Il forum dolcidee

Torna al Forum
Anto25493

I cetrioli

Creata da Anto25493 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
249
2 anni
I cetrioli sono ricchi di potassio, calcio, fosforo, vitamina C e K.
Oltre a essere buono in insalata, sono note le caratteristiche cosmetiche.
Per rendere i cetrioli più digeribili si consiglia di eliminare la buccia, tagliarli a fette, salarli e lasciarli in un colino per circa mezz'ora.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

P.Enza
P.Enza il
Ah! Non conoscevo l' ultima parte dell' argomento. Grazie per l' informazione 🤗😘
esterina39
esterina39 il
ciao, io lo faccio sempre però ho lo stesso difficoltà a digerirlo... mi piace molto ma non andiamo molto d'accordo...
topino14
topino14 il
Ciao a me piacciono moltissimo i cetrioli e li ho nell'orto. Da due anni ho torvato delle piantine super digeribili cosi c'è scritto quando le prendo. A mia mamma rimangono però sempre ostici mentre io e il mio babbo li mangiamo tutti senza nessuna accortezza a riguardo e non abbiamo problemi. Mi piace molto anche il centrifugato mela cetriolo e sedano. Molto dissetante
Anto25493
Anto25493 il
È vero a volte restano lo stesso non digeribili. Ottima idea il centrifugato..io invece faccio una bevanda detox soprattutto nel periodo di gran caldo: acqua, cetriolo, limone e menta...super dissetante e rinfrescante!
piccolastella91
piccolastella91 il
Mi piacciono molto! Grazie per la dritta sulla digeribilità!
cetti
cetti il
Si è vero, i cetrioli hanno delle ottime proprietà cosmetiche. Io, oltre a mangiarli nell'insalata di pomodori, li utilizzo per le occhiaie👍
mickycri
mickycri il
Ottimi consigli, grazie