Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Le Nostre Emozioni nell Accademia PIù Dolce di Sempre

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
180
2 anni
La nostra Dolce Community è ricca di ricette, consigli e amicizie create dalla stessa passione per la cucina,
con la nostra Accademia abbiamo imparato tanto, scoperto tante cose che prima non sapevamo, abbiamo avuto i nostri successi e condiviso i nostri insuccessi, i nostri pasticci in cucina..
abbiamo condiviso tanti momenti..
Quali sono le vostre Emozioni pensando alla nostra Amata Accademia e quali Emozioni provi se questo dovesse essere l ultimo anno d Accademia ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

P.Enza
P.Enza il
Bello questo post🤩 spero che non sia l' ultimo anno, visto che io ma sono iscritta quest'inverno e mi piace tanto fanne parte. Ormai c'è sempre un piccolo spazio del giorno che dedico qui, sia nel condividere il mio sapere ma anche imparare dal sapere degli altri. Non è il solito spazio web che di solito dopo un po' mi scoccio....per via di tanta gente che esce fuori con cose poco opportune. Qui ci sono regole che rispettiamo e quindi vedo armonia nella community tranne qualche piccolo disguido a volte, ma ci può stare, e fortunatamente la nostra redazione risolve sempre tutto ed è sempre presente.
Poi partecipare all' Accademia, l' ansia della spilla da superare e mettercela tutta per fare una bella torta e decorazioni è un' emozione unica, e quando arriva l' email che è superata è una grande gioia. Io adoro questo spazio dedicato a chi ama dolci, creare,sperimentare e mani in pasta😍😍😍
Alessia_99
Alessia_99 il
P.Enza
Bello questo post🤩 spero che non sia l' ultimo anno, visto che io ma sono iscritta quest'inverno e mi piace tanto fanne parte. Ormai c'è sempre un piccolo spazio del giorno che dedico qui, sia nel condividere il mio sapere ma anche imparare dal sapere degli altri. Non è il solito spazio web che di solito dopo un po' mi scoccio....per via di tanta gente che esce fuori con cose poco opportune. Qui ci sono regole che rispettiamo e quindi vedo armonia nella community tranne qualche piccolo disguido a volte, ma ci può stare, e fortunatamente la nostra redazione risolve sempre tutto ed è sempre presente.
Poi partecipare all' Accademia, l' ansia della spilla da superare e mettercela tutta per fare una bella torta e decorazioni è un' emozione unica, e quando arriva l' email che è superata è una grande gioia. Io adoro questo spazio dedicato a chi ama dolci, creare,sperimentare e mani in pasta😍😍😍
Ciao !
Sono d accordo con te,
inoltre si impara tanto, da tante ricette da fare a come decorare,
come mettere ingredienti insieme tra loro, c e un infinità di tante cose che impariamo durante L Accademia.
Anch io spero in un nuovo anno d Accademia ricco di novità !
Dolcima
Dolcima il
Ma non ci voglio proprio pensare