Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

care Dolcine

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
23
304
2 anni
buongiorno Dolcine e Redazione oggi dopo tanto sono al p c mi siete mancate purtroppo la mia schiena non va molto bene mi sto curando ma le cose sono lunghe ho un po di vertebre inclinate vi auguro una buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

ritasalvo
ritasalvo il
Ciao carissima, so che significa stare male, ti auguro di cuore che tu ti riprenda al più presto, un abbraccio,.rita.😘🤗🐞🍀
P.Enza
P.Enza il
Ciao Annun49 sono felice di sapere che in gran modo tu stia bene, mi dispiace per i problemi che hai, ma l'importante è curarli. Purtroppo le cure non sempre sono immediate specialmente per chi ha problemi come i tuoi e ne so qualcosa perché in famiglia ne abbiamo di ciò.
Cmq tu cerca di salvaguardarti a non fare sforzi o stancarti troppo. Un abbraccio e che tutto possa passare nel più breve tempo possibile 😘🤗
Buona giornata 😘
annun49
annun49 il
ciao ti ringrazio saranno mesi lunghi ma sto facendo di tutto spero che passi buona giornata
esterina39
esterina39 il
ciao, mi spiace tanto e ti capisco.... ti faccio tanti auguri con tutto il cuore!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Annun,mi fa piacere sentirti💜mi dispiace per la tua schiena ,cerca di curarti anche se i tempi sono lunghi piano piano andra'meglio .Un abbraccio😘
kecca78
kecca78 il
Ciao, spero ti riprenda presto, ci vuole un po' di pazienza!
Un forte abbraccio 😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Carissima Annun spero tu ti riprenda presto purtroppo con I problemi di salute non e' facile a volte ma tu sei una donna forte e noi ti offriremo il nostro sostegno e soprattutto tutto il nostro caloroso affetto! Un abbraccio grandissimo
Marta701970
Marta701970 il
Ciao Annun49! Sono contenta che tu passi ogni tanto a salutarci! Mi spiace molto per i tuoi problemi di salute, purtroppo alcune cure vanno lunghe prima di mostrare gli effetti positivi! Ti auguro di riprenderti al più presto! Buona giornata!
annun49
annun49 il
grazie Marta
annun49
annun49 il
ti ringrazio ricambio l abbraccio
annun49
annun49 il
ti ringrazio ricambio l abbraccio
annun49
annun49 il
grazie ricambio l abbraccio
annun49
annun49 il
grazie mille
La Redazione
La Redazione il
Forza Annun!
Sei la nostra mascotte! Tifiamo tutti per la tua salute e vedrai che le Dolcine sapranno almeno spensierarti!

Un abbraccione!

La Redazione
Fede@
Fede@ il
Guarisci presto!!
fran001
fran001 il
Ciao Annun49, spero che guarirai presto. Manchi a questa community.
Un abbraccio
annun49
annun49 il
l ortopedico dice per lo meno 6 mesi ricambio l abbraccio
annun49
annun49 il
lo spero anche io
annun49
annun49 il
grazie Redazione un forte abbraccio
mariacammaroto
mariacammaroto il
Dispiace sentire quando qualcuno non sta bene....ti auguro che le cure facciano effetto al piu presto possibile e cerca sempre di riguardarti💪
annun49
annun49 il
grazie me lo auguro anche io
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dai che ce la fai sei una Grande e ti vogliamo tutti bene😘anchenil.mio ugo ti manda un saluto.peloso😂
annun49
annun49 il
ciao anche io vi voglio bene fai una carezza al tuo Ugo