Il forum dolcidee

Torna al Forum
fran001

Ricetta per la prova finale della spilla compleanno

Creata da fran001 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
289
2 anni
Carissime Dolcine e redazione, vedendo i commenti delle dolcine la mia torta per la prova finale della spilla compleanno gia' si capisce che non l'ho superata. Purtroppo questa volta mi sono dimenticata di salvare la ricetta per la prova e la redazione, per aiutarmi, mi ha inviato la lista degli ingredienti da utilizzare, così ho dovuto improvvisare. Qualcuna di voi ha salvato sul pc la ricetta? C'è modo di averla?
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

fran001
fran001 il
Grazie redazione, ora riesco a vedere le ultime lezioni e la ricetta, che ho subito salvato. Non vedo l'ora di provare
ritasalvo
ritasalvo il
fran001
Grazie redazione, ora riesco a vedere le ultime lezioni e la ricetta, che ho subito salvato. Non vedo l'ora di provare
Forza, 💪non ti abbattere, e stupisci i, un abbraccio
buonabitacolo
buonabitacolo il
fran001
Grazie redazione, ora riesco a vedere le ultime lezioni e la ricetta, che ho subito salvato. Non vedo l'ora di provare
Dai non ti arrendere che c è la farai a superare anche la spilla compleanno.💪In bocca al lupo🤞🤞🤞
fran001
fran001 il
Grazie Rita. Magicamente oggi sono riuscita a scaricare la ricetta. Questo fine settimana, sono ai seggi, e non posso farla, ma la prossima voglio subito riporvare.
Ciao
fran001
fran001 il
buonabitacolo
Dai non ti arrendere che c è la farai a superare anche la spilla compleanno.💪In bocca al lupo🤞🤞🤞
Grazie, il prossimo fine settimana ci riprovo.
buonabitacolo
buonabitacolo il
fran001
Grazie, il prossimo fine settimana ci riprovo.
👍aspettiamo la tua ricetta .Buona domenica🙋‍♀️
fran001
fran001 il
buonabitacolo
👍aspettiamo la tua ricetta .Buona domenica🙋‍♀️
ok. Ciao
sanaki
sanaki il
Sono sicura che ce la farai poi se ti possono essere di aiuto puoi guardare le ricette di noi dolcine che abbiamo già superato la prova.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
vi ricordiamo che siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per ogni dubbio 🤗

La Redazione
fran001
fran001 il
sanaki
Sono sicura che ce la farai poi se ti possono essere di aiuto puoi guardare le ricette di noi dolcine che abbiamo già superato la prova.
Grazie Sanaki vado a cercare
fran001
fran001 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
vi ricordiamo che siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per ogni dubbio 🤗

La Redazione
Ok, grazie Redazione
sanaki
sanaki il
fran001
Grazie Sanaki vado a cercare
Prego poi per qualsiasi dubbio chiedi pure.