Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Torta minions

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
398
2 anni
Ciao a tutte/i ☺
Vi lascio il link della ricetta della mia Torta Minions https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-minions-1 e l'immagine per mostrarvi come era all'interno.
Buona serata 🤗
immagine post Torta minions


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

mickycri
mickycri il
Appena votata
Marta701970
Marta701970 il
L'ho vista e votata! Una bontà oltre che bella!
fr-224.sed
fr-224.sed il
😊 Grazie mille! ❤
fran001
fran001 il
Vista e super votata. Bellissima
dieghi.simona
dieghi.simona il
Bellissima👏
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie mille❣🤗
P.Enza
P.Enza il
Brava vado a votarla e vederla
P.Enza
P.Enza il
Appena vista e Votata. Ma tu hai una pagina facebook 🤔 le tue torte mi ricordano tanto le torte di una signora che che ha una pasticceria o qualcosa di simile, informa lo fa per mestiere. Sei tu?
fr-224.sed
fr-224.sed il
P.Enza
Appena vista e Votata. Ma tu hai una pagina facebook 🤔 le tue torte mi ricordano tanto le torte di una signora che che ha una pasticceria o qualcosa di simile, informa lo fa per mestiere. Sei tu?
No, nn lo faccio per mestiere, non ho neanche mai fatto un corso di pasticceria.. questa è la torta che ho fatto per il compleanno di mio marito, la cialda l'ho acquistata al supermercato come quella di paw patrol che ho fatto per il 2°compleanno di mio figlio..mia figlia voleva una torta di 44 gatti, ma purtroppo non ho trovato la cialda nei negozi allora l'ho ordinata su internet..con una cialda e un girotorta è davvero semplice ottenere una torta carina, basta avere un pò di fantasia e tanta passione!
Marta701970
Marta701970 il
Ma grazie mille carissima! La tua stellina è molto apprezzata! Complimenti ancora per la torta!
P.Enza
P.Enza il
fr-224.sed
No, nn lo faccio per mestiere, non ho neanche mai fatto un corso di pasticceria.. questa è la torta che ho fatto per il compleanno di mio marito, la cialda l'ho acquistata al supermercato come quella di paw patrol che ho fatto per il 2°compleanno di mio figlio..mia figlia voleva una torta di 44 gatti, ma purtroppo non ho trovato la cialda nei negozi allora l'ho ordinata su internet..con una cialda e un girotorta è davvero semplice ottenere una torta carina, basta avere un pò di fantasia e tanta passione!
Si anch'io utilizzo la cialda sulle torte e la faccio stampare in pasticceria o al negozio per pasticceria scegliendo io la foto e poi decoro a mia fantasia. Ti ho chiesto perché mi sembrava di aver visto la torta dei mignions in una pagina facebook di una persona che vedo sfornare un sacco di cose buone, ecco perché ti ho chiesto, pensavo fossi tu.
🤗
fr-224.sed
fr-224.sed il
Marta701970
Ma grazie mille carissima! La tua stellina è molto apprezzata! Complimenti ancora per la torta!
💖🤗
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Troppo belle, tutte e tre le torte. Complimenti!!!!!👏👏👏👏
fr-224.sed
fr-224.sed il
giuliamassimo20@gmail.com
Troppo belle, tutte e tre le torte. Complimenti!!!!!👏👏👏👏
☺ Grazie ❤
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
waw davvero golosissima!!!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
fr-224.sed
☺ Grazie ❤
Prego. Buon fine settimana😉
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie a tutte! Buona domenica 🤗
lorymonni
lorymonni il
Complimenti, bellissima😋
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Bellissima complimenti!!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Bellissima complimenti. Deve essere buonissima . Una fetta la gradirei. Brava.
fr-224.sed
fr-224.sed il
lorymonni
Complimenti, bellissima😋
Grazie mille Lory 💖😘
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie a tutte/i ☺