solo che le ho applicate a fine cottura e come colla ho usato un pizzico di cioccolato bianco sciolto. Con l'emergenza tanti ingredienti non si trovavano. Ma io ne ho viste di bellissime che non ne hanno. Inventati qualcosa e vai avanti, vedrai che la tua ricetta passerà. Buona giornata 😘
piccolastella91
piccolastella91 il
giuliamassimo20@gmail.com
Io non le ho trovate ed ho applicato fantasie di cioccolato, solo che le ho applicate a fine cottura e come colla ho usato un pizzico di cioccolato bianco sciolto. Con l'emergenza tanti ingredienti non si trovavano. Ma io ne ho viste di bellissime che non ne hanno. Inventati qualcosa e vai avanti, vedrai che la tua ricetta passerà. Buona giornata 😘
Ti ringrazio! Lo spero tanto e non vedo l'ora di poterla fare! 😍
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
piccolastella91
Ti ringrazio! Lo spero tanto e non vedo l'ora di poterla fare! 😍
È buonissima. Falla vedrai che sarai bravissima! Spero di poterla votare presto! Buona domenica 😘
Acilia60
Acilia60 il
Penso che qualsiasi decorazione tu voglia isare andra' bene l' importante sono gli ingredienti che tu metti e se dai un occhiatina in giro noterai che ognuna ha messo un suo tocco.personale.
piccolastella91
piccolastella91 il
giuliamassimo20@gmail.com
È buonissima. Falla vedrai che sarai bravissima! Spero di poterla votare presto! Buona domenica 😘
Scusa per il ritardo nella risposta! Grazie comunque, gentilissima davvero! 🤗 Ti auguro un buon inizio settimana!😘
piccolastella91
piccolastella91 il
Acilia60
Penso che qualsiasi decorazione tu voglia isare andra' bene l' importante sono gli ingredienti che tu metti e se dai un occhiatina in giro noterai che ognuna ha messo un suo tocco.personale.
Grazie mille! Sono più tranquilla e felice adesso!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
piccolastella91
Scusa per il ritardo nella risposta! Grazie comunque, gentilissima davvero! 🤗 Ti auguro un buon inizio settimana!😘
Buon inizio anche a te💋😘
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
giuliamassimo20@gmail.com
È buonissima. Falla vedrai che sarai bravissima! Spero di poterla votare presto! Buona domenica 😘
Grazie per la stellina😘
piccolastella91
piccolastella91 il
giuliamassimo20@gmail.com
Grazie per la stellina😘
🤗💕
piccolastella91
piccolastella91 il
giuliamassimo20@gmail.com
Buon inizio anche a te💋😘
Graziee! 💓
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
piccolastella91
Graziee! 💓
Prego!😘💟
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
piccolastella91
🤗💕
💖🤗
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine non temete, ricordate che sono obbligatori solo gli ingredienti indicati come tali nel brief, in genere gli ingredienti sponsor. Per ogni dubbio o difficoltà scriveteci all’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it, vi rispondiamo sempre con gioia 🤗

La Redazione
Acilia60
Acilia60 il
piccolastella91
Grazie mille! Sono più tranquilla e felice adesso!
😊
piccolastella91
piccolastella91 il
La Redazione
Ciao Dolcine non temete, ricordate che sono obbligatori solo gli ingredienti indicati come tali nel brief, in genere gli ingredienti sponsor. Per ogni dubbio o difficoltà scriveteci all’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it, vi rispondiamo sempre con gioia 🤗

La Redazione
Grazie redazione! 😍