Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Premio spilla maestra dei salati

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
45
393
2 anni
È con immensa gioia che desidero condividere con voi questa gioia, il pacco è appena arrivato, premio spilla classica maestra dei salati, ringrazio tutte le dolcine che mi hanno votata, e ringrazio paneangeli x dare la possibilità a noi dolcine, di esprimerci come meglio sappiamo fare, grazie di cuore a tutte❤️🌼
immagine post Premio spilla maestra dei salati


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (45)

P.Enza
P.Enza il
Wow che bello 🤩🤩🤩 complimenti! anch'io lo voglio! Ma non credo che arriverò a concludere anche una spilla di quelle tradizionali, ci mette troppo tempo a camminare il contatore 🤷🏼‍♀️ una domanda, ma quelle finita l' Accademia di azzerano? Si, vero!
ritasalvo
ritasalvo il
P.Enza
Wow che bello 🤩🤩🤩 complimenti! anch'io lo voglio! Ma non credo che arriverò a concludere anche una spilla di quelle tradizionali, ci mette troppo tempo a camminare il contatore 🤷🏼‍♀️ una domanda, ma quelle finita l' Accademia di azzerano? Si, vero!
Grazie enza, dei complimenti, credo fermamente che tu invece possa farcela tranquillamente a conquistare una delle spille classiche sei brava, ci sai fare, metti amore in ciò che fai, e questo a mio parere è molto importante, riguardo le altre spille, credo proprio che si azzereranno, ma si ricomincerà, sicuramente in nuove avventure, ti auguro il meglio mia cara enza, un abbraccio. 🙋🏻‍♀️
P.Enza
P.Enza il
ritasalvo
Grazie enza, dei complimenti, credo fermamente che tu invece possa farcela tranquillamente a conquistare una delle spille classiche sei brava, ci sai fare, metti amore in ciò che fai, e questo a mio parere è molto importante, riguardo le altre spille, credo proprio che si azzereranno, ma si ricomincerà, sicuramente in nuove avventure, ti auguro il meglio mia cara enza, un abbraccio. 🙋🏻‍♀️
Grazie cara, ricambio l'abbraccio😘buona giornata 😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
Sei stata bravissima: la tua bravura e il tuo impegno ti hanno premiata! Complimenti! Ed ora con tutti quei bei prodotti creerai sicuramente qualcosa di super da condividere con noi!
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Sei stata bravissima: la tua bravura e il tuo impegno ti hanno premiata! Complimenti! Ed ora con tutti quei bei prodotti creerai sicuramente qualcosa di super da condividere con noi!
Grazie cara marta, non appena finirò la ristrutturazione casa e sarò sistemata, lo farò con immenso piacere, x adesso sono molto impegnata, un bacio cara, a presto🌼😘🤗
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Complimenti cara Rita, il premio lo hai strameritato👍sei bravissima
emy86ge
emy86ge il
Wow..anche io ho concluso la spilla, ma non ho ricevuto nulla...nemmeno gli altri premi che aspettavo...non so come mai

In ogni caso complimenti!!!
ritasalvo
ritasalvo il
ricettedolciesalate
Complimenti cara Rita, il premio lo hai strameritato👍sei bravissima
Grazie sei gentilissima, merito anche di tutte voi
ritasalvo
ritasalvo il
emy86ge
Wow..anche io ho concluso la spilla, ma non ho ricevuto nulla...nemmeno gli altri premi che aspettavo...non so come mai

In ogni caso complimenti!!!
Ciao emy, quale spilla, classica, Ol e altre, x capirci quella da 3500 punti o una delle altre 6?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Wow Rita ,complimenti !🎉🎉prodotti meritatissimi sei bravissima.Sicuramente quando finirai di ristrutturare casa🏠 farai tantissime cose buone.Io ancora sono lontana per i prodotti😪 ma ho terminato tutte le spille dell'accademia.Un grande abbraccio😘💜❤🙋‍♀️
emy86ge
emy86ge il
ritasalvo
Ciao emy, quale spilla, classica, Ol e altre, x capirci quella da 3500 punti o una delle altre 6?
uh mamma, non son così esperta da capire la differenza tra tutte queste.
Io dico quelle che nel profilo compaiono con la scritta sulla banda azzurra
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Wow Rita ,complimenti !🎉🎉prodotti meritatissimi sei bravissima.Sicuramente quando finirai di ristrutturare casa🏠 farai tantissime cose buone.Io ancora sono lontana per i prodotti😪 ma ho terminato tutte le spille dell'accademia.Un grande abbraccio😘💜❤🙋‍♀️
Sei una grande, anche tu continua così, buona serata 🌼😘🤗
topino14
topino14 il
Bravissima Rita, ti faccio anch'io i miei complimenti per questo goloso premio e aspetto di votare presto le tue ricette, appena avrai sistemato casa. Un grande abbraccio e buon week end
Marta701970
Marta701970 il
ritasalvo
Grazie cara marta, non appena finirò la ristrutturazione casa e sarò sistemata, lo farò con immenso piacere, x adesso sono molto impegnata, un bacio cara, a presto🌼😘🤗
Buon proseguimento con i tuoi lavori e buon fine settimana!
ritasalvo
ritasalvo il
emy86ge
uh mamma, non son così esperta da capire la differenza tra tutte queste.
Io dico quelle che nel profilo compaiono con la scritta sulla banda azzurra
Qualunque, spilla tu possa fare, sarai bravissima🤗
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Buon proseguimento con i tuoi lavori e buon fine settimana!
Anche a te🤗
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Bravissima Rita, ti faccio anch'io i miei complimenti per questo goloso premio e aspetto di votare presto le tue ricette, appena avrai sistemato casa. Un grande abbraccio e buon week end
Ciao vania, grazie di cuore, a presto❤️
Marta701970
Marta701970 il
ritasalvo
Anche a te🤗
😘😀🤗
auro420
auro420 il
Che bello bravissima complimenti🧡🧡
emy86ge
emy86ge il
ritasalvo
Qualunque, spilla tu possa fare, sarai bravissima🤗
grazie mille, per ora ho solo quella dei bambini e dei salati sfiziosi, ma spero di recuperare, ho avuto pochissimo tempo ultimamente
ritasalvo
ritasalvo il
auro420
Che bello bravissima complimenti🧡🧡
Grazie ❤️
ritasalvo
ritasalvo il
auro420
Che bello bravissima complimenti🧡🧡
Grazie ❤️
ritasalvo
ritasalvo il
emy86ge
grazie mille, per ora ho solo quella dei bambini e dei salati sfiziosi, ma spero di recuperare, ho avuto pochissimo tempo ultimamente
Coraggio, brava vai avanti
esterina39
esterina39 il
ma che bello!!! complimenti!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
ritasalvo
Sei una grande, anche tu continua così, buona serata 🌼😘🤗
Grazie Rita per i complimenti!!Buon fine settimana !!💜💜💜💜
ritasalvo
ritasalvo il
esterina39
ma che bello!!! complimenti!!!
Grazie
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Grazie Rita per i complimenti!!Buon fine settimana !!💜💜💜💜
Anche a te, ❤️❤️❤️❤️❤️
bobbino
bobbino il
complimenti carissima Rita
ritasalvo
ritasalvo il
bobbino
complimenti carissima Rita
Grazieee
Faby1965
Faby1965 il
Wow! Complimenti! Sei bravissima e il pacco è meritatissimo! 👏 👏 👏 👏
Non mi è ben chiaro come riceverlo. Ho completato le 6 spille dell'accademia da 1500 pt e la spilla di dolcina esperta da 3500 pt.che si completa quasi in contemporanea a quelle dell'accademia.
clas09
clas09 il
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻
ritasalvo
ritasalvo il
Faby1965
Wow! Complimenti! Sei bravissima e il pacco è meritatissimo! 👏 👏 👏 👏
Non mi è ben chiaro come riceverlo. Ho completato le 6 spille dell'accademia da 1500 pt e la spilla di dolcina esperta da 3500 pt.che si completa quasi in contemporanea a quelle dell'accademia.
Vai nel tuo profilo, clicca nel dettaglio e li troverai tutte le spille classiche.
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻
Grazie
Faby1965
Faby1965 il
ritasalvo
Vai nel tuo profilo, clicca nel dettaglio e li troverai tutte le spille classiche.
Grazie! 😘😘😘
Marta3087
Marta3087 il
Complimentiiiiii
ritasalvo
ritasalvo il
Faby1965
Grazie! 😘😘😘
Di nulla
ritasalvo
ritasalvo il
Marta3087
Complimentiiiiii
Grazie
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Woow 😍😍😍
Complimenti cara Rita, spilla meritatissima. ❤️
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Woow 😍😍😍
Complimenti cara Rita, spilla meritatissima. ❤️
Grazie rey❤️
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Ma che bel regalo! Complimenti Rita! Ora aspettiamo le tue stupende creazioni 😊😊
ritasalvo
ritasalvo il
laur-233.-233.
Ma che bel regalo! Complimenti Rita! Ora aspettiamo le tue stupende creazioni 😊😊
Certamente🤗
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima Rita 🙋🏻‍♀️😘
Bimbella
Bimbella il
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!! Bravissima :)))))))))))))
ritasalvo
ritasalvo il
rosariapittera
Bravissima Rita 🙋🏻‍♀️😘
Grazie rosaria😘
ritasalvo
ritasalvo il
Bimbella
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!! Bravissima :)))))))))))))
Grazieeeeeeeeee