Il forum dolcidee

Torna al Forum
fran001

Spilla Colazione

Creata da fran001 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
260
2 anni
Ciao questa settimana mi è arrivata la mail che ho conquistato la spilla colazione, ma non riesco a passare ad una nuova spilla, mi appare sempre di caricare la ricetta finale. Dopo quanto tempo posso iniziarne una nuova? Voi dopo quanto riuscite a iniziarne una nuova.
Grazie........... dolcine


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Fran,
scrivici all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it in modo da verificare insieme ❤️
Ti aspettliamo!

La Redazione
esterina39
esterina39 il
probabilmente non hai ancora completato i punti necessari... era capitato anche a me
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏🏻
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao 😊 ,
Se la ricetta è stata approvata, puoi continuare il tuo percorso, però ricordati che devi arrivare alla soglia 1500 punti, per scegliere una nuova Spilla !!!!
fran001
fran001 il
Grazie Alessia il tuo post è stato molto prezioso. ciao
fran001
fran001 il
Grazie sono molto contenta
fran001
fran001 il
Grazie Redazione.
fran001
fran001 il
esterina39
probabilmente non hai ancora completato i punti necessari... era capitato anche a me
Si con l altra spilla non riuscivo a fare l ultima prova e così avevo i punti necessari ma non l approvazione. Ho visto che mancano ancora 200 punti. Grazie buona domenica
fran001
fran001 il
clas09
Complimenti ☺️👏🏻
Grazie sono molto contenta
Marta701970
Marta701970 il
Ho visto che altre dolcine nonchè la Redazione hanno già dato risposte complete al tuo problema, io intanto sono passata a dare un'occhiata e a votare il tuo bel ciambellone per la colazione!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Brava complimenti maestra votata
Alessia_99
Alessia_99 il
fran001
Grazie Alessia il tuo post è stato molto prezioso. ciao
È stato un piacere aiutarti !!!
Ciaooo 😊🤗
pippa73
pippa73 il
Congratulazioni
fran001
fran001 il
pippa73
Congratulazioni
Grazie :)
fran001
fran001 il
Oronzo Schito
Brava complimenti maestra votata
Grazie