Il forum dolcidee

Torna al Forum
buonabitacolo

Segnalazione

Creata da buonabitacolo il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
90
790
2 anni
Buonasera carissima redazione ,volevo fare una segnalazione in merito ad una mia foto ,della (crostata cappuccino).Oggi per caso ho visto che una dolcina ha postato la mia foto della crostata per la stessa spilla. Cortesemente se potete verificare. Grazie
Vi lascio il link della ricetta:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-cappuccino-81


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (90)

concy1960
concy1960 il
Ancora succedono queste cose!...... 🙁
Acilia60
Acilia60 il
concy1960
Ancora succedono queste cose!...... 🙁
Ma io.dico: una personalita' qurste persone ce l' hanno oppure no??
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Mi dispiace per la copia. Tu sei molto sicura? Ma questa persona riceverà il premio anche se ha copiato?
buonabitacolo
buonabitacolo il
concy1960
Ancora succedono queste cose!...... 🙁
Ciao Concy ,si ....non voglio accusare nessuno ,ma non è giusto che una foto copiata di un'altra dolcina venga anche premiata.😥
buonabitacolo
buonabitacolo il
thequeenstarlette
Mi dispiace per la copia. Tu sei molto sicura? Ma questa persona riceverà il premio anche se ha copiato?
Dispiace anche a me .....si,è la stessa foto ,solo più ingrandita.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Acilia60
Ma io.dico: una personalita' qurste persone ce l' hanno oppure no??
Mi è dispiaciuto .....io non mi sarei permessa ,lo vista per caso😔😔😔
La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Buonabitacolo,
verifichiamo e risolveremo la situazione.
Buona giornata!

La Redazione
Acilia60
Acilia60 il
buonabitacolo
Mi è dispiaciuto .....io non mi sarei permessa ,lo vista per caso😔😔😔
Tranquilla vedrai che la questione verra' risolta .
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione
Grazie per la segnalazione Buonabitacolo,
verifichiamo e risolveremo la situazione.
Buona giornata!

La Redazione
Grazie redazione ,sempre gentilissima!!🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Acilia60
Tranquilla vedrai che la questione verra' risolta .
Grazie Acilia😘😘😘
concy1960
concy1960 il
buonabitacolo
Ciao Concy ,si ....non voglio accusare nessuno ,ma non è giusto che una foto copiata di un'altra dolcina venga anche premiata.😥
Pienamente d'accordo con te!
concy1960
concy1960 il
Acilia60
Ma io.dico: una personalita' qurste persone ce l' hanno oppure no??
Se l'avessero, non si permetterebbero di agire così scorrettamente......
buonabitacolo
buonabitacolo il
concy1960
Pienamente d'accordo con te!
Grazie Concy!💜Tutto risolto....... ......grazie alla redazione!!!!
sanaki
sanaki il
No ma dai addirittura appropriarsi di foto di altre dolcine? Che brutta cosa. Buonabitacolo hai fatto bene a segnalare, anche io sono incappata in qualche dolcina scorretta che pur avendo sbagliato nei miei confronti non solo non mi ha chiesto scusa ma si è lamentata facendo passare male me. Ci sono rimasta talmente male che non vivo più molto serenamente la community come prima 😔
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
No ma dai addirittura appropriarsi di foto di altre dolcine? Che brutta cosa. Buonabitacolo hai fatto bene a segnalare, anche io sono incappata in qualche dolcina scorretta che pur avendo sbagliato nei miei confronti non solo non mi ha chiesto scusa ma si è lamentata facendo passare male me. Ci sono rimasta talmente male che non vivo più molto serenamente la community come prima 😔
Ciao Sanaki ,mi fa piacere sentirti!!💜💜💜tutto bene?Si proprio cosi .....appena mi sono accorta per puro caso ,ho fatto la segnalazione ......
grazie alla redazione tutto risolto. Penso che siamo delle dolcine corrette e disponibile con tutti ,come molte altre .Dai Sanaki non demordere ci sono tante altre dolcine corrette e dolcissime. 😘😘😘Un abbraccio 🤗
concy1960
concy1960 il
sanaki
No ma dai addirittura appropriarsi di foto di altre dolcine? Che brutta cosa. Buonabitacolo hai fatto bene a segnalare, anche io sono incappata in qualche dolcina scorretta che pur avendo sbagliato nei miei confronti non solo non mi ha chiesto scusa ma si è lamentata facendo passare male me. Ci sono rimasta talmente male che non vivo più molto serenamente la community come prima 😔
Ti capisco, cara, perchè alcuni anni fa, ci sono state tremende polemiche fra noi Dolcine veterane. È stato un peccato, in quanto eravamo un gruppo molto affiatato. Poi, a causa di poche persone assai maleducate, sono sorti i litigi ed il gruppo si è disgregato completamente; le vecchie Dolcine hanno proprio abbandonato il sito. Personalmente ho preferito non discutere con le mie "avversarie", le ho semplicemente ignorate e NON mi sono affatto cancellata dal sito perchè non ritenevo giusto privarmi di questo piacere! Sicuramente le nostre Pippa, Kecca e Patrizia,
ricorderanno quel brutto periodo: assieme a me, sono le uniche Dolcine"superstiti" Tuttavia, ancora sono con contatto con le altre, tramite Whatsapp. Perciò, cara Sanaki, non avvilirti, ci siamo passate un po' tutte in queste situazioni amareggianti......Tu sei a posto con la tua coscienza, pertanto goditi con gioia questo nostro bello e dolcissimo sito!
😋
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
buonabitacolo
Dispiace anche a me .....si,è la stessa foto ,solo più ingrandita.
Pecato che succedono queste cose.
Acilia60
Acilia60 il
buonabitacolo
Grazie Acilia😘😘😘
Buona giornsta😊
Acilia60
Acilia60 il
concy1960
Se l'avessero, non si permetterebbero di agire così scorrettamente......
Sono persone che si credono furbe ma alla fine sono proprio povere dentro.
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine,
leggere le vostre parole di conforto le une verso le altre è davvero una gioia! 🥰

Dolcidee.it è un libero angolo del web e vuole regalare a tutti la possibilità di divertirsi insieme a tanti appassionati di cucina. Non lasciate che chi non partecipa diventi motivo di sconforto, siate belle e pensate solo a condividere momenti di dolcezza.
Al resto ci pensiamo noi ❤️ E vi teniamo tutte nel cuore.

Un grande abbraccio!

La Redazione
pippa73
pippa73 il
concy1960
Ti capisco, cara, perchè alcuni anni fa, ci sono state tremende polemiche fra noi Dolcine veterane. È stato un peccato, in quanto eravamo un gruppo molto affiatato. Poi, a causa di poche persone assai maleducate, sono sorti i litigi ed il gruppo si è disgregato completamente; le vecchie Dolcine hanno proprio abbandonato il sito. Personalmente ho preferito non discutere con le mie "avversarie", le ho semplicemente ignorate e NON mi sono affatto cancellata dal sito perchè non ritenevo giusto privarmi di questo piacere! Sicuramente le nostre Pippa, Kecca e Patrizia,
ricorderanno quel brutto periodo: assieme a me, sono le uniche Dolcine"superstiti" Tuttavia, ancora sono con contatto con le altre, tramite Whatsapp. Perciò, cara Sanaki, non avvilirti, ci siamo passate un po' tutte in queste situazioni amareggianti......Tu sei a posto con la tua coscienza, pertanto goditi con gioia questo nostro bello e dolcissimo sito!
😋
Buongiorno Concy!
SUPERSTITE presente all'appello!
Ricordavo di quel periodo in un commento a margine di un post della Redazione pochissimi giorni fa' ....

.....l'elenco delle furbette, delle saccenti, delle maleducate, e' assai lungo......lasciamolo alle spalle.......

e a Sanaki dico: (lasciami passare il termine...credimi non lo uso MAI! ma rende l'idea....) FREGATENE!!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Bravissime Dolcine,
leggere le vostre parole di conforto le une verso le altre è davvero una gioia! 🥰

Dolcidee.it è un libero angolo del web e vuole regalare a tutti la possibilità di divertirsi insieme a tanti appassionati di cucina. Non lasciate che chi non partecipa diventi motivo di sconforto, siate belle e pensate solo a condividere momenti di dolcezza.
Al resto ci pensiamo noi ❤️ E vi teniamo tutte nel cuore.

Un grande abbraccio!

La Redazione
Grazie Redazione, ricambio l'abbraccio e l'augurio di buon lavoro!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
concy1960
Ti capisco, cara, perchè alcuni anni fa, ci sono state tremende polemiche fra noi Dolcine veterane. È stato un peccato, in quanto eravamo un gruppo molto affiatato. Poi, a causa di poche persone assai maleducate, sono sorti i litigi ed il gruppo si è disgregato completamente; le vecchie Dolcine hanno proprio abbandonato il sito. Personalmente ho preferito non discutere con le mie "avversarie", le ho semplicemente ignorate e NON mi sono affatto cancellata dal sito perchè non ritenevo giusto privarmi di questo piacere! Sicuramente le nostre Pippa, Kecca e Patrizia,
ricorderanno quel brutto periodo: assieme a me, sono le uniche Dolcine"superstiti" Tuttavia, ancora sono con contatto con le altre, tramite Whatsapp. Perciò, cara Sanaki, non avvilirti, ci siamo passate un po' tutte in queste situazioni amareggianti......Tu sei a posto con la tua coscienza, pertanto goditi con gioia questo nostro bello e dolcissimo sito!
😋
Grazie Concy ,la penso anch'io come te'.......infatti ho fatto la segnalazione senza fare tante polemiche.Mi è dispiaciuto tantissimo, della dolcissima Sanaki ,non sapevo di questa situazione,spero che rimanga in questa bellissima e dolcissima comunity .💜
buonabitacolo
buonabitacolo il
thequeenstarlette
Pecato che succedono queste cose.
Tutto risolto!!! Buona giornata cara😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Acilia60
Buona giornsta😊
Felice giornata anche a te'!!😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione
Bravissime Dolcine,
leggere le vostre parole di conforto le une verso le altre è davvero una gioia! 🥰

Dolcidee.it è un libero angolo del web e vuole regalare a tutti la possibilità di divertirsi insieme a tanti appassionati di cucina. Non lasciate che chi non partecipa diventi motivo di sconforto, siate belle e pensate solo a condividere momenti di dolcezza.
Al resto ci pensiamo noi ❤️ E vi teniamo tutte nel cuore.

Un grande abbraccio!

La Redazione
Grazie redazione 💜per aver risolto la situazione .Un abbraccio fortissimo e una dolcissima giornata!!!🙋‍♀️
concy1960
concy1960 il
pippa73
Buongiorno Concy!
SUPERSTITE presente all'appello!
Ricordavo di quel periodo in un commento a margine di un post della Redazione pochissimi giorni fa' ....

.....l'elenco delle furbette, delle saccenti, delle maleducate, e' assai lungo......lasciamolo alle spalle.......

e a Sanaki dico: (lasciami passare il termine...credimi non lo uso MAI! ma rende l'idea....) FREGATENE!!
È la strategia migliore!!!
concy1960
concy1960 il
buonabitacolo
Grazie Concy ,la penso anch'io come te'.......infatti ho fatto la segnalazione senza fare tante polemiche.Mi è dispiaciuto tantissimo, della dolcissima Sanaki ,non sapevo di questa situazione,spero che rimanga in questa bellissima e dolcissima comunity .💜
Sono certa che, con la nostra vicinanza ed il nostro sostegno, la cara Sanaki rimarrà!!
concy1960
concy1960 il
buonabitacolo
Grazie Concy!💜Tutto risolto....... ......grazie alla redazione!!!!
Mi fa piacere!
concy1960
concy1960 il
Acilia60
Sono persone che si credono furbe ma alla fine sono proprio povere dentro.
Vero, parole sante..
P.Enza
P.Enza il
Mi dispiace molto per quello che ti è successo. Hai fatto bene a segnalarlo. Leggere tutti i commenti mi rattrista, eppure basta un po' di fantasia per decorare.....invece si preferisce copiare che viene più facile. Mah la mente umana in certi casi è proprio strana.
Non c'è niente di più soddisfacente che realizzare un dolce unico e gioire per ciò!
Mi dispiace che altre dolcine abbandonino la community per inconvenienti così, se tutte rileggessimo come i comandanti le regole da rispettare e non fare alcune cose forse questo non accadeva.
Un abbraccio 😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
concy1960
Mi fa piacere!
😘💜🙋‍♀️🌹❤
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Mi dispiace molto per quello che ti è successo. Hai fatto bene a segnalarlo. Leggere tutti i commenti mi rattrista, eppure basta un po' di fantasia per decorare.....invece si preferisce copiare che viene più facile. Mah la mente umana in certi casi è proprio strana.
Non c'è niente di più soddisfacente che realizzare un dolce unico e gioire per ciò!
Mi dispiace che altre dolcine abbandonino la community per inconvenienti così, se tutte rileggessimo come i comandanti le regole da rispettare e non fare alcune cose forse questo non accadeva.
Un abbraccio 😘🤗
Grazie Enza ,sei dolcissima!! Infatti ci sono rimasta male anch'io .....ma tutto risolto. Anche a me dispiace che le altre dolcine abbandonano la comunity per colpa di qualcuno scorretta.Infatti la penso come te',che una preparazione fatta con le proprie mani è una soddisfazione.Un abbraccio 💜😘
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Grazie Enza ,sei dolcissima!! Infatti ci sono rimasta male anch'io .....ma tutto risolto. Anche a me dispiace che le altre dolcine abbandonano la comunity per colpa di qualcuno scorretta.Infatti la penso come te',che una preparazione fatta con le proprie mani è una soddisfazione.Un abbraccio 💜😘
😘🤗
flaviaincucina
flaviaincucina il
Non più in prima linea come una volta, ma sono sempre presente anch’io.
Un grazie di cuore a chi si impegna a tenere viva ed interessante la nostra bella community e buon lavoro a tutti.
Un abbraccio
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao, buon abitacolo, che dire, sono indignata x l accaduto, sono solidale con te, anche perché tempo fa, è successa la stessa cosa a me, una dolcina, aveva pubblicato la mia foto delle polpette di pasta, la dolcina in questione ha rimosso la foto, è tutto è finito lì. Ora mi chiedo, secondo me, bisognerebbe far capire, a queste persone, che in questo sito, si gioca si scherza tra noi dolcine, nascono delle belle amicizie, ma non bisogna prendersi gioco, perché, ogni dolcina seria mette tutto il suo tempo e impegno nel pubblicare le proprie ricette, e questo ci gratifica, ricevere voti e complimenti delle altre dolcine, quindi... Be, secondo me la redazione, dovrebbe prendere atto.
buonabitacolo
buonabitacolo il
flaviaincucina
Non più in prima linea come una volta, ma sono sempre presente anch’io.
Un grazie di cuore a chi si impegna a tenere viva ed interessante la nostra bella community e buon lavoro a tutti.
Un abbraccio
Grazie di 💜 Flavia! Una felice serata🙋‍♀️
buonabitacolo
buonabitacolo il
ritasalvo
Ciao, buon abitacolo, che dire, sono indignata x l accaduto, sono solidale con te, anche perché tempo fa, è successa la stessa cosa a me, una dolcina, aveva pubblicato la mia foto delle polpette di pasta, la dolcina in questione ha rimosso la foto, è tutto è finito lì. Ora mi chiedo, secondo me, bisognerebbe far capire, a queste persone, che in questo sito, si gioca si scherza tra noi dolcine, nascono delle belle amicizie, ma non bisogna prendersi gioco, perché, ogni dolcina seria mette tutto il suo tempo e impegno nel pubblicare le proprie ricette, e questo ci gratifica, ricevere voti e complimenti delle altre dolcine, quindi... Be, secondo me la redazione, dovrebbe prendere atto.
Ciao Rita,grazie per la tua solidarietà.........infatti mi ricordo benissimo di quello Ch' era successo anche a te'.Che dire .... per loro non esistono regole e con il loro comportamento non vanno da nessuna parte .Mi fa piacere che tutte voi siete delle dolcissime persone ed è quello che conta in questa stupenda comunity .💜💜💜Poi la nostra grande passione per la nostra dolcissima passione per la cucina.Un grande abbraccio 😘😘😘
pippa73
pippa73 il
flaviaincucina
Non più in prima linea come una volta, ma sono sempre presente anch’io.
Un grazie di cuore a chi si impegna a tenere viva ed interessante la nostra bella community e buon lavoro a tutti.
Un abbraccio
Un affettuoso saluto carissima Flavia
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Ciao Rita,grazie per la tua solidarietà.........infatti mi ricordo benissimo di quello Ch' era successo anche a te'.Che dire .... per loro non esistono regole e con il loro comportamento non vanno da nessuna parte .Mi fa piacere che tutte voi siete delle dolcissime persone ed è quello che conta in questa stupenda comunity .💜💜💜Poi la nostra grande passione per la nostra dolcissima passione per la cucina.Un grande abbraccio 😘😘😘
A te cara, buonanotte🤗😘
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
buonabitacolo
Tutto risolto!!! Buona giornata cara😘
Ciao. Buon giorno caro.
flaviaincucina
flaviaincucina il
buonabitacolo
Grazie di 💜 Flavia! Una felice serata🙋‍♀️
Grazie cara. Buona giornata
flaviaincucina
flaviaincucina il
pippa73
Un affettuoso saluto carissima Flavia
Buona giornata Pippa e un grande abbraccio
buonabitacolo
buonabitacolo il
flaviaincucina
Grazie cara. Buona giornata
🙋‍♀️😘💜
Acilia60
Acilia60 il
buonabitacolo
Felice giornata anche a te'!!😘
Grazienun abbraccio😊
Acilia60
Acilia60 il
concy1960
Vero, parole sante..
Buona serata😘
concy1960
concy1960 il
Acilia60
Buona serata😘
Altrettanto a te. 😊
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Ciao Sanaki ,mi fa piacere sentirti!!💜💜💜tutto bene?Si proprio cosi .....appena mi sono accorta per puro caso ,ho fatto la segnalazione ......
grazie alla redazione tutto risolto. Penso che siamo delle dolcine corrette e disponibile con tutti ,come molte altre .Dai Sanaki non demordere ci sono tante altre dolcine corrette e dolcissime. 😘😘😘Un abbraccio 🤗
Ciao Buonabitacolo, si diciamo bene, tu?
Si la redazione è sempre molto efficiente. Grazie ma sai sono cose che lasciano perplesse e io con persone così ho a che farci ogni giorno almeno qua nella community volevo evitare che ci fossero.
Buona giornata anche a te.
sanaki
sanaki il
concy1960
Ti capisco, cara, perchè alcuni anni fa, ci sono state tremende polemiche fra noi Dolcine veterane. È stato un peccato, in quanto eravamo un gruppo molto affiatato. Poi, a causa di poche persone assai maleducate, sono sorti i litigi ed il gruppo si è disgregato completamente; le vecchie Dolcine hanno proprio abbandonato il sito. Personalmente ho preferito non discutere con le mie "avversarie", le ho semplicemente ignorate e NON mi sono affatto cancellata dal sito perchè non ritenevo giusto privarmi di questo piacere! Sicuramente le nostre Pippa, Kecca e Patrizia,
ricorderanno quel brutto periodo: assieme a me, sono le uniche Dolcine"superstiti" Tuttavia, ancora sono con contatto con le altre, tramite Whatsapp. Perciò, cara Sanaki, non avvilirti, ci siamo passate un po' tutte in queste situazioni amareggianti......Tu sei a posto con la tua coscienza, pertanto goditi con gioia questo nostro bello e dolcissimo sito!
😋
Mi dispiace sapere questo perché è proprio un peccato. Si ignoro anche io però non toglie il fatto che sia stata ripresa io 😑
Tranquilla che io non mi cancello perché infatti tu e le altre dolcine corrette siete meravigliose.
kaila31
kaila31 il
Queste cose dispiacciono, perchè uno si impegna. Però almeno che non abbiano fotoscioppato bene, se ho visto correttamente le due foto relative alla crostata cappuccino, non sono uguali. Soprattutto lo sfondo dove sono poggiate.
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Ciao Buonabitacolo, si diciamo bene, tu?
Si la redazione è sempre molto efficiente. Grazie ma sai sono cose che lasciano perplesse e io con persone così ho a che farci ogni giorno almeno qua nella community volevo evitare che ci fossero.
Buona giornata anche a te.
Mi fa piacere ,anch'io tutto bene!!Infatti la redazione è stata gentilissima a risolvere subito il problema.Tanto le persone cosi.... come dici tu,ci sono dappertutto e noi non possiamo cambiarle.Un abbraccio💜😘🙋‍♀️
concy1960
concy1960 il
sanaki
Mi dispiace sapere questo perché è proprio un peccato. Si ignoro anche io però non toglie il fatto che sia stata ripresa io 😑
Tranquilla che io non mi cancello perché infatti tu e le altre dolcine corrette siete meravigliose.
Grazie, cara Sanaki,
anche tu non sei da meno!!!
Non curarti di chi è in malafede e vai avanti per la tua strada!
Un abbraccio forte e buon pomeriggio! 🙋🙂🌷🌻
pippa73
pippa73 il
kaila31
Queste cose dispiacciono, perchè uno si impegna. Però almeno che non abbiano fotoscioppato bene, se ho visto correttamente le due foto relative alla crostata cappuccino, non sono uguali. Soprattutto lo sfondo dove sono poggiate.
La foto e' stata sostituita successivamente......
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Assurdo ancora fanno queste cose da bambini delle elementari?? Ma non e' una soddisfazione sapere che hsi fatto tu una cosa invece di copiarla mah ... spero che nella vita abbiano un po' di carattere e onesta'.
.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Assurdo ancora fanno queste cose da bambini delle elementari?? Ma non e' una soddisfazione sapere che hsi fatto tu una cosa invece di copiarla mah ... spero che nella vita abbiano un po' di carattere e onesta'.
.
Mah.....secondo me i bambini non l'avrebbero fatto ,finché una copia la ricetta. Ma la foto ....... che non è tua .
Acilia60
Acilia60 il
concy1960
Altrettanto a te. 😊
😊
kaila31
kaila31 il
pippa73
La foto e' stata sostituita successivamente......
ok grazie
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
La foto e' stata sostituita successivamente......
Grazie Pippa per aver risposto alla dolcina Kaila......Una felice giornata!😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Mah.....secondo me i bambini non l'avrebbero fatto ,finché una copia la ricetta. Ma la foto ....... che non è tua .
Lascia stare non te la prendere vedrai che la redazione sistemera' tutto😊
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Grazie Pippa per aver risposto alla dolcina Kaila......Una felice giornata!😘
Buona giornata anche a te!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Lascia stare non te la prendere vedrai che la redazione sistemera' tutto😊
Si si .....la redazione ha risolto subito......facendogli cambiare la foto👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si si .....la redazione ha risolto subito......facendogli cambiare la foto👍
Grandee 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grandee 😊
Un grande abbraccio💜😘🌹
ritasalvo
ritasalvo il
Grazie di cuore x la stellina, ma sono una persona vera, ed è quello che penso e lo riconfermo, un abbraccio mia cara e vera dolcina😘🤗🌺🌹🌼❤️💮🏵️
buonabitacolo
buonabitacolo il
ritasalvo
Grazie di cuore x la stellina, ma sono una persona vera, ed è quello che penso e lo riconfermo, un abbraccio mia cara e vera dolcina😘🤗🌺🌹🌼❤️💮🏵️
Grazie di 💜carissima Rita sei una persona speciale ,come anche altre dolcine in questa dolce e stupenda comunity.Un abbraccio fortissimo e una felice domenica!!!💞💕💕
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Grazie di 💜carissima Rita sei una persona speciale ,come anche altre dolcine in questa dolce e stupenda comunity.Un abbraccio fortissimo e una felice domenica!!!💞💕💕
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Mi fa piacere ,anch'io tutto bene!!Infatti la redazione è stata gentilissima a risolvere subito il problema.Tanto le persone cosi.... come dici tu,ci sono dappertutto e noi non possiamo cambiarle.Un abbraccio💜😘🙋‍♀️
Fa piacere anche a me.
Si meno male che c'è la redazione.
Infatti persone che sanno solo creare problemi e disturbi agli altri sono frequenti. Buona serata
sanaki
sanaki il
concy1960
Grazie, cara Sanaki,
anche tu non sei da meno!!!
Non curarti di chi è in malafede e vai avanti per la tua strada!
Un abbraccio forte e buon pomeriggio! 🙋🙂🌷🌻
Grazie a te :D
Me lo ripetono anche nella vita reale ma non è semplice.
Grazie e buona serata a te.
concy1960
concy1960 il
sanaki
Grazie a te :D
Me lo ripetono anche nella vita reale ma non è semplice.
Grazie e buona serata a te.
Hai ragione: non sempre è facile ignorare chi ci ha fatto arrabbiare e dimenticare, specialmente se si ha un animo sensibile..... Tuttavia, dobbiamo facci forza e andare avanti!
Buonanotte 😌
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Fa piacere anche a me.
Si meno male che c'è la redazione.
Infatti persone che sanno solo creare problemi e disturbi agli altri sono frequenti. Buona serata
Si grazie alla grande redazione disponibile e efficiente.💜💜💜
Un grazie speciale anche a te'!! sei una persona stupenda e disponibile con tutti.....😘💜💕🌹
sanaki
sanaki il
concy1960
Hai ragione: non sempre è facile ignorare chi ci ha fatto arrabbiare e dimenticare, specialmente se si ha un animo sensibile..... Tuttavia, dobbiamo facci forza e andare avanti!
Buonanotte 😌
Si sosteniamoci a vicenda.
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Si grazie alla grande redazione disponibile e efficiente.💜💜💜
Un grazie speciale anche a te'!! sei una persona stupenda e disponibile con tutti.....😘💜💕🌹
Grazie mille, io qua sono come nella vita reale: fedele a me stessa.
Meno male che ci sono persone corrette come te.
concy1960
concy1960 il
sanaki
Si sosteniamoci a vicenda.
Certo! 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Grazie mille, io qua sono come nella vita reale: fedele a me stessa.
Meno male che ci sono persone corrette come te.
Per me ,sei una persona speciale con un grande💖
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Per me ,sei una persona speciale con un grande💖
Grazie😊
Troppo buona come mi dicono sempre.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Un grande abbraccio💜😘🌹
Anche a te buona giornata😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Grazie😊
Troppo buona come mi dicono sempre.
🙋‍♀️😘💜💖
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Anche a te buona giornata😊
Felice giornata anche a te'!!😘
fulmy
fulmy il
sanaki
No ma dai addirittura appropriarsi di foto di altre dolcine? Che brutta cosa. Buonabitacolo hai fatto bene a segnalare, anche io sono incappata in qualche dolcina scorretta che pur avendo sbagliato nei miei confronti non solo non mi ha chiesto scusa ma si è lamentata facendo passare male me. Ci sono rimasta talmente male che non vivo più molto serenamente la community come prima 😔
No dai, devi divertirti ed essere allegra. Questo è il senso della community, per poche dolcine sgarbate ci sono tutte le altre che invece sono disponibili e socievoli. Concentrati sull'aspetto positivo ed ignora quello negativo . Un abbraccio
fulmy
fulmy il
buonabitacolo
Grazie Concy!💜Tutto risolto....... ......grazie alla redazione!!!!
Ho visto che la foto è stata cambiata. Assurdo cmq che succedano queste cose.
fulmy
fulmy il
concy1960
Ti capisco, cara, perchè alcuni anni fa, ci sono state tremende polemiche fra noi Dolcine veterane. È stato un peccato, in quanto eravamo un gruppo molto affiatato. Poi, a causa di poche persone assai maleducate, sono sorti i litigi ed il gruppo si è disgregato completamente; le vecchie Dolcine hanno proprio abbandonato il sito. Personalmente ho preferito non discutere con le mie "avversarie", le ho semplicemente ignorate e NON mi sono affatto cancellata dal sito perchè non ritenevo giusto privarmi di questo piacere! Sicuramente le nostre Pippa, Kecca e Patrizia,
ricorderanno quel brutto periodo: assieme a me, sono le uniche Dolcine"superstiti" Tuttavia, ancora sono con contatto con le altre, tramite Whatsapp. Perciò, cara Sanaki, non avvilirti, ci siamo passate un po' tutte in queste situazioni amareggianti......Tu sei a posto con la tua coscienza, pertanto goditi con gioia questo nostro bello e dolcissimo sito!
😋
Oddio non conoscevo questa storia assurda. Ma per quale ragione avete litigato?
sanaki
sanaki il
fulmy
No dai, devi divertirti ed essere allegra. Questo è il senso della community, per poche dolcine sgarbate ci sono tutte le altre che invece sono disponibili e socievoli. Concentrati sull'aspetto positivo ed ignora quello negativo . Un abbraccio
Si lo so Fulmy ma già ho a che fare con queste persone ogni giorno almeno qua nel forum vorrei essere spensierata.
Spero davvero che queste dolcine scorrette cambino atteggiamento e che siano oneste e cordiali come noi.
Buona serata
buonabitacolo
buonabitacolo il
fulmy
Ho visto che la foto è stata cambiata. Assurdo cmq che succedano queste cose.
Ciao Fulmy , infatti ogni tanto ancora succedono queste cose.
Lo scoperto cosi per caso .....cosi ho fatto la segnalazione.
concy1960
concy1960 il
fulmy
Oddio non conoscevo questa storia assurda. Ma per quale ragione avete litigato?
Dapprincipio le polemiche sono iniziate sempre per il medesimo motivo: alcune dolcine facevano, assai spudoratamente, un copia/incolla delle ricette prese da vari siti, con tanto di foto, anch'esse "rubate". Qualcuna si è accorta di questo "giochetto" e lo ha reso noto alla Redazione.
Come era prevedibile, le dolcine colpevoli si sono risentite ed hanno negato l'evidenza e da lì.......la situazione è degenerata! Aggressioni verbali, offese, cancellazioni in massa dal sito, ecc.....ecc.....Alla fine, si era giunti a litigare per ragioni che non avevano più nulla a che vedere con le ricette. Un vero "pollaio", un spettacolo assai vergognoso!......
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Felice giornata anche a te'!!😘
Grazie😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
thequeenstarlette
Ciao. Buon giorno caro.
Una felice domenica!!!
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
buonabitacolo
Una felice domenica!!!
Ciao. Un abbraccio.
buonabitacolo
buonabitacolo il
thequeenstarlette
Ciao. Un abbraccio.
😘💕💜
fdimartino
fdimartino il
ma dai!!!che scorrettezza!
buonabitacolo
buonabitacolo il
fdimartino
ma dai!!!che scorrettezza!
È lo so....non capisco il motivo,visto che aveva anche la sua foto.