Il forum dolcidee

Torna al Forum
IlaM

Aggiunta di amici

Creata da IlaM il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
370
2 anni
Buonasera a tutti! Scusate la domanda, mi sono iscritta da qualche giorno ma non ho ancora capito come si fa a inviare una richiesta di amicizia ad altre dolcine 😅 mi potete aiutare per favore? Grazie mille 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

P.Enza
P.Enza il
Ciao Ilam per inviare una richiesta devi cliccare il pulsante segui che ti esce sotto al nome della dolcina nella pagina interessata, ad esempio se vai sulla mia pagina sotto il mio nome esce seguo se clicchi mi invii la richiesta ed io poi devo accettarla e così compaio tra le tue amiche dolcine e tu tra le mie. Spero di essermi spiegata.😘🤗
IlaM
IlaM il
Grazie mille P. Enza, sei stata chiarissima 😊 mi metto subito all'opera per aggiungere nuove amicizie 😉
P.Enza
P.Enza il
IlaM
Grazie mille P. Enza, sei stata chiarissima 😊 mi metto subito all'opera per aggiungere nuove amicizie 😉
Di nulla. Amicizia accettata😊😘🤗
P.Enza
P.Enza il
IlaM
Grazie mille P. Enza, sei stata chiarissima 😊 mi metto subito all'opera per aggiungere nuove amicizie 😉
Grazie per la stellina 😊🤗
IlaM
IlaM il
P.Enza
Di nulla. Amicizia accettata😊😘🤗
😊😊😊
La Redazione
La Redazione il
Ciao Ilam benvenuta!

Le Dolcine ti hanno già dato i consigli giusti, se sei curiosa anche nella stanza Guide e Regolamento troverai tante discussioni che ti guidano alla scoperta del sito e del caricamento delle tue ricette che non vediamo l'ora di vedere 😍

La Redazione
IlaM
IlaM il
La Redazione
Ciao Ilam benvenuta!

Le Dolcine ti hanno già dato i consigli giusti, se sei curiosa anche nella stanza Guide e Regolamento troverai tante discussioni che ti guidano alla scoperta del sito e del caricamento delle tue ricette che non vediamo l'ora di vedere 😍

La Redazione
Grazie mille Redazione😊 Sto già caricando le mie ricette e appena possibile sperimenteró qualche ricetta delle altre Dolcine 😁