Il forum dolcidee

Torna al Forum
ernesta-32.ottaviani

Ricetta finale

Creata da ernesta-32.ottaviani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
375
2 anni
La mia crostata cappuccino non è stata accettata secondo voi dove ho sbagliato? Ho seguito tutti i passaggi non riesco a capirlo vi lascio la foto se a qualcuna viene l'idea ogni consiglio è ben accetto.grazie
immagine post Ricetta finale


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

elisa.pani
elisa.pani il
Ciao Ernesta, prova a scrivere alla redazione dove hai sbagliato e loro ti diranno .
È successo anche a me con la spilla dei salati ,ora finalmente è stata approvata!
Bisogna avere pazienza 😃
vincenzalepore1
vincenzalepore1 il
Mi sembra bellissima e sicuramente è anche buona...
lorymonni
lorymonni il
Ma è bellissima, sei stata molto brava😍 Non so dove hai sbagliato. Anche io ho ricevuto la non approvazione della cream tart.
La Redazione
La Redazione il
È bellissima e certamente buonissima!
Non temete Dolcine, le
vostre ricette sono sempre fantastiche! Se avete dubbi non esitate a scriverci all’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it e li risolveremo insieme 🤗

La Redazione
topino14
topino14 il
Ciao Ernesta, mi dispiace per la non approvazione. Guardando la foto dire che non è stato questo il problema della non approvazione. A mio avviso non ti si è carico qualche ingrediente fondamentale (e non ti sei accorta) o il sistema non ha inserito qualche passaggio. Prova a scrivere alla Redazione, come ti hanno già consigliato
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
elisa.pani
Ciao Ernesta, prova a scrivere alla redazione dove hai sbagliato e loro ti diranno .
È successo anche a me con la spilla dei salati ,ora finalmente è stata approvata!
Bisogna avere pazienza 😃
Grazie
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
vincenzalepore1
Mi sembra bellissima e sicuramente è anche buona...
Grazie
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
lorymonni
Ma è bellissima, sei stata molto brava😍 Non so dove hai sbagliato. Anche io ho ricevuto la non approvazione della cream tart.
Grazie
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
La Redazione
È bellissima e certamente buonissima!
Non temete Dolcine, le
vostre ricette sono sempre fantastiche! Se avete dubbi non esitate a scriverci all’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it e li risolveremo insieme 🤗

La Redazione
Grazie
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
topino14
Ciao Ernesta, mi dispiace per la non approvazione. Guardando la foto dire che non è stato questo il problema della non approvazione. A mio avviso non ti si è carico qualche ingrediente fondamentale (e non ti sei accorta) o il sistema non ha inserito qualche passaggio. Prova a scrivere alla Redazione, come ti hanno già consigliato
Grazie, già scritto e risposto il telefono mi ha scritto kg invece di g su un ingrediente e le decorazioni non erano paneangeli non pensavo fosse per quello anche perché vedo ricette della crostata cappuccino con gocce di cioccolato accettate,cmq appena si può la rifarò.
P.Enza
P.Enza il
Mi dispiace, vederla è davvero bellissima👏👏👏
topino14
topino14 il
ernesta-32.ottaviani
Grazie, già scritto e risposto il telefono mi ha scritto kg invece di g su un ingrediente e le decorazioni non erano paneangeli non pensavo fosse per quello anche perché vedo ricette della crostata cappuccino con gocce di cioccolato accettate,cmq appena si può la rifarò.
Vedrai che questa volta andrai benissimo. Almeno adesso sai il motivo della non approvazione. Buon lavoro
Milenanurse
Milenanurse il
Bellissima! Vedrai che la prossima volta andrà meglio!
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Milenanurse
Bellissima! Vedrai che la prossima volta andrà meglio!
Grazie
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
topino14
Vedrai che questa volta andrai benissimo. Almeno adesso sai il motivo della non approvazione. Buon lavoro
Grazie ancora
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
P.Enza
Mi dispiace, vederla è davvero bellissima👏👏👏
Grazie