Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicolelorenzoni

Svuota frigo... PRE VACANZE

Creata da nicolelorenzoni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
286
2 anni
Buonasera a tutte, domani partirò per le vacanze quindi volevo mangiare per l'ultima volta la mia pizza. Avevo pensato di fare una pizza svuota frigo in modo di non lasciare nulla di deteriorabile, ma.... Il frigo si è svuotato molto prima del tempo, quindi ero completamente senza nulla in frigo, oggi a pranzo una frittata veloce con le mie uova e per stasera sono andata a fare spesa per poter fare la pizza. E voi? Cosa fate gli ultimi giorni prima delle vacanze quando calano le provviste?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

fran001
fran001 il
Non ho mai svuotato il frigo, in quanto essendo una camperista trasferisco tutto in quello più piccolo
fran001
fran001 il
Buone ferie, dove vai?
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
fran001
Non ho mai svuotato il frigo, in quanto essendo una camperista trasferisco tutto in quello più piccolo
Che bello! Anche mia sorella adora andare in gita con il camper, io preferisco più la vita da hotel invece :)
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
fran001
Buone ferie, dove vai?
Grazie!! Andrò a Garda, saremo in un B&B e ci spostiamo a fare gite in giornata, ho già programmato di andare al parco Natura Viva e in un parco avventura a fare delle arrampicate, il resto decidiamo al momento! :)
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Ti tocca far la margherita insomma
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
ThePinkPanther
Ti tocca far la margherita insomma
Non avevo nemmeno la mozzarella, quindi sono dovuta andare alla bottega vicino a casa a comprare il minimo indispensabile :)
Marta701970
Marta701970 il
Quest'anno io non vado in vacanza in compenso è andato in vacanza il forno che per il troppo caldo non accendo più fino a cambio clima! Buone vacanze a te!
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Marta701970
Quest'anno io non vado in vacanza in compenso è andato in vacanza il forno che per il troppo caldo non accendo più fino a cambio clima! Buone vacanze a te!
Grazie mille!!
P.Enza
P.Enza il
nicolelorenzoni
Grazie!! Andrò a Garda, saremo in un B&B e ci spostiamo a fare gite in giornata, ho già programmato di andare al parco Natura Viva e in un parco avventura a fare delle arrampicate, il resto decidiamo al momento! :)
Che bello, buone vacanze 🤗
P.Enza
P.Enza il
Quando ho dovuto svuatare il frigo sono andata a consumazione programmando i diversi pasti con quello che c' era, se avanzava qualcosa poi congelavo o se mancava compravo giusto quello che serviva, a volte invece ho preso è regalato a mia madre così era sicuro che non si buttava nulla.
🤗
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
P.Enza
Quando ho dovuto svuatare il frigo sono andata a consumazione programmando i diversi pasti con quello che c' era, se avanzava qualcosa poi congelavo o se mancava compravo giusto quello che serviva, a volte invece ho preso è regalato a mia madre così era sicuro che non si buttava nulla.
🤗
Anche io ho cercato di programmare i vari pasti ma stavolta ho sbagliato un po' i conti 😂
fran001
fran001 il
nicolelorenzoni
Grazie!! Andrò a Garda, saremo in un B&B e ci spostiamo a fare gite in giornata, ho già programmato di andare al parco Natura Viva e in un parco avventura a fare delle arrampicate, il resto decidiamo al momento! :)
Al parco Natura Viva sono andata alcuni anni fa ed era molto bello.