Il forum dolcidee

Torna al Forum
kaila31

Premi senza ottenere la spilla

Creata da kaila31 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
355
2 anni
salve redazione,volevo una piccola delucidazione. io sto concorrendo per la spilla della Colazione e già ho raggiunto i punti per la sac a poche. La mia domanda è: se raggiungo la soglia dei 1500 punti, quindi ottengo anche il grembiule, qualora non riesco a caricare la ricetta finale, riceverò lo stesso i premi senza ottenere la spilla e quindi proseguire la carriera? grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Kaila,
non temere, ogni traguardo ha i suoi dolci regali che arrivano indipendentemente dalla ricetta finale. ❤️
Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione

 
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao Kaila,
non temere, ogni traguardo ha i suoi dolci regali che arrivano indipendentemente dalla ricetta finale. ❤️
Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione

 
Buongiorno redazioni, quindi i regali arrivano ugualmente anche senza aver superato la prova finale? Se ho ben capito!
Beh se è così mi consola perché io ho solo raggiunto due spille, la terza non so e le altre tre temo che non riuscirò a finire l' Accademia visto che termina a novembre ed è lunga la mia strada ancora.🤗
kaila31
kaila31 il
La Redazione
Ciao Kaila,
non temere, ogni traguardo ha i suoi dolci regali che arrivano indipendentemente dalla ricetta finale. ❤️
Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione

 
grazie
La Redazione
La Redazione il
Non temete!
C'è ancora tanto tempo a disposizione e non è necessario concludere tutte le Spille! Qui trovate sempre a disposizione il Regolamento con tutti i dettagli sui dolci regali ed i traguardi per ottenerli ❤️

La Redazione