Il forum dolcidee

Torna al Forum
fede.lip

Regali fine accademia

Creata da fede.lip il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
6
325
2 anni
Buongiorno Redazione,
ho una domanda. Io ho iniziato la spilla Occasioni Speciali, ma arrivata alla fine non sono stata promossa. Se io non volessi provarci di nuovo, avrei lo stesso il regalo (il guanto)?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

cetti
cetti il
Si, tranquilla i regali dei vari traguardi arriveranno👍
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Credo che per avere il regalo devi completare la spilla. La percentuale della spilla è completa? Se lo è allora lo ricevi, altrimenti devi rifare la prova. E comunque devi fare presto perché tra poco l'accademia finisce. Spero di essere stata utile ciao😘
Acilia60
Acilia60 il
Perche' abbandonare riprova con la ricetta e' un peccato.
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
giuliamassimo20@gmail.com
Credo che per avere il regalo devi completare la spilla. La percentuale della spilla è completa? Se lo è allora lo ricevi, altrimenti devi rifare la prova. E comunque devi fare presto perché tra poco l'accademia finisce. Spero di essere stata utile ciao😘
Grazie per la stellina, spero di esserti stata utile. Cmq affrettati e riprova sono certa che supererai la prova benissimo. Un abbraccio 😘🍀
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Grazie per la stellina, spero di esserti stata utile. Cmq affrettati e riprova sono certa che supererai la prova benissimo. Un abbraccio 😘🍀
La Redazione
La Redazione il
Questa è la risposta corretta: i regali dei traguardi internedi raggiunti sono da considerarsi conquistati e li riceverete secondo regolamento ❤️

La Redazione