Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosaa.7

Buonasera

Creata da rosaa.7 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
279
2 anni
Buonasera a tutti non so se avete notato ma il sito sta avendo problemi ovvero escono dei quadrati neri e la pagina si raddoppia cose così 😟 anche a voi é così?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Marta701970
Marta701970 il
No, a me si carica bene: prova a contattare la Redazione per farglielo presente.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Rosa!

Non sembrano esserci problemi sul sito ma non temere. Abbiano notato invece che quando apri una discussione spesso se ne aprono due uguali.

Prova a verificare se il problema sussiste solo dal telefonino, magari collegandoti dal computer. Noi restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
A me fino alla settimana scorsa uscivano di colpo nel caricare le pagine flash neri come se d' interrompesse la navigazione, cmq a me va sempre lento e fa fatica a caricare non so se è il sito oppure la mia linea Internet, anche se ho notato che quando c'è rete va bene.
dieghi.simona
dieghi.simona il
No,a me nessun problema
esterina39
esterina39 il
no, in questi giorni no ma mi è capitato in passato di avere problemi e gli altri no... chissà perchè succede...
topino14
topino14 il
No, in questi giorni non ho riscontrato problemi, forse è la tua linea internet
rosaa.7
rosaa.7 il
La Redazione
Ciao Rosa!

Non sembrano esserci problemi sul sito ma non temere. Abbiano notato invece che quando apri una discussione spesso se ne aprono due uguali.

Prova a verificare se il problema sussiste solo dal telefonino, magari collegandoti dal computer. Noi restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
Ok tutto a posto ora,nessun problema grazie Redazione!