Il forum dolcidee

Torna al Forum
angelap68

Primo tentativo

Creata da angelap68 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
446
2 anni
Ho provato a fare una cream tart ma ho avuto un po' di problemini.....
immagine post Primo tentativo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

sanaki
sanaki il
Ciao Angela quale è stato il tuo problema?
mickycri
mickycri il
Comunque sembra ottima
andrea2592
andrea2592 il
sembra perfetta
angelap68
angelap68 il
andrea2592
sembra perfetta
Hai detto bene...'sembra in realtà l'ho dovuta stabilizzare in freezer granata da tutte le parti..😂😂.però era buonissimo😋😋😋 alla fine è venuta una specie di viennetta algida😉
angelap68
angelap68 il
sanaki
Ciao Angela quale è stato il tuo problema?
Mi sa la temperatura del cioccolata bianco e la giornata.molto calda mi ha fatto sciogliere tutta la farcitura quando ho iniziato a montare il secondo strato...la devo rifare avendo qualche accortezza in più😘
sanaki
sanaki il
angelap68
Mi sa la temperatura del cioccolata bianco e la giornata.molto calda mi ha fatto sciogliere tutta la farcitura quando ho iniziato a montare il secondo strato...la devo rifare avendo qualche accortezza in più😘
Ah ecco. Tranquilla che ci riuscirai.
stellacasu
stellacasu il
Io ne assaggerei volentieri una bella fetta
stellacasu
stellacasu il
Io ne assaggerei volentieri una bella fetta
angelap68
angelap68 il
stellacasu
Io ne assaggerei volentieri una bella fetta
La prossima...perché questa per cercare di capire se era buona oppure no è finita😉😉😘
P.Enza
P.Enza il
Ciao Angela, e bella 😋😋👏👏 cmq la prossima volta se vuoi un consiglio (credo che tu l' abbia fatta con una parte di panna no?) metti la panna fix per la panna così non ti smonta nulla, dovrebbe tenere dando più consistenza......poi se il caldo batte tutto, non possiamo fare nulla contro il caldo. Cmq metti anche ciotola e fruste in freezer così poi quando monti panna e gli altri ingredienti non si scioglie nulla e tenere meglio per il tempo di fare la tua cream tart
👍😘🤗
angelap68
angelap68 il
P.Enza
Ciao Angela, e bella 😋😋👏👏 cmq la prossima volta se vuoi un consiglio (credo che tu l' abbia fatta con una parte di panna no?) metti la panna fix per la panna così non ti smonta nulla, dovrebbe tenere dando più consistenza......poi se il caldo batte tutto, non possiamo fare nulla contro il caldo. Cmq metti anche ciotola e fruste in freezer così poi quando monti panna e gli altri ingredienti non si scioglie nulla e tenere meglio per il tempo di fare la tua cream tart
👍😘🤗
Grazie dei consigli..... presto ladovrò fare per la spilla e quindi ne terrò conto😎😎😘
P.Enza
P.Enza il
angelap68
Grazie dei consigli..... presto ladovrò fare per la spilla e quindi ne terrò conto😎😎😘
👍😘🤗
iaia86736
iaia86736 il
bellissima,che brava dolcina!! 😋😘
angelap68
angelap68 il
iaia86736
bellissima,che brava dolcina!! 😋😘
Grazie😎😎