Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosaa.7

la colazione in estate

Creata da rosaa.7 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
280
2 anni
Mi piace bere frullati a colazione quando fa tanto caldo perché mi dissetano depurano e mi saziano per almeno tre ore.A voi piacciono i frullati?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

dieghi.simona
dieghi.simona il
A me piacciono molto🙂 che gusti preferisci? A me piace banana,mela e biscotti
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
A me piacciono molto🙂 che gusti preferisci? A me piace banana,mela e biscotti
Mi ricorda la merenda che davo alla mi bimba nel primo anno di età con l' aggiunta di un po' di latte.😊
P.Enza
P.Enza il
Si mi piacciono, io li faccio con frutta e yogurt, frullo tutto e poi lo beviamo. Preferisco farli con la frutta di stagione, in questo periodo pesche e albicocche.
topino14
topino14 il
Anche a me piacciono molto in estate. Li faccio spesso però nel pomeriggio e uso frutta di stagione. Mi piace molto il melone con aggiunta di un po' di latte
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Anche a me piacciono molto in estate. Li faccio spesso però nel pomeriggio e uso frutta di stagione. Mi piace molto il melone con aggiunta di un po' di latte
Waw abbinamento interessante voglio provarlo anche io👍👍👍👍👍
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Waw abbinamento interessante voglio provarlo anche io👍👍👍👍👍
👍👍👍👍👍. A me piace molto
esterina39
esterina39 il
ciao, io non rinuncio alla mia tazza di orzo, la lascio intiepidire ma non riesco a farne a meno...
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Anche io d’estate! Dato non posso bere il latte lo faccio con : yogurt al cocco un po’ d’acqua miele banana e altra frutta ( melone ananas quel che c è)