Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Consiglio su Spilla!!!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
23
289
2 anni
Ciao a tutte Dolcine!
Sto decidendo per quale spilla dell’Accademia concorrere.
Quale mi consigliate tra quella dei bambini e quella delle occasioni speciali? Mi mancano queste 2 oltre quella delle torte decorate (che terrò per ultima visto che temo la ricetta finale della cream tart😅)...
Quale tra le 2 mi consigliate di iniziare?
Grazie a chi mi consiglierà!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

elisa.pani
elisa.pani il
Ciao Rosy!
Io ti consiglierei la spilla dei bambini 😃
Rossyb88
Rossyb88 il
elisa.pani
Ciao Rosy!
Io ti consiglierei la spilla dei bambini 😃
Grazie mille Elisa per il tuo consiglio! Tu hai già concorso per questa spilla? La ricetta finale è facile? Buona serata!🙂
elisa.pani
elisa.pani il
Rossyb88
Grazie mille Elisa per il tuo consiglio! Tu hai già concorso per questa spilla? La ricetta finale è facile? Buona serata!🙂
Ho scelto questa spilla oggi anch’io , ho letto i commenti delle altre e non sembra difficile , speriamo !🤞🏻😃
Rossyb88
Rossyb88 il
elisa.pani
Ho scelto questa spilla oggi anch’io , ho letto i commenti delle altre e non sembra difficile , speriamo !🤞🏻😃
L'ho appena scelta anche io!!! Speriamo bene!:) Teniamoci aggiornate allora! Buona serata!
elisa.pani
elisa.pani il
Rossyb88
L'ho appena scelta anche io!!! Speriamo bene!:) Teniamoci aggiornate allora! Buona serata!
Si,dai !😃
Buona serata anche a te!
topino14
topino14 il
Ciao hai fatto un'ottima scelta, sicuramente quella dei bambini è più veloce. Comunque tu sei molto brava e non penso avrai problemi. Io non ho avuto grossi problemi a farle. Il mio pensiero per alcune è che fossero dolci che non incontravano il mio gusto e invece mi sono ricreduta. Un dolce più buono dell'altro. In bocca al lupo
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Io ti cosiglierei la spilla bambini... la ricetta finale sono i trancetti.
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Ciao hai fatto un'ottima scelta, sicuramente quella dei bambini è più veloce. Comunque tu sei molto brava e non penso avrai problemi. Io non ho avuto grossi problemi a farle. Il mio pensiero per alcune è che fossero dolci che non incontravano il mio gusto e invece mi sono ricreduta. Un dolce più buono dell'altro. In bocca al lupo
Grazie mille per le tua parole!!!! Effettivamente ero indecisa perché credo che possano piacermi più i frollìni farciti che i trancetti...ma mi fido del tuo giudizio e non vedo l ora di prepararli! Buona giornata!
Rossyb88
Rossyb88 il
laur-233.-233.
Io ti cosiglierei la spilla bambini... la ricetta finale sono i trancetti.
Ho scelto proprio quella!🙂 mi sarebbe piaciuto cimentarmi con i frollìni farciti..sarà per la prossima!😅 buona giornata!
mickycri
mickycri il
Sono belle tutte, sicuramente più facile è quella per i bimbi, quindi se vuoi scegliere la semplicità vai su quella ma comunque tranquilla perché grazie alle video lezioni diventano tutte semplici e soprattutto buonissime
Rossyb88
Rossyb88 il
mickycri
Sono belle tutte, sicuramente più facile è quella per i bimbi, quindi se vuoi scegliere la semplicità vai su quella ma comunque tranquilla perché grazie alle video lezioni diventano tutte semplici e soprattutto buonissime
Ho scelto proprio quella dei bambini! Grazie per le tue dritte e buona giornata!
topino14
topino14 il
Rossyb88
Grazie mille per le tua parole!!!! Effettivamente ero indecisa perché credo che possano piacermi più i frollìni farciti che i trancetti...ma mi fido del tuo giudizio e non vedo l ora di prepararli! Buona giornata!
Non vedo l'ora di votarli e di sapere se ti sono piaciuti.
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Non vedo l'ora di votarli e di sapere se ti sono piaciuti.
Appena potrò accedere alla videolezione mi metterò all’opera!!!!😃 grazie mille e buona giornata!
P.Enza
P.Enza il
Io ti consiglio quella dei bambini, io ho già preso e ti dico che è semplice. Mentre per le altre due io ho fatto la cream tart come prima spilla mi piaceva e devo dirti che non è spaventosa come la gran parte temete, tolto i vari passaggi che sono tanti per il resto non è difficile. Ci vuole tempo perché sono molti passaggi ma alla fine è una soddisfazione. Ti auguro buona fortuna per la tua spilla😘🤗
Rossyb88
Rossyb88 il
P.Enza
Io ti consiglio quella dei bambini, io ho già preso e ti dico che è semplice. Mentre per le altre due io ho fatto la cream tart come prima spilla mi piaceva e devo dirti che non è spaventosa come la gran parte temete, tolto i vari passaggi che sono tanti per il resto non è difficile. Ci vuole tempo perché sono molti passaggi ma alla fine è una soddisfazione. Ti auguro buona fortuna per la tua spilla😘🤗
Ho optato proprio per la spilla dei bambini! Quella della cream tart mi spaventa perché non sono brava con le decorazioni!😅 vedremo come andrà..per ora concorro per questa e appena possibile preparerò i trancetti..grazie per la tua dritta e buona serata!😀
moniquefeli
moniquefeli il
Guarda ke la cream tart nn è per niente difficile!!! Invece è una gran soddisfazione!
Rossyb88
Rossyb88 il
moniquefeli
Guarda ke la cream tart nn è per niente difficile!!! Invece è una gran soddisfazione!
Dai che bello sentirlo! Mi fido!
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Ti consiglio anche io quella dei bambini, sarà la prossima che farò anche io :)
Rossyb88
Rossyb88 il
nicolelorenzoni
Ti consiglio anche io quella dei bambini, sarà la prossima che farò anche io :)
È proprio quello che alla fine ho deciso di fare! E ora devo mettermi già all’opera con i trancetti! 🙂 in questi giorni proveró! Ti quali ricette finali hai già preparato?
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Rossyb88
È proprio quello che alla fine ho deciso di fare! E ora devo mettermi già all’opera con i trancetti! 🙂 in questi giorni proveró! Ti quali ricette finali hai già preparato?
Al momento solo la pizza e la spilla Colazione :)
Rossyb88
Rossyb88 il
nicolelorenzoni
Al momento solo la pizza e la spilla Colazione :)
Anche io ho fatto queste due come prime, poi ho fatto quella dei dolci golosi e ora sto facendo quella dei bambini appunto..:) E' bello mettersi alla prova con le ricette Paneangeli! :) Buona giornata!
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Rossyb88
Anche io ho fatto queste due come prime, poi ho fatto quella dei dolci golosi e ora sto facendo quella dei bambini appunto..:) E' bello mettersi alla prova con le ricette Paneangeli! :) Buona giornata!
Io ho avuto un periodo in cui sono stata poco presente sul sito quindi ho rallentato un po', ma vorrei concluderle tutte prima della fine del concorso, spero di farcela, buona giornata :)
Rossyb88
Rossyb88 il
nicolelorenzoni
Io ho avuto un periodo in cui sono stata poco presente sul sito quindi ho rallentato un po', ma vorrei concluderle tutte prima della fine del concorso, spero di farcela, buona giornata :)
Dai! Di sicuro c’è la farai!:)