Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Suggerimento x il Calendario del futuro

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
40
364
2 anni
Buona domenica Redazione,
raccogliendo i commenti delle dolcine sulla richiesta del nuovo calendario, ho rilevato che qualcuna ha avuto e ha ancora difficoltà a farne richiesta....
il mio suggerimento sarebbe, per il futuro, quello di inviarlo " in automatico" (i nostri dati ed indirizzi sono già in vostro possesso) a tutte le dolcine attive in community che mostrano quindi un sincero e reale interesse ad "avere" questo fantastico omaggio da parte vostra......e lasciare che altre utenti inoltrino la richiesta attraverso i canali da voi proposti.
Che ne pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (40)

sanaki
sanaki il
Ciao Pippa e buona domenica. Da dolcina senior (o almeno credo) quoto in pieno la tua proposta perché è giusto per noi che viviamo la community.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Brava Pippa concordo con te'!Speriamo che per il prossimo anno questa richesta viene accettata dalla redazione!!!
pippa73
pippa73 il
sanaki
Ciao Pippa e buona domenica. Da dolcina senior (o almeno credo) quoto in pieno la tua proposta perché è giusto per noi che viviamo la community.
Buongiorno Sanaki, mi fa piacere che condividi la mia proposta....da un'altra dolcina senior :-)
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Brava Pippa concordo con te'!Speriamo che per il prossimo anno questa richesta viene accettata dalla redazione!!!
Buon lunedì Buonabitacolo, anche tu apprezzi la mia proposta, grazie!!
sanaki
sanaki il
pippa73
Buongiorno Sanaki, mi fa piacere che condividi la mia proposta....da un'altra dolcina senior :-)
Buongiorno Pippa.
Si certo, hai sempre ottime idee 😇
pippa73
pippa73 il
sanaki
Buongiorno Pippa.
Si certo, hai sempre ottime idee 😇
.......ma quella che vedo e' una aureola? grazie! finalmente qualcuno ha notato il mio magnifico copricapo
ah ah ah ah

Buon proseguimento di giornata a te!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine 😍
e grazie Pippa, lo sapete che raccogliamo sempre i suggerimenti della Community, è importante ascoltarvi e facciamo sempre il possibile per esaudire i desideri 😍

Buon inizio settimana!

La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Dolcine 😍
e grazie Pippa, lo sapete che raccogliamo sempre i suggerimenti della Community, è importante ascoltarvi e facciamo sempre il possibile per esaudire i desideri 😍

Buon inizio settimana!

La Redazione
Grazie Redazione x aver letto il mio suggerimento, auguro buona settimana di proficuo lavoro
sanaki
sanaki il
pippa73
.......ma quella che vedo e' una aureola? grazie! finalmente qualcuno ha notato il mio magnifico copricapo
ah ah ah ah

Buon proseguimento di giornata a te!
Si lo è ☺ Meritata
Grazie mille cara.
Marta701970
Marta701970 il
Io voto sì alla tua proposta: ho provato più volte a collegarmi per la richiesta calendario ma le mie prove non sono andate a buon fine! 😥
pippa73
pippa73 il
Marta701970
Io voto sì alla tua proposta: ho provato più volte a collegarmi per la richiesta calendario ma le mie prove non sono andate a buon fine! 😥
Grazie Marta x il tuo si....buona giornata
pippa73
pippa73 il
sanaki
Si lo è ☺ Meritata
Grazie mille cara.
Grazie Sanaki .....kisses
sanaki
sanaki il
pippa73
Grazie Sanaki .....kisses
Prego 😀
Buona serata
pippa73
pippa73 il
sanaki
Prego 😀
Buona serata
:-D

buongiorno!!
sanaki
sanaki il
pippa73
:-D

buongiorno!!
Buongiorno Pippa
Marta701970
Marta701970 il
pippa73
Grazie Marta x il tuo si....buona giornata
🤗😘
pippa73
pippa73 il
sanaki
Buongiorno Pippa
Ciao cara, ricambio
pippa73
pippa73 il
Marta701970
🤗😘
*_*
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao Pippa73 mi trovi favorevole al tuo suggerimento👍
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Ciao Pippa73 mi trovi favorevole al tuo suggerimento👍
Buongiorno signorina RicetteDolciSalate La ringrazio per il Suo parere ;-)
sanaki
sanaki il
pippa73
Ciao cara, ricambio
Grazie
pippa73
pippa73 il
sanaki
Grazie
*_*
farmacia13
farmacia13 il
Si ottimo 🙂
farmacia13
farmacia13 il
Si ottimo 🙂
pippa73
pippa73 il
farmacia13
Si ottimo 🙂
Grazie perché condividi la mia proposta, buon pomeriggio!
P.Enza
P.Enza il
Ciao Pippa anch'io condivido la tua proposta! Brava per l'ottima idea che hai avuto 👏👏😊🤗 io non ho avuto problemi nel richiederlo, però mi dispiace per chi ha tentato ed ha avuto difficoltà 😔 quindi questa proposta è più che votata con il mio si🤗
pippa73
pippa73 il
farmacia13
Si ottimo 🙂
Buon proseguimento di giornata :-)
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Ciao Pippa anch'io condivido la tua proposta! Brava per l'ottima idea che hai avuto 👏👏😊🤗 io non ho avuto problemi nel richiederlo, però mi dispiace per chi ha tentato ed ha avuto difficoltà 😔 quindi questa proposta è più che votata con il mio si🤗
Grazie per la tua approvazione. Anch'io non ho avuto problemi .....sicuramente sono stata tra le prime a farne richiesta.....però mi dispiace x chi non ci è riuscito :-(
Le dolcine, in quanto parte fondamentale di questa community, dovrebbero avere la priorità a ricevere il calendario, rispetto a tante altre....buona giornata!
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Buon lunedì Buonabitacolo, anche tu apprezzi la mia proposta, grazie!!
Buongiorno Pippa,certo che mi piace la tua proposta.....mi dispiace che qualcuno di noi ancora non è riuscita a richiedere .
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Buongiorno Pippa,certo che mi piace la tua proposta.....mi dispiace che qualcuno di noi ancora non è riuscita a richiedere .
Grazie ancora cara, buona giornata
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Grazie per la tua approvazione. Anch'io non ho avuto problemi .....sicuramente sono stata tra le prime a farne richiesta.....però mi dispiace x chi non ci è riuscito :-(
Le dolcine, in quanto parte fondamentale di questa community, dovrebbero avere la priorità a ricevere il calendario, rispetto a tante altre....buona giornata!
Si infatti. Buona giornata anche a te 😊🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Grazie ancora cara, buona giornata
Felice giornata a te'!!
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Si infatti. Buona giornata anche a te 😊🤗
😊😊😊
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Felice giornata a te'!!
😉😉😉
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
😉😉😉
Buona serata Pippa!😘
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Buona serata Pippa!😘
Grazie infinite, anche a te!
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Grazie infinite, anche a te!
😘😘😘
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
😘😘😘
😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
😘
Buongiorno giornata!!😘
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Buongiorno giornata!!😘
anche a te cara! Buon pomeriggio