Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

Salmone con pomodorini al forno

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
222
2 anni
Buongiorno dolcine/i se volete un secondo piatto buono e leggero provate il salmone con pomodorini al forno Il salmone e' un pesce ricco di omega 3,vitamine e sali minerali e apporta tanti benefici. Vi lascio il link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/salmone-con-pomodorini-al-forno
immagine post Salmone con pomodorini al forno


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

LUNAX1X
LUNAX1X il
Gia' votata 5 muffin.
P.Enza
P.Enza il
Io adoro il salmone, ma per non alterare il suo gusto preferisco mangiarlo cotto a vapore che rimane così fresco che è una vera bontà. Vado a vedere.
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
Io adoro il salmone, ma per non alterare il suo gusto preferisco mangiarlo cotto a vapore che rimane così fresco che è una vera bontà. Vado a vedere.
Ciao Enza ti consiglio di provarlo, fatto in questo modo non altera il suo gusto, anzi i pomodorini ne esaltano il sapore. Di solito lo cucino alla piastra e al vapore, ho voluto provare qualcosa di diverso ed e' buonissimo :)
P.Enza
P.Enza il
dolcestellax
Ciao Enza ti consiglio di provarlo, fatto in questo modo non altera il suo gusto, anzi i pomodorini ne esaltano il sapore. Di solito lo cucino alla piastra e al vapore, ho voluto provare qualcosa di diverso ed e' buonissimo :)
Ok grazie del consiglio, proverò! 😘🤗
Giada18
Giada18 il
Che fame!!😍😍😍😍wow
mickycri
mickycri il
È vero è buonissimo e fa bene alla salute
dolcestellax
dolcestellax il
Giada18
Che fame!!😍😍😍😍wow
grazie giada :)
dolcestellax
dolcestellax il
mickycri
È vero è buonissimo e fa bene alla salute
Ciao mickycri, hai perfettamente ragione :)