Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marta3087

Dolce o salato?

Creata da Marta3087 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
21
403
2 anni
Siete più amanti del dolce o del salato, o di entrambi? E la vostra ricetta preferita?? 🍰🍕


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

sanaki
sanaki il
Io da cucinare adoro più il dolce. Non ho una ricetta preferita perché mi piace sperimentare.
esterina39
esterina39 il
anche io sperimento molto.... amo fare le pizze ma soprattutto i biscotti!!!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io sono golosa quindi ai dolci non sono resistere...il tiramisù il mio preferito😁e tu?
Marta3087
Marta3087 il
Amo fare i dolci, ma preferisco di gran lunga il salato! Adoro la quiche e adoro il tiramisù😋
mickycri
mickycri il
Dipende dai momenti e periodi, impossibile non alternare, ma se devo scegliere un piatto da cucinare è sicuramente dolce
buonabitacolo
buonabitacolo il
Amo preparare tantissimo i dolci ....anche se non sono una golosona ,ma c è chi li divora🤣🤣🤣 ma di sicuro non so resistere a una bel tiramisù.
Marta3087
Marta3087 il
Anch'io non sono cannaruta(golosa), ma il tiramisù è il🔝
Leofor
Leofor il
A me piace il dolce adoro quelli fatto con il ciccolato
Fede@
Fede@ il
sanaki
Io da cucinare adoro più il dolce. Non ho una ricetta preferita perché mi piace sperimentare.
Anche io. 😊
P.Enza
P.Enza il
Mi piace molto cucinare sia dolce che salato, ma essendo golosona mi piace molto il dolce perché amo fare i dolci ❤️
ladycrow26
ladycrow26 il
Io preferisco cucinare sempre di più i dolci rispetto il salato ma mi piace sperimentare un pò tutto
Jennifer2002
Jennifer2002 il
Assolutamente salato😂Ricetta preferita? Cannelloni ricotta e spinaci.
Marta3087
Marta3087 il
Buoniiiiiiiiiiiiii😋
Maty89
Maty89 il
Mi piace sperimentare molto... Come gusto prediligo il salato
rita.tassone
rita.tassone il
Sono amante del dolce e del salato, ma preferisco fare i dolci. Non ho un dolce particolare, mi piace variare da quelli tradizionali del territorio a quelli nuovi e fantasiosi. 🍰
Vaaleee
Vaaleee il
Assolutamente dolce! 😍 Non ho una ricetta preferita, perché amo quasi tutti i dolci alla follia 🍭
MARINA1189
MARINA1189 il
Io salato 😊 anche se adoro preparare i dolci. Il mio dolce preferito è senza dubbio il tiramisù! Infatti per il mio compleanno me lo sono auto realizzata 😆
immagine risposta 14861244
gabriel5
gabriel5 il
preferisco i dolci
IlaM
IlaM il
Io preferisco cucinare i dolci, ma mi diletto anche col salato... Più che una ricetta preferita ho un cavallo di battaglia dolce: le ciambelline con la glassa al limone :) Ma mi piace provare un po' tutto, dalle torte ai lievitati:)
Giada18
Giada18 il
Jennifer2002
Assolutamente salato😂Ricetta preferita? Cannelloni ricotta e spinaci.
Mamma mia buonissimi i cannelloni