Il forum dolcidee

Torna al Forum
giuliamassimo20@gmail.com

Le spille

Creata da giuliamassimo20@gmail.com il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
324
2 anni
Oggi è stata approvata la ricetta per le occasioni speciali, sono molto felice. Adesso mi chiede di scegliere una ricetta, ma mi propone le 6 spille che ho già ottenuto. Potreste spiegarmi se ho concluso le prove? E le altre categorie si completano unicamente con l'inserimento delle ricette? Altro quesito, ad esempio diventi maestra delle confetture, ottieni spilla e premio? Scusate ma sono incerta. Grazie
immagine post Le spille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Giulia,
se hai concluso tutte le Spille dell'Accademia PANEANGELI per il momento vedrai le Spille Raggiunte ma senza possibilità di rigiocarle.
Per il percorso Diventa Maestra puoi giocare ogni Spilla fino ad ottenerla, sempre una volta soltanto, e ci sono dolci regali associati dedicati agli ingredienti inerenti alla Spilla.

Ti abbiamo lasciato i link ai regolamenti e restiamo a dolce disposizione ❤️

La Redazione
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Ciao Ho appena iniziato al spilla occasioni speciali.... che prove hai alla fine? Biscotti farciti vedo e poi?
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
ThePinkPanther
Ciao Ho appena iniziato al spilla occasioni speciali.... che prove hai alla fine? Biscotti farciti vedo e poi?
Ho fatto la cream tart, crostata cappuccino, ciambella per la colazione, pizzette per l'aperitivo, biscotti farciti, trancetti. Sono 6 prove, adesso posso proseguire ma la redazione mi ha informato che le spille dell'accademia sono complete. Adesso posso proseguire con le ricette per diventare maestra nelle varie prove. In bocca al lupo per le tue😘
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
La Redazione
Ciao Giulia,
se hai concluso tutte le Spille dell'Accademia PANEANGELI per il momento vedrai le Spille Raggiunte ma senza possibilità di rigiocarle.
Per il percorso Diventa Maestra puoi giocare ogni Spilla fino ad ottenerla, sempre una volta soltanto, e ci sono dolci regali associati dedicati agli ingredienti inerenti alla Spilla.

Ti abbiamo lasciato i link ai regolamenti e restiamo a dolce disposizione ❤️

La Redazione
Grazie per il vostro tempestivo e gentile chiarimento. Proseguirò come indicato. 😘
P.Enza
P.Enza il
Complimenti per aver concluso la tua accademia delle 6 spille 👏👏👏😘🤗
fran001
fran001 il
Che brava tutte e 6 le spille
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
fran001
Che brava tutte e 6 le spille
Non sapevo neanche di aver terminato, mi sento come dopo diplomata🤣🤣🤣😉😘. Grazie 💋
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
P.Enza
Complimenti per aver concluso la tua accademia delle 6 spille 👏👏👏😘🤗
Grazie! Pensavo fossero di più, però proseguirò con le altre, devo dire che sto imparando tanto e mi aiuta ad impegnarmi anche con la presentazione. Anche se devo imparare tantissimo 😘
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
giuliamassimo20@gmail.com
Ho fatto la cream tart, crostata cappuccino, ciambella per la colazione, pizzette per l'aperitivo, biscotti farciti, trancetti. Sono 6 prove, adesso posso proseguire ma la redazione mi ha informato che le spille dell'accademia sono complete. Adesso posso proseguire con le ricette per diventare maestra nelle varie prove. In bocca al lupo per le tue😘
No dicevo per quella particolare spilla’ occasioni speciali ‘
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Brava Giulia! Complimenti per il traguardo raggiunto! Ora prova a conquistare le spille tradizionali anche se è più difficile
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
laur-233.-233.
Brava Giulia! Complimenti per il traguardo raggiunto! Ora prova a conquistare le spille tradizionali anche se è più difficile
Infatti hai ragione, ci provo anch'io, ma devo elaborare ricette che verranno mangiate, purtroppo non tutte le cose in famiglia sono gradite. Un abbraccio e buon fine settimana 😘
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
ThePinkPanther
No dicevo per quella particolare spilla’ occasioni speciali ‘
Sono i biscotti farciti, quelli della foto. Dopo non ci sono altre prove per le spille. Sono 6 e ognuna ha solo una prova finale, perciò adesso mi impegnerò cercando di raggiungere altri traguardi, magari ricette di riciclo o maestra panificatori, anche se è più difficile raggiungere quei traguardi. Vedremo. Spero di aver capito e risposto correttamente alla tua domanda. Buon fine settimana 😘🌝🌈
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Grazie Giulia per la super stellina!!! 😊😊😊🥰🤩
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
laur-233.-233.
Grazie Giulia per la super stellina!!! 😊😊😊🥰🤩
Prego😘