Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

ciao a tutte care Dolcine

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
303
2 anni
buona serata a tutte come state mi mancate tanto io sono sempre con il mio mal di schiena vi sto scrivendo di in piedi vi saluto buona serata e buona notte un forte abbraccio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Un saluto anche da parte mia👋
P.Enza
P.Enza il
Ciao cara, mi dispiace che ancora non ti sei ripresa, stai a riposo totale vedi migliori? Dai, forza, ti auguro che tu possa riprenderti il più presto possibile, queste situazioni sono fastidiose e ti capisco. Un grande abbraccio 😘🤗
ritasalvo
ritasalvo il
Buongiornissimo, mia cara, spero ti giunga il mio affettuoso abbraccio, con la speranza che il tuo malessere, guarisca presto, ti capisco benissimo, ma abbi pazienza, vedrai che presto ti riprenderai, le persone forti, non mollano mai, un bacio, e buona giornata 😍😘🤗🌈🍀
annun49
annun49 il
grazie ricambio il tuo abbraccio
annun49
annun49 il
grazie ricambio il tuo abbraccio spero che finisca presto questa tortura
annun49
annun49 il
ciao ricambio il saluto
esterina39
esterina39 il
ciao, mi spiace che hai ancora male e ti capisco.... io sono caduta un altra volta e ho schiena e fondo schiena tutto nero... da agosto 2019 sono caduta 7 volte!!!
fran001
fran001 il
Ciao Annun49 mi spiace sapere che stai male.
spero che hai passato una buona nottata e che il tuo mal di schiena migliori presto.
Leofor
Leofor il
Ciao mi dispiace per il mal di schiena
kecca78
kecca78 il
Ciao!
Mi dispiace, ti auguro di rimetterti presto!
Marta701970
Marta701970 il
Mi spiace per il mal di schiena che ti tormenta ancora! Ti auguro di rimetterti al più presto! Un forte abbraccio!
annun49
annun49 il
ricambio l abbraccio buon fine settimana
annun49
annun49 il
grazie buon fine settimana
annun49
annun49 il
ti ringrazio buon fine settimana
annun49
annun49 il
ciao ho dormito poco e male il mal di schiena fa sempre male ti auguro un buon fine settimana felice
annun49
annun49 il
ciao mi dispiace per le tue cadute e per la tua schiena nera stai attenta che abbiamo delle strade fatte solo per cadere non per camminare buon fine settimana riguardati un forte abbraccio