Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanazaglia@icloud.com

fili di caramello

Creata da luanazaglia@icloud.com il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
537
2 anni
ciao a tutti come si fanno i fili di caramello per decorare i dolci?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Luana!
Trovi tantissimi tutorial anche video!
Qui puoi trovare una ricetta semplice e veloce per iniziare a divertirti con le decorazioni al caramello per un effetto davvero elegante! 

Buona giornata!
La Redazione
P.Enza
P.Enza il
Anch'io li voglio fare ma ancora non ho avuto il tempo.
Devi mettere va sciogliere lo zucchero sul fuoco non ricordo bene se ci va qualche cucchiaio d' acqua, quando ha caramellato fsibi fili o le decorazioni che vuoi su carta forno. In grosso modo ti ho spiegato ma se vai su YouTube trovi di tutto e vedi 😙🤗
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
La Redazione
Ciao Luana!
Trovi tantissimi tutorial anche video!
Qui puoi trovare una ricetta semplice e veloce per iniziare a divertirti con le decorazioni al caramello per un effetto davvero elegante! 

Buona giornata!
La Redazione
grazie mille ne farò tesoro
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao Luana!
Trovi tantissimi tutorial anche video!
Qui puoi trovare una ricetta semplice e veloce per iniziare a divertirti con le decorazioni al caramello per un effetto davvero elegante! 

Buona giornata!
La Redazione
adesso sbircio anche io, perchè mi incuriosisce come decorazione
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Luana, fare i fili di caramello mi diverte davvero molto se ti fa piacere visita il mio profilo vedrai il mio "croquembouche" con tanti fili di zucchero caramellato, una dolcezza solo a vederlo!...
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Luana!
Trovi tantissimi tutorial anche video!
Qui puoi trovare una ricetta semplice e veloce per iniziare a divertirti con le decorazioni al caramello per un effetto davvero elegante! 

Buona giornata!
La Redazione
vado a sbirciare .....sono curiosa anche io!!
Boffi
Boffi il
Sciogli lo zucchero in un pentolino, poi con l'aiuto di una forchetta in modo veloce la oscilli sopra la carta forno!