Il forum dolcidee

Torna al Forum
Anto25493

Le melanzane

Creata da Anto25493 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
228
2 anni
Le melanzane sono molto versatili in cucina. Io le adoro!! Dalla parmigiana alla pasta alla norma..o ancora le polpette di melanzane, la caponata...voi come le preparate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Le melanzane non mi piacciono tanto ma la parmigiana...merita!
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Io faccio le melanzapizze ( così rinominate da me!) , a fette tonde fine , sopra condite come una pizza e infornate. Oppure la missaka( di cui trovi ricetta nel mio profilo)👋🏼
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
ThePinkPanther
Io faccio le melanzapizze ( così rinominate da me!) , a fette tonde fine , sopra condite come una pizza e infornate. Oppure la missaka( di cui trovi ricetta nel mio profilo)👋🏼
Mussaka!
cetti
cetti il
Hai ragione, le melanzane sono proprio buone preparate in tutti i modi! Io le faccio anche in agrodolce, facendole cuocere un po' al vapore e poi aggiungo olio, aceto e un cucchiaino di zucchero. Provale, ti piaceranno👍
Anto25493
Anto25493 il
cetti
Hai ragione, le melanzane sono proprio buone preparate in tutti i modi! Io le faccio anche in agrodolce, facendole cuocere un po' al vapore e poi aggiungo olio, aceto e un cucchiaino di zucchero. Provale, ti piaceranno👍
Grazie, proverò 😊