Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Maestra dei salati

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
43
406
2 anni
È con grande gioia che vi comunico che oggi, sono diventata maestra dei salati, potrò ricevere così, i tanto amati prodotti paneangeli, ringrazio tutte voi x avermi sostenuta e votata, grazie di cuore, un grazie alla redazione e a paneangeli.
immagine post Maestra dei salati


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (43)

mariacammaroto
mariacammaroto il
bravissima complimenti!!!! io mi sono fermata per un po sono quindi ancora lontana dai traguardi... anzi dovrei finire la prova per la spilla colazione... riprendero' !!!
ritasalvo
ritasalvo il
mariacammaroto
bravissima complimenti!!!! io mi sono fermata per un po sono quindi ancora lontana dai traguardi... anzi dovrei finire la prova per la spilla colazione... riprendero' !!!
Grazie, no questa è la spilla classica, devi raggiungere 3500 punti, e non devi svolgere nessuna prova, infine arriva a casa un pacco con i prodotti paneangeli
P.Enza
P.Enza il
Che bello, brava complimenti 😘🤗
ritasalvo
ritasalvo il
P.Enza
Che bello, brava complimenti 😘🤗
Grazie enza
Marta701970
Marta701970 il
Complimenti Maestra per questo bel traguardo con le tue deliziose ricette! Io ho appena ricevuto la sesta e ultima spilla con la cream tart e sono davvero felice! Buona giornata!
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Complimenti Maestra per questo bel traguardo con le tue deliziose ricette! Io ho appena ricevuto la sesta e ultima spilla con la cream tart e sono davvero felice! Buona giornata!
Ciao Marta, io quelle spille che tu parli, le ho terminate tutte in poco tempo, questa invece è la spilla classica, x intenderci quella che devi raggiungere 3500 punti, poi mi arriverà il pacco con i prodotti paneangeli, il primo l ho già ricevuto x la spilla maestra dei dolci, credimi è una bella soddisfazione, anche perché è più difficile accumulare punti, non appena sistemerò la casa punterò sulla spilla del cioccolato, x adesso prenderò una piccola pausa, poi nella nuova casa, tornerò piu carica di prima, un abbraccio cara.
kkiinggaa
kkiinggaa il
Bravissima complimenti 😘
ERRE
ERRE il
Complimenti!!!!!!! Spilla meritatissima!!!!
ritasalvo
ritasalvo il
kkiinggaa
Bravissima complimenti 😘
Graziee
ritasalvo
ritasalvo il
ERRE
Complimenti!!!!!!! Spilla meritatissima!!!!
Grazie gentilissima
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti Rita !! sei bravissima .....io ancora sono lontana per diventare maestra per ricevere il pacco dei prodotti.😪
topino14
topino14 il
Wowww bravissima Rita
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Complimenti Rita !! sei bravissima .....io ancora sono lontana per diventare maestra per ricevere il pacco dei prodotti.😪
Ci riuscirai anche tu, brava come sei🤗
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Wowww bravissima Rita
Grazie vania
mariacammaroto
mariacammaroto il
ritasalvo
Grazie, no questa è la spilla classica, devi raggiungere 3500 punti, e non devi svolgere nessuna prova, infine arriva a casa un pacco con i prodotti paneangeli
E si ma sono molto lontana ancora da questo traguardo 😅
ritasalvo
ritasalvo il
mariacammaroto
E si ma sono molto lontana ancora da questo traguardo 😅
Piano piano si arriva a tutto, buona giornata cara🤗🌼🌺🍀
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Brava. Beata te. Complimenti.
ritasalvo
ritasalvo il
thequeenstarlette
Brava. Beata te. Complimenti.
Grazie
kecca78
kecca78 il
Complimenti 👏👏👏
Marta701970
Marta701970 il
ritasalvo
Ciao Marta, io quelle spille che tu parli, le ho terminate tutte in poco tempo, questa invece è la spilla classica, x intenderci quella che devi raggiungere 3500 punti, poi mi arriverà il pacco con i prodotti paneangeli, il primo l ho già ricevuto x la spilla maestra dei dolci, credimi è una bella soddisfazione, anche perché è più difficile accumulare punti, non appena sistemerò la casa punterò sulla spilla del cioccolato, x adesso prenderò una piccola pausa, poi nella nuova casa, tornerò piu carica di prima, un abbraccio cara.
Sì, immagino che sia una bella soddisfazione e vedo anch'io che è difficile progredire in quel tipo di spille! Complimenti ancora maggiori e buon proseguimento con i tuoi lavori! 🤗😘
Marta701970
Marta701970 il
Grazie Rita per la super gradita stellina⭐! Sei sempre così gentile! 🤩Buona giornata! 😘🥰🌸🌺
mariacammaroto
mariacammaroto il
ritasalvo
Piano piano si arriva a tutto, buona giornata cara🤗🌼🌺🍀
🥰 buona giornata anche a te 💐
ritasalvo
ritasalvo il
kecca78
Complimenti 👏👏👏
Grazie kecca
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Sì, immagino che sia una bella soddisfazione e vedo anch'io che è difficile progredire in quel tipo di spille! Complimenti ancora maggiori e buon proseguimento con i tuoi lavori! 🤗😘
Grazie marta
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Grazie Rita per la super gradita stellina⭐! Sei sempre così gentile! 🤩Buona giornata! 😘🥰🌸🌺
Anche a te, di nulla
buonabitacolo
buonabitacolo il
ritasalvo
Ci riuscirai anche tu, brava come sei🤗
Grazie Rita!💜Sarà una bella soddisfazione anche per me.Un abbraccio😘💕🌹
Marta701970
Marta701970 il
ritasalvo
Grazie marta
😘🤗
Juicy
Juicy il
Anche qui ho letto ora 🌹🌹🌹
Complimenti cara Rita ♥️♥️♥️
Traguardo meritatissimo!!! Grazie a te per tutte le favolose ricette che condividi con noi 💕💕💕💕 sei bravissima 👏👏👏👏👏👏👏👏
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Anche qui ho letto ora 🌹🌹🌹
Complimenti cara Rita ♥️♥️♥️
Traguardo meritatissimo!!! Grazie a te per tutte le favolose ricette che condividi con noi 💕💕💕💕 sei bravissima 👏👏👏👏👏👏👏👏
Grazie, juicy, gentilissima come sempre, ti auguro una buona serata, e tante cose belle. ❤️🙋🏻‍♀️😍🤗😘
Juicy
Juicy il
Ricambio di cuore ❤️♥️❤️♥️💖💕💕 Tantissime cose belle e buona serata a te, e grazie ancora per la foto, mi sento onorata, sei stata gentilissima. Di nuovo complimenti per la tua bellissima famiglia 🌸🌺🌼🌻🌹💓❤️♥️💖💕💗🌸🌺🌼🌻💓❤️♥️♥️💖💕🥰😍😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Ricambio di cuore ❤️♥️❤️♥️💖💕💕 Tantissime cose belle e buona serata a te, e grazie ancora per la foto, mi sento onorata, sei stata gentilissima. Di nuovo complimenti per la tua bellissima famiglia 🌸🌺🌼🌻🌹💓❤️♥️💖💕💗🌸🌺🌼🌻💓❤️♥️♥️💖💕🥰😍😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
L ho fatto col cuore ❤️😘😘😘😘😘😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Congratulazioni Rita
Juicy
Juicy il
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💕💕💕💕💕💕💕💕💕🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
ritasalvo
ritasalvo il
ernesta-32.ottaviani
Congratulazioni Rita
Grazie ernesta
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💕💕💕💕💕💕💕💕💕🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
🐞🐞🍀🍀🤗🤗🌻🌻🏵️🏵️🥀🥀😍😍😘😘🙋🏻‍♀️🙋🏻‍♀️❤️❤️🌹🌹💐💐🌼🌼🌸🌸🌺🌺😂😂😂😂😘
esterina39
esterina39 il
complimenti!!! quante spille hai conquistato? io solo una, quella dei biscotti e sono stata felicissima quando ho ricevuto il pacco di prodotti!!!
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
ritasalvo
Grazie
Ciao. Buon giorno.
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏🏻👏🏻
ritasalvo
ritasalvo il
esterina39
complimenti!!! quante spille hai conquistato? io solo una, quella dei biscotti e sono stata felicissima quando ho ricevuto il pacco di prodotti!!!
Se parli delle ultime spille, tutte, ma ancora non ho ricevuto i regali, invece x le spille classiche 5, di cui una ho già ricevuto i prodotti, maestra dei dolci, e ora aspetto i prodotti x quella, maestra dei salati.
ritasalvo
ritasalvo il
thequeenstarlette
Ciao. Buon giorno.
Buon pomeriggio
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Complimenti ☺️👏🏻👏🏻
Grazie clas🤗
Lulu968
Lulu968 il
Complimenti 👏👏👏
ritasalvo
ritasalvo il
Lulu968
Complimenti 👏👏👏
Grazie