Il forum dolcidee

Torna al Forum
Acilia60

Piscina

Creata da Acilia60 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
40
464
2 anni
Domenica abbiamo deciso di andare un pochino in piscina volevamo andare al mare ma troppa gente cosi abbiamo deciso di girare strada e andare in piscina. La domenica e il sabato almeno qui e' troppo pieno e poche regole purtroppo 😐non so da voi come sia la situazione ma da me un po' disastrosa.
immagine post Piscina


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (40)

P.Enza
P.Enza il
Da me la domenica e sabato non so se è pieno, perché noto che non tutti vanno al mare proprio per paura del Covid in molti piscina in giardino o sul terrazzo e stiamo al sole. C' è chi va e posta le foto e non vedo tanta gente. Cmq in piscina vanno ma con le regole, cuffia e mascherine non si può stare, non riesci nemmeno a tenere i bimbi perché giustamente si vogliono divertire. Quindi io evito che è proverò ad andare a marea in settimana e se vedo affollamento me ne vado.
moniquefeli
moniquefeli il
In montagna sabato e domenica è un disastro di gente!! E nn sono tutti ke rispettano le regole...di dove sei tu? Io abito sulle Dolomiti bellunesi !
annun49
annun49 il
io non vado ne al mare ne in piscina ma deve essere un caos non fa per noi
annun49
annun49 il
come è andata vi siete divertiti o cera caos
esterina39
esterina39 il
io resto a casa... troppa paura e gente che non rispetta...
topino14
topino14 il
Ciao io il sabato lavoro e la domenica ho sempre evitato la piscina o il mare. Chi è andato al mare ha detto che c'è gente come gli altri anni e le regole non proprio vengono rispettate.
Acilia60
Acilia60 il
P.Enza
Da me la domenica e sabato non so se è pieno, perché noto che non tutti vanno al mare proprio per paura del Covid in molti piscina in giardino o sul terrazzo e stiamo al sole. C' è chi va e posta le foto e non vedo tanta gente. Cmq in piscina vanno ma con le regole, cuffia e mascherine non si può stare, non riesci nemmeno a tenere i bimbi perché giustamente si vogliono divertire. Quindi io evito che è proverò ad andare a marea in settimana e se vedo affollamento me ne vado.
Mandaci qualche foto cosi cediamo come sono le spiagge Italiane in questo periodo😊
Acilia60
Acilia60 il
moniquefeli
In montagna sabato e domenica è un disastro di gente!! E nn sono tutti ke rispettano le regole...di dove sei tu? Io abito sulle Dolomiti bellunesi !
Io abito a Tor Vergata Roma
P.Enza
P.Enza il
Ecco una foto che ho fatto la settimana scorsa nel fare una passeggiata, certo non ho fotografato la gente
immagine risposta 14848668
Acilia60
Acilia60 il
annun49
io non vado ne al mare ne in piscina ma deve essere un caos non fa per noi
Diciam9 che in piscina si va su prenotazione al mare no.
Acilia60
Acilia60 il
annun49
come è andata vi siete divertiti o cera caos
No asdolutamente niente caos si va su prenotazione e'c' e veramente poca gente.
Acilia60
Acilia60 il
esterina39
io resto a casa... troppa paura e gente che non rispetta...
Purtroppo in certi posti dove non c' e controllo bisogna aver paura.
Acilia60
Acilia60 il
topino14
Ciao io il sabato lavoro e la domenica ho sempre evitato la piscina o il mare. Chi è andato al mare ha detto che c'è gente come gli altri anni e le regole non proprio vengono rispettate.
Si lo so me lo ha detto anche mia figlia 😐
Acilia60
Acilia60 il
P.Enza
Ecco una foto che ho fatto la settimana scorsa nel fare una passeggiata, certo non ho fotografato la gente
[immagine]
Wow che meraviglia 😍
P.Enza
P.Enza il
Acilia60
Io abito a Tor Vergata Roma
Roma🤩 che ricordi è stata una delle tappe del mio viaggio di nozze, quanto ho camminato! abbiamo girato tanto e per due giorni ho fatto avanti e dietro da piazza San Pietro, il primo giorno sono scappata via per quanta gente il secondo sono ritornata perché volevo salire sulla cupola🥰🥰🥰 bellissimo posto. Poi c' era una gelateria all' angolo dell' hotel dove soggiornavo che faceva gelati artigianali con prodotti freschi, era sempre piena, i gelati 😋😋😋😋troppo buoni. Tanto che dico andiamo a fare una passeggiata prendiamo il gelato e torniamo a casa......cosa da pazzi😂😂😂 solo che non ricordo né il nome della gelateria né la strada e nome dell' hotel 🤷
annun49
annun49 il
meglio cosi buon pomeriggio
Acilia60
Acilia60 il
P.Enza
Roma🤩 che ricordi è stata una delle tappe del mio viaggio di nozze, quanto ho camminato! abbiamo girato tanto e per due giorni ho fatto avanti e dietro da piazza San Pietro, il primo giorno sono scappata via per quanta gente il secondo sono ritornata perché volevo salire sulla cupola🥰🥰🥰 bellissimo posto. Poi c' era una gelateria all' angolo dell' hotel dove soggiornavo che faceva gelati artigianali con prodotti freschi, era sempre piena, i gelati 😋😋😋😋troppo buoni. Tanto che dico andiamo a fare una passeggiata prendiamo il gelato e torniamo a casa......cosa da pazzi😂😂😂 solo che non ricordo né il nome della gelateria né la strada e nome dell' hotel 🤷
😂😂sei terribile ! Vieni a Roma per vederla e ti fermi alla gelateria😂😂😂sei unica😊
Acilia60
Acilia60 il
annun49
meglio cosi buon pomeriggio
Grazie anche a te buona giornata😊
P.Enza
P.Enza il
Acilia60
😂😂sei terribile ! Vieni a Roma per vederla e ti fermi alla gelateria😂😂😂sei unica😊
😊😂😂😂
Dolcima
Dolcima il
Dove sei?
Ma non ci sono le app per prenotare la spiaggia?
Acilia60
Acilia60 il
P.Enza
😊😂😂😂
Buon fine settimana😊
Acilia60
Acilia60 il
Dolcima
Dove sei?
Ma non ci sono le app per prenotare la spiaggia?
Si ci sono , anche alle grotte di Anzio ad esempio bisogna prenotarsi per andare.
annun49
annun49 il
grazie per la stellina
Acilia60
Acilia60 il
annun49
grazie per la stellina
Di nulla buona giornata😊
miluessa
miluessa il
Grazie per le bellissime foto che mandi!
Acilia60
Acilia60 il
miluessa
Grazie per le bellissime foto che mandi!
Grazie😊
annun49
annun49 il
buon pomeriggio
Acilia60
Acilia60 il
annun49
buon pomeriggio
Grazie buona domenica
annun49
annun49 il
buon pomeriggio
Acilia60
Acilia60 il
annun49
buon pomeriggio
Grazie 😊 buonanotte
annun49
annun49 il
buon pomeriggio
Acilia60
Acilia60 il
annun49
buon pomeriggio
Grazie buon fine settimana
annun49
annun49 il
buona domenica
Acilia60
Acilia60 il
annun49
buona domenica
Grazie buon inizio settimana😊
annun49
annun49 il
grazie buona settimana
Acilia60
Acilia60 il
annun49
grazie buona settimana
😊
annun49
annun49 il
buona giornata a tutta la Community e Redazione buon ottobre
Acilia60
Acilia60 il
annun49
buona giornata a tutta la Community e Redazione buon ottobre
Grazie anche a te😊
annun49
annun49 il
come è il tempo da te da me è brutto
Acilia60
Acilia60 il
annun49
come è il tempo da te da me è brutto
Nuvoloso😐