Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Grazie

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
25
378
2 anni
Grazie dolcidee❤️
Ho appena ricevuto la mail con l'approvazione della ricetta💖
Grazie mille💖💖💖


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bravissima
P.Enza
P.Enza il
Complimenti 👏 👏👏 brava maestra 😘🤗
Orsetta1
Orsetta1 il
Complimenti! Votata
dolcemagia
dolcemagia il
Complimenti Maestra ❤️❤️❤️ sei stata bravissimaaaaaaaaaaa 👏👏👏👏 hai fatto un capolavoro 👍🥰🥰💐🌺🌹
andrea2592
andrea2592 il
complimenti
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Complimenti brava maestra
angelap68
angelap68 il
👍👏👏👏
buonabitacolo
buonabitacolo il
complimenti maestra !!🎉🎉🎉Bravissima!
Marta701970
Marta701970 il
Sono andata a vedere e votare la tua cream tart, anche perchè sarà la mia prossima spilla! Complimenti è bellissima!
lorymonni
lorymonni il
Marta701970
Sono andata a vedere e votare la tua cream tart, anche perchè sarà la mia prossima spilla! Complimenti è bellissima!
Grazie Marta ❤️ la prima non mi è stata approvata perché non avevo messo i decori di zucchero,ma ho rimediato con la seconda. Ti auguro un buon inizio spilla❤️ Grazie per i complimenti 💖 Anche la tua sarà bellissima 😘
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Molto brava. Votata
lorymonni
lorymonni il
Arcobaleno1980
Bravissima
Grazie 🤗
lorymonni
lorymonni il
P.Enza
Complimenti 👏 👏👏 brava maestra 😘🤗
Grazie 🤗
lorymonni
lorymonni il
Orsetta1
Complimenti! Votata
Grazie 🤗
lorymonni
lorymonni il
dolcemagia
Complimenti Maestra ❤️❤️❤️ sei stata bravissimaaaaaaaaaaa 👏👏👏👏 hai fatto un capolavoro 👍🥰🥰💐🌺🌹
Grazie 🤗
lorymonni
lorymonni il
andrea2592
complimenti
Grazie 🤗
lorymonni
lorymonni il
angelap68
👍👏👏👏
Grazie 🤗
lorymonni
lorymonni il
giuliamassimo20@gmail.com
Molto brava. Votata
Grazie 🤗
Faby1965
Faby1965 il
Complimenti maestra! 👏 👏 👏 👏 👏
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
lorymonni
Grazie 🤗
Prego. 😘
Marta701970
Marta701970 il
Marta701970
Sono andata a vedere e votare la tua cream tart, anche perchè sarà la mia prossima spilla! Complimenti è bellissima!
Grazie per l'incoraggiamento, speriamo in bene! Sarà la mia ultima spilla pertanto mi avanza tempo per completarla! L'unica cosa non incontrerà i gusti della mia famiglia che non amano molto creme e panna ma mi sacrificherò volentieri io nascondendo la bilancia 😂🤣. Grazie per i vari voti che hai dato alle mie ricette! Buon proseguimento con le tue!
Marta701970
Marta701970 il
lorymonni
Grazie Marta ❤️ la prima non mi è stata approvata perché non avevo messo i decori di zucchero,ma ho rimediato con la seconda. Ti auguro un buon inizio spilla❤️ Grazie per i complimenti 💖 Anche la tua sarà bellissima 😘
Grazie Lorymonni per l'incoraggiamento, speriamo in bene! Sarà la mia ultima spilla pertanto mi avanza tempo per completarla! Purtroppo non incontrerà i gusti della mia famiglia che non amano creme e panne varie; fa niente mi sacrificherò io 😂! Grazie per i voti vari che hai dato alle mie ricette, buon proseguimento con le tue!
Leofor
Leofor il
Complimenti
lorymonni
lorymonni il
Marta701970
Grazie Lorymonni per l'incoraggiamento, speriamo in bene! Sarà la mia ultima spilla pertanto mi avanza tempo per completarla! Purtroppo non incontrerà i gusti della mia famiglia che non amano creme e panne varie; fa niente mi sacrificherò io 😂! Grazie per i voti vari che hai dato alle mie ricette, buon proseguimento con le tue!
❤️❤️❤️
SoleSun
SoleSun il
Bravissima Loryyyyy 👏👏👏👏👏👏👏👏 complimentiiiiii 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖