Il forum dolcidee

Torna al Forum
giuliamassimo20@gmail.com

Saggezza

Creata da giuliamassimo20@gmail.com il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
370
2 anni
Ho letto questo pensiero, per me pieno di saggezza, che mi ha fatto riflettere. Volevo solo condividerlo con voi, sperando che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me. Buona serata e buon inizio settimana 😘🌅🌈
immagine post Saggezza


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Molto bello...e molto vero
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
dieghi.simona
Molto bello...e molto vero
Si!😘
moniquefeli
moniquefeli il
Azzeccato in pieno...
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
moniquefeli
Azzeccato in pieno...
👍
Marta701970
Marta701970 il
Sono parole, purtroppo vere, che fanno riflettere!
P.Enza
P.Enza il
Vero propri vero, parole che fanno riflettere
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
P.Enza
Vero propri vero, parole che fanno riflettere
È vero, sono bellissime parole👍😘
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Marta701970
Sono parole, purtroppo vere, che fanno riflettere!
Si, sono parole vere e importanti. A me sono piaciute molto. Spiega con parole semplici la vita che molti conducono senza dare importanza a quello che veramente conta.😘👍
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Oh l'avevo letta anche io qualche giorno fa non so dove e mi aveva fatto riflettere, in effetti viviamo per accumulare soldi o cose che poi non usiamo e ci perdiamo tante meraviglie che potremmo godere senza faticare invano
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
silvia.galatolo
Oh l'avevo letta anche io qualche giorno fa non so dove e mi aveva fatto riflettere, in effetti viviamo per accumulare soldi o cose che poi non usiamo e ci perdiamo tante meraviglie che potremmo godere senza faticare invano
Brava, è proprio così. Anche se a volte, oggigiorno, anche per avere il necessario ci vogliono tanti soldi, e pur lavorando non ci si arriva, perciò si vive male. Credo che chi può permettersi di vivere meglio la vita dovrebbe farlo, almeno si gode quello che ha, soprattutto quello che lo circonda. Buona giornata 😘
Marta701970
Marta701970 il
giuliamassimo20@gmail.com
Si, sono parole vere e importanti. A me sono piaciute molto. Spiega con parole semplici la vita che molti conducono senza dare importanza a quello che veramente conta.😘👍
😘🙋‍♀️
elisa.pani
elisa.pani il
Verissimo
annun49
annun49 il
se riflettessimo un po di più a queste parole forse vivemmo meglio parere mio io per prima
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
annun49
se riflettessimo un po di più a queste parole forse vivemmo meglio parere mio io per prima
Hai perfettamente ragione. 👍😘
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
elisa.pani
Verissimo
Sì! Purtroppo la vita occidentale è piena di cose di cui pensiamo di avere bisogno. Forse dovremmo tutti fare a meno di qualcosa per acquisirne altre più importanti. 😘👍
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Marta701970
😘🙋‍♀️
🤗😘🌅🌈
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
annun49
se riflettessimo un po di più a queste parole forse vivemmo meglio parere mio io per prima
👍😘
annun49
annun49 il
grazie per la stellina
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
annun49
grazie per la stellina
Prego. Mi piace il tu commento 👍😘
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
annun49
grazie per la stellina
Buono fine settimana 🌈🌝🌅
annun49
annun49 il
ciao anche a te