Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Ricetta finale, terza volta bocciata

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
290
2 anni
Ebbene si, per la terza volta la mia ricetta dei biscotti è stata bocciata perché non rispetta tutte le indicazioni della redazione.
Non so più che fare, penso di ritirarmi, di spendere continuamente soldi per ingredienti apposta per questa ricetta, dato che sono prodotti che non utilizzo mai solitamente, non ne ho voglia.
È stato bello far parte di questa grande famiglia❤️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Boffi, capiamo davvero tanto la sensazione, ma non ti abbattere!
L'Accademia dovrebbe essere un momento rilassante per metterci in gioco con le nostre passioni ❤️

Siamo sempre a dolce disposizione anche via mail all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it, super disponibile anche a dare indicazioni precise.

Se sceglierai di restare saremo davvero felici, sei una Dolcina speciale e questo angolo del web ti vuole molto bene 🤗

È normale prendersela, anzi, sicuramente la stessa Redazione quando qualcosa non vaha bisogno dei suoi 5 minuti di recupero 🙈
Non temere, ti abbracciamo forte e siamo sicure che presto si accoderanno anche i commenti delle amiche Dolcine a dare man forte 🥰

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
Ciao Boffi non rimanere delusa, anche altre dolcine è successo che hanno ripetuto più volte le ricette finali di diverse spille, qualcuna i biscotti come te. I motivi della non approvazione sono tanti ma se tu scrivi l' email ti dicono cosa non andava e nel rifarla vedi che non fai errori.
A volte può succedere un ingrediente caricato per sbaglio, a volte foto non ben visibile, errori che purtroppo solo scrivendo puoi sapere ed evitare. Spero che tu cambi idea sul lasciare questa community e che le mie parole ti siano di conforto e forza ad andare avanti, come nella vita che da ogni sbaglio serve per essere più forti e continuare. 😘🤗
topino14
topino14 il
Ciao Boffi, capisco la tua delusione ma come ti hanno detto non demoralizzarti. C'è ancora un po' di tempo per andare avanti con l'Accademia e poter ritentare la ricetta finale dei frollini. Poi se non ti va per i più svariati motivi, vabbene lo stesso, non è una gara con nessuno, al massimo un occasione di crescita e miglioramento personale ma non c'è obbligo di finire tutte le spille. Certo è bello poter ricevere i premi e anche dire di avercerla fatta, ma se non si arriva in fondo non è poi così grave. Puoi sempre rimanenere in questa community pubblicando le tue ricette al di fuori dell'Accademia, chiedere o dare consigli, insomma ci sono tanti modo per divertirsi e migliorarsi anche senza andare avanti con l'Accademia. Spero davvero che ci ripenserai e che è solo un momento dettato dallo sconforto per la bocciatura. Tieni duro e rimani con noi che le tue ricette sono sempre un successo.
Boffi
Boffi il
topino14
Ciao Boffi, capisco la tua delusione ma come ti hanno detto non demoralizzarti. C'è ancora un po' di tempo per andare avanti con l'Accademia e poter ritentare la ricetta finale dei frollini. Poi se non ti va per i più svariati motivi, vabbene lo stesso, non è una gara con nessuno, al massimo un occasione di crescita e miglioramento personale ma non c'è obbligo di finire tutte le spille. Certo è bello poter ricevere i premi e anche dire di avercerla fatta, ma se non si arriva in fondo non è poi così grave. Puoi sempre rimanenere in questa community pubblicando le tue ricette al di fuori dell'Accademia, chiedere o dare consigli, insomma ci sono tanti modo per divertirsi e migliorarsi anche senza andare avanti con l'Accademia. Spero davvero che ci ripenserai e che è solo un momento dettato dallo sconforto per la bocciatura. Tieni duro e rimani con noi che le tue ricette sono sempre un successo.
Topino sei sempre gentile❤️❤️❤️
esterina39
esterina39 il
ciao, non ti arrendere!!!! riprova e magari scrivi alla redazione per capire cosa non andava bene.... siamo in molte ad aver avuto problemi con le ricette finali in questa edizione... :(
non mollare e vedrai che la prossima andrà bene!!!
topino14
topino14 il
Boffi
Topino sei sempre gentile❤️❤️❤️
Grazie, mi dispiacerebbe non poter più leggere le tue ricette. A presto e buon week end
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Boffi,mi dispiace.....ma non arrenderti💪 ,sicuramente sarà una sciocchezza è capitato anche a me per la prima spilla, che per ben 3 volte non è stata approvata.Ti consiglio di condattare l'indirizzo di assistenza e ti dicono dove sbagli con la ricetta. Dai in bocca al lupo 🤞🤞🤞aspettiamo i tuoi frollini.😘😘😘
pritti
pritti il
Boffi, ciao, capisco il momento di delusione, però non puoi mollare. Magari chiedi dove sbagli, ma non mollare, sarebbe un vero peccato perchè, a mio avviso, sei una dolcina molto valida. Un abbraccio e spero di rivederti qui :)
sabi74
sabi74 il
ciao Boffi, ti capisco, anch'io ho mollato per un po'... era diventato un momento stressante anzichè rilassante e divertente, finchè ho deciso che anche se non farò la ricetta finale perchè troppo complicata per me, resterò comunque tra le dolcine, che adoro e dove posso trovare una dolce coccola e tanti utili consigli. certo mi dispiace essermi impegnata e non ricevere il premio, ma pazienza, non lo merito per le mie scarse capacità, ma i miei cari mi amano così
sanaki
sanaki il
Ciao Boffi, purtroppo vedo solo ora questa tua discussione. Mi auguro che tu non abbia davvero abbandonato perché posso capire la delusione ma questo forum non è solo una conquista alle spille ma soprattutto un luogo di ritrovo. Spero di leggerti ancora.
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Boffi! Anche a me l hanno bocciata...ma nn demordo! È dalla fine di agosto ke tento di rifarla e finalmente 2 giorni fa ci sono riuscita! Ora vediamo come va !! Anch'io come tante ho dovuto comprare prodotti ke nn uso però è anche giusto ke ci siano delle regole da rispettare uguali per tutti! Forza! Scrivi una mail alla redazione, sicuramente ti indica gli errori! Con me è stato cosi!! Un abbraccio!