Il forum dolcidee

Torna al Forum
Robertina.C90

Ricetta finale CREAM Tart senza glutine

Creata da Robertina.C90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
290
2 anni
Buonasera dolcine
Ho appena caricato la mia ricetta finale, la cream tart senza glutine con namelaka al cioccolato fondente 😋💪 adesso non mi resta che attendere il giudizio della redazione 🤞 non vedo l'ora di mostrarvela ❤️ Chi di voi come me ha realizzato la cream tart?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

P.Enza
P.Enza il
Ciao, io è stata la prima spilla che ho realizzato, poi quella bambini, ed ora dolci golosi.
Dai che sei bravissima. In bocca al lupo.😘🤗
Milenanurse
Milenanurse il
Bravissima vedrai che andrà bene! Io ho conquistato quella spilla e ora sto finendo quella delle colazioni ☺️
topino14
topino14 il
Anche noi non vediamo l'ora di vedere e votare la tua cream tart che sarà di sicuro un successo. Io l'ho conquistata come ultima spilla
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Io le ho fatte 2 la 1° con pan di spagna .la 2° con pasta frolla .ma al pan di Spagna era buonissima .con la pasta frolla e più semplice .ma il risultato e diverso
immagine risposta 14848782
clas09
clas09 il
In bocca al lupo ☺️💪🏻👏🏻
Robertina.C90
Robertina.C90 il
nuziagalluccio@libero.it
Io le ho fatte 2 la 1° con pan di spagna .la 2° con pasta frolla .ma al pan di Spagna era buonissima .con la pasta frolla e più semplice .ma il risultato e diverso
[immagine]
Nuzia le tue cream tart sono stupende 😍 alla fine anche la mia è stata approvata 💪🎉non so perché le notifiche di questo post non mi erano arrivate, vado a curiosare e votare le tue ricette 🤗
Buona giornata