Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Parola d’ordine: rinfrescarci!🧊

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
199
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Ormai questo caldo si fa davvero sentire per bene!
Per le più fortunate un tuffo nelle acque più blu è a portata di mano, ma per chi è ancora bloccato a casa e a lavoro è caccia alle soluzioni rinfrescanti!

Racconteci nei commenti quali sono i vostri segreti preferiti per rigenerarvi!

Sarà divertente scambiarci suggerimenti anche simpatici!

Per esempio la Redazione adora mettere in frigorifero lo spruzzino per vaporizzare le foglie delle piante e regalarsi un po' di sollievo nelle ore più calde 😂
Sembra quasi il tunnel rinfrescante di Gardaland! 🤩

Non esitate a dirci se preparate bevande o ghiaccioli fai da te! 
Chissà che buoni Dolcine! Lasciate la ricetta nei commenti!

Vi auguriamo un buon inizio settimana fresco e sprizzoso!

La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Buongiorno redazione...io ho la fortuna di avere un giardino ombreggiato quindi passo i miei pomeriggi seduta ad ascoltare musica bevendo un infuso alla malva oppure curando i miei fiori🌸🌹
topino14
topino14 il
Buongiorno a tutte, io sono al lavoro al pomeriggio e lì c'è un bel freschino. Al mattino invece sto in casa e se ho tempo vado al parco che è a 5 minuti a piedi da casa mia ed è molto ombreggiato. Per quanto riguarda il modo di rinfrescarmi ultimamente opto per la limonata fatta in casa bella fresca
giaguaro7368
giaguaro7368 il
io lavoro tutto il giorno ,ma al fresco per fortuna!!e quando sono a casa mi rinfresco con i ghiaccioli all'anice!!che sono introvabili!
clas09
clas09 il
Io sto provando i microdrink waterdrop fantastici 😍. Poi gelato 😁😜, ogni tanto the alla pesca già pronta
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Per rinfrescarsi una bella menta fresca o un bel ghiacciolo alla menta o al limone o un the freddo alla pesca
Dolcima
Dolcima il
Riempio una vaschetta con acqua fredda e un po' di bicarbonato immergo i piedi mentre leggo un bel libro
P.Enza
P.Enza il
Io una bella acqua e menta fresca senza zucchero che rinfresca nelle giornate calde