Il forum dolcidee

Torna al Forum
pokemons

Crostata cappuccino

Creata da pokemons il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
481
2 anni
Ciao a tutti....come avete fatto la CROSTATA CAPPUCCINO ? Io non ci riesco continua ad essere bocciata ma come va fatta? MI aiutatatd con qualche consiglio ? GRAZIE


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

P.Enza
P.Enza il
Ciao Pokemons hai scritto alla redazione l' email per sapere il motivo? Ti consiglio di farlo per capire dove sta l' errore. Può essere che sia una sciocchezza e tu pensi che sbagli il procedimento. A volte può essere che ci sia l' errore nel caricare gli ingredienti, foto sfocata. Devi usare gli ingredienti del brief e se segui la ricetta come c' è scritto vedi che non sbagli. Lo stampo puoi utilizzare quello che vuoi io l' ho fatta tonda che non avevo stampo quadrato. Scrivi l' email e ti sarà d' aiuto. Vedrai che la prossima sarà approvata. 💪😘🤗 Non demoralizzarti.
meteo02
meteo02 il
La mia è stata approvata al terzo tentativo!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao cara!! mi dispiace ....ti consiglio di condattare la redazione ,cosi ti dicono dove sbagli.!💪Dai che la prossima volta verrà approvata.In bocca al lupo🤞🤞🤞
kecca78
kecca78 il
Come ti hanno già suggerito, contatta la redazione, cosi ti spiegano il motivo.
Per me ad esempio, quando ho caricato la prima volta la cream tart non è stata accettata perché non si erano caricati bene gli ingredienti; mi è successo anche con i frollini farciti: non andava bene la foto perché la farcia non si vedeva tanto bene.
Come vedi i motivi possono essere diversi.
Per la crostata segui bene la ricetta e utilizza i prodotti paneangeli!
In bocca al lupo 💪💪💪
pokemons
pokemons il
Grazie a tutte
moniquefeli
moniquefeli il
Ma io nn ho avuto problemi...ma se segui le indicazioni fornite per la ricetta ,dovresti riuscirci...
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao !! tranquilla, non è difficile !
come hanno detto le altre Dolcine ti consiglio di scrivere all indirizzo della redazione, in attesa di risposta puoi dare un occhiata allea ricetta delle altre dolcine, giusto per avere idee più chiare, non demoralizzarti !
Sono sicura che conquisterai anche questa Spilla !
esterina39
esterina39 il
ciao, io ho seguito la ricetta è ho aggiunto un ingrediente per personalizzare...
mickycri
mickycri il
Controlla bene di aver inserito tutti gli ingredienti.....
Dolcima
Dolcima il
Chiedi alla redazione