Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

il mio peloso

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
349
2 anni
buona giornata ha tutta la Community e alla meravigliosa Redazione oggi il mio Briciolo sono 16 che è entrato nella nostra casa quando la preso mio marito avrà avuto tra i due o tre mesi ora è due ossa che cammina


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

esterina39
esterina39 il
tanti auguri!!!! metti una sua bella foto?
ERRE
ERRE il
Ciao Annun, tantissimi auguri a Brigiolo, tantissime carezze per lui!!!
Non sta ancora tanto bene?
dieghi.simona
dieghi.simona il
Bellissimo💛
P.Enza
P.Enza il
Auguri. Che bello! Io invece qualche mese fa ci ha lasciati che tristezza 😭😭😭avrebbe fatto 13 anni ad aprile,giorni mancavano e ci ha lasciati 😭😭😭😭 mi manca tanto! Era un sacro di Birmania blu point adorabile ❤️❤️❤️
annun49
annun49 il
ciao quando ci lasciano c e' sempre un vuoto avevo già due gatti mamma e figlio quando ci anno lasciati lei 16 anni lui 7 anni ci mancano anche loro
annun49
annun49 il
grazie mille
annun49
annun49 il
no purtroppo le medicine le prende ma ha alti e bassi
annun49
annun49 il
grazie mille
Zimt
Zimt il
Ciao Annun49, auguri per il tuo Briciolo, non sapevo che stesse male, speriamo che si riprenda. Gli animali riempono la casa di amore.
annun49
annun49 il
Zimt
Ciao Annun49, auguri per il tuo Briciolo, non sapevo che stesse male, speriamo che si riprenda. Gli animali riempono la casa di amore.
ciao è da dicembre scorso che andiamo dal veterinario sono i reni che non funzionano tanto bene buona serata
Dolcima
Dolcima il
Dai metti una foto
rosalbamelle
rosalbamelle il
Tanti auguri al tuo peloso anche io ho una gatta che mi fa compagnia.
annun49
annun49 il
grazie buona serata