Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

UDITE! UDITE!!

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+13 (TOT. VOTI 13)
252
1377
2 anni
Udite Udite carissime dolcine!!

Sapete che giorno speciale e' quest'oggi?

E' il compleanno di DOLCIDEE ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

....e quanti anni compie? 10!!

È da tutti questi anni che questa grandissima famiglia esiste e che si cura delle dolcine ,ogni giorno, sempre con amore, affetto, premura e competenza <3

Per questo speciale compleanno ho pensato che ognuna può lasciare il suo personale augurio.
Sarebbe stato bello poter preparare una torta e spegnere le candeline tutte insieme ......

Non credete che se tutti questi anni sono stati così belli è anche grazie a tutte le dolcine che ne fanno parte?

Buona domenica >_<


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (252)

concy1960
concy1960 il
Innanzitutto, grazie, Pippa, per averci messo a conoscenza di questo compleanno così speciale! ( Sei più "fiscale" dell' Agenzia delle Entrate !!! 😁 ) E allora, migliaia di Dolci AUGURI alla nostra Redazione, ringraziandola per la disponibilità, pazienza e sollecitudine nei confronti di tutte noi Dolcine. Felice Compleanno, Dolcidee!!! 🍰🎂🍰
Concy* 😀
Marta701970
Marta701970 il
Che bello avere una data d'inizio di questa meravigliosa community! Buon compleanno Dolcidee! 10 meravigiose candeline da soffiare! Grazie Redazione e grazie a tutte le dolcine che rendete viva questa famiglia e grazie a te Pippa che ci hai messo a conoscenza di questa data importante!
moniquefeli
moniquefeli il
E allora dolcissimi auguri anche se in ritardo!!!
mickycri
mickycri il
Grazie per averlo ricordato, tantissimi Auguri alla splendida famiglia di Dolcidee
simpa82
simpa82 il
Tantissimi auguri a questa splendida community e a tutte/i coloro che si impegnano ogni giorno per renderla sempre migliore!!! Un abbraccio a tutte/i
esterina39
esterina39 il
dolcissimi auguri!!! buon compleanno!!!
pippa73
pippa73 il
esterina39
dolcissimi auguri!!! buon compleanno!!!
Ciao Esterina, buona domenica!
pippa73
pippa73 il
simpa82
Tantissimi auguri a questa splendida community e a tutte/i coloro che si impegnano ogni giorno per renderla sempre migliore!!! Un abbraccio a tutte/i
Ciao Ale! Buona domenica!!
pippa73
pippa73 il
mickycri
Grazie per averlo ricordato, tantissimi Auguri alla splendida famiglia di Dolcidee
Buona domenica a te!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
E allora dolcissimi auguri anche se in ritardo!!!
Ciao Monica, buona domenica!

ps non sei in ritardo, il compleanno e' oggi ;-)
pippa73
pippa73 il
Marta701970
Che bello avere una data d'inizio di questa meravigliosa community! Buon compleanno Dolcidee! 10 meravigiose candeline da soffiare! Grazie Redazione e grazie a tutte le dolcine che rendete viva questa famiglia e grazie a te Pippa che ci hai messo a conoscenza di questa data importante!
Buona domenica a te!
pippa73
pippa73 il
concy1960
Innanzitutto, grazie, Pippa, per averci messo a conoscenza di questo compleanno così speciale! ( Sei più "fiscale" dell' Agenzia delle Entrate !!! 😁 ) E allora, migliaia di Dolci AUGURI alla nostra Redazione, ringraziandola per la disponibilità, pazienza e sollecitudine nei confronti di tutte noi Dolcine. Felice Compleanno, Dolcidee!!! 🍰🎂🍰
Concy* 😀
ah ah ah mi mancava la fiscalità del l'agenzia delle entrate!!
Buona domenica anche a te Concy!!
concy1960
concy1960 il
pippa73
ah ah ah mi mancava la fiscalità del l'agenzia delle entrate!!
Buona domenica anche a te Concy!!
😁😀😃😉
baci1971
baci1971 il
Guardate cosa ho trovato...... la foto dei festeggiamenti del PRIMO compleanno di Dolcidee a Perugia in occasione della festa cioccolato.E' staya un'esperienza molto bella dove ho potuto conoscere personalmente le Dolcine presenti e lo Staff di Dolcidee
immagine risposta 14861943
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie Pippa,per averlo ricordato.....non ti sfugge niente😄😄😄per questo compleanno speciale mi sarebbe piaciuto preparare una bella torta dolcidee da festeggiare con tutte voi e la stupenda redazione che ci tiene a ❤tutte noi.Auguri Dolcidee🎉🎂
pippa73
pippa73 il
baci1971
Guardate cosa ho trovato...... la foto dei festeggiamenti del PRIMO compleanno di Dolcidee a Perugia in occasione della festa cioccolato.E' staya un'esperienza molto bella dove ho potuto conoscere personalmente le Dolcine presenti e lo Staff di Dolcidee
[immagine]
Bellissima foto.......posso chiederti quale di queste belle signore sei tu? (Solo se ti va.......puoi sempre conservare la tua privacy!!)
topino14
topino14 il
Dolcissimi auguri a tutta la community, sarebbe stato bello pubblicare ognuna una ricetta (dolce o salata) da dedicare al gruppo creando una sorta di raccolta, perché 10 anni sono un bel traguardo
P.Enza
P.Enza il
Che bella notizia! Grazie Pippa che ci hai informati di questo bellissimo evento, io non lo sapevo e non immaginavo che fosse in piedi già da 10 anni.
Auguri di cuore alla redazione e a tutte le dolcine che giornalmente ci mettono il cuore, impegno, pazienza, costanza ad animare questo spazio bellissimo 🥰🥰🥰
🎂🥂🍾🥳🎉🎉🎈🎈🎈
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Ah sì? Davvero? Non lo sapevo!! Grazie pippa per averci avvisata. Ma soprattutto tantissimi auguri a dolcidee per questo fantastico compleanno! Ora la torta la aspetto da voi 😝
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Molto bello questa notizia. Auguri anche da me.
moniquefeli
moniquefeli il
🙈🙈🤦‍♀️🤦‍♀️
pippa73
pippa73 il
Buon pomeriggio cara Redazione......qui ci sono i nostri auguri per il compleanno di dolcidee.......buona lettura
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Scusate il ritardo ma lo sto leggendo ora comunque ancora tantissimi auguri 🎂🥂
ERRE
ERRE il
Con calma arrivo anch'io...😅😅😅
La nostra carissima Pippa, è sempre precisa e puntuale😊... io non lo sapevo allora.... tantissimi auguri a questo dolcissimo angolo del web😊😊😊😊
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Pippa! Ti ringrazio da parte di mia mamma per gli auguri ( hai anticipato di 1 gg ma nn ti preoccupare!!) Inoltre domani carichero' la ricetta della torta ke le ho fatto! Oggi la base e domani farcitura e decorazione! Buona serata! E grazie ancora ke ti ricordi di buona parte di noi!
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Grazie Pippa,per averlo ricordato.....non ti sfugge niente😄😄😄per questo compleanno speciale mi sarebbe piaciuto preparare una bella torta dolcidee da festeggiare con tutte voi e la stupenda redazione che ci tiene a ❤tutte noi.Auguri Dolcidee🎉🎂
.....speriamo che in futuro si possa fare una bella festa
pippa73
pippa73 il
topino14
Dolcissimi auguri a tutta la community, sarebbe stato bello pubblicare ognuna una ricetta (dolce o salata) da dedicare al gruppo creando una sorta di raccolta, perché 10 anni sono un bel traguardo
si questa e' un'idea che era venuta in mente anche a me.....potrei farlo (se ho il benestare della redazione) nella stanza di cui sono ambasciatrice....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Tantissimi Augurinanche se in ritardo a tutta la redazione ❤
topino14
topino14 il
pippa73
si questa e' un'idea che era venuta in mente anche a me.....potrei farlo (se ho il benestare della redazione) nella stanza di cui sono ambasciatrice....
Apsettiamo la Redazione, ma penso che sia super d'accordo. Buon lavoro e complimenti per l'elezione
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Che bella notizia! Grazie Pippa che ci hai informati di questo bellissimo evento, io non lo sapevo e non immaginavo che fosse in piedi già da 10 anni.
Auguri di cuore alla redazione e a tutte le dolcine che giornalmente ci mettono il cuore, impegno, pazienza, costanza ad animare questo spazio bellissimo 🥰🥰🥰
🎂🥂🍾🥳🎉🎉🎈🎈🎈
Grazie a te x aver lasciato i tuoi auguri. Buona mattinata
pippa73
pippa73 il
mariaconcetta1995
Scusate il ritardo ma lo sto leggendo ora comunque ancora tantissimi auguri 🎂🥂
Buongiorno Maria,
grazie a te per aver lasciato i tuoi auguri.
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
Molto bello questa notizia. Auguri anche da me.
Grazie per aver lasciato il tuo commento. Buon mercoledì :-)
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Grazie a te x aver lasciato i tuoi auguri. Buona mattinata
Buon mercoledì anche a te🤗
pippa73
pippa73 il
laur-233.-233.
Ah sì? Davvero? Non lo sapevo!! Grazie pippa per averci avvisata. Ma soprattutto tantissimi auguri a dolcidee per questo fantastico compleanno! Ora la torta la aspetto da voi 😝
Grazie Laura per il tuo commento......si una bella torta gigantesca per tutte noi .....buona giornata!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Con calma arrivo anch'io...😅😅😅
La nostra carissima Pippa, è sempre precisa e puntuale😊... io non lo sapevo allora.... tantissimi auguri a questo dolcissimo angolo del web😊😊😊😊
Grazie cara per aver lasciato anche tu il tuo contributo......mi auguro che quest'oggi la RedaIone possa leggere questo post!!
😊😊😊
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ciao Pippa! Ti ringrazio da parte di mia mamma per gli auguri ( hai anticipato di 1 gg ma nn ti preoccupare!!) Inoltre domani carichero' la ricetta della torta ke le ho fatto! Oggi la base e domani farcitura e decorazione! Buona serata! E grazie ancora ke ti ricordi di buona parte di noi!
.......allora sono oggi i festeggiamenti?? Non vedo l'ora di vedere la torta che hai preparato! Ancora AUGURONI 😘😘😘
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Tantissimi Augurinanche se in ritardo a tutta la redazione ❤
Ciao cara, grazie x aver lasciato anche i tuoi auguri......e non preoccuparti per il ritardo......sappiamo che sei .....troppo impegnata a svaligiare gli scaffali dei supermercati.....e le nostre dispense......ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
pippa73
pippa73 il
topino14
Apsettiamo la Redazione, ma penso che sia super d'accordo. Buon lavoro e complimenti per l'elezione
Grazie carissima, li ricambio! Mi aspetta un bel lavoro!! E' la mia prima esperienza e non so se ne sarò all'altezza.......
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
.....speriamo che in futuro si possa fare una bella festa
Si mi piacerebbe tantissimo.......Complimenti Pippa sei bravissima nel ricordare e tenere attivo questo dolce angolo del web. Il ruolo da ambasciatrice super meritato.😘💜
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
🙈🙈🤦‍♀️🤦‍♀️
💚
topino14
topino14 il
pippa73
Grazie carissima, li ricambio! Mi aspetta un bel lavoro!! E' la mia prima esperienza e non so se ne sarò all'altezza.......
Assolutamente sì
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Ciao cara, grazie x aver lasciato anche i tuoi auguri......e non preoccuparti per il ritardo......sappiamo che sei .....troppo impegnata a svaligiare gli scaffali dei supermercati.....e le nostre dispense......ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
😊😆si😂😂
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Buon mercoledì anche a te🤗
Grazie!
pippa73
pippa73 il
topino14
Assolutamente sì
Grazie cara per la fiducia
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
😊😆si😂😂
buona serata, un abbraccio!
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Si mi piacerebbe tantissimo.......Complimenti Pippa sei bravissima nel ricordare e tenere attivo questo dolce angolo del web. Il ruolo da ambasciatrice super meritato.😘💜
Ma grazie cara! Sei molto gentile! Ti auguro una buona serata :-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie cara per aver lasciato anche tu il tuo contributo......mi auguro che quest'oggi la RedaIone possa leggere questo post!!
😊😊😊
Intanto porto magari su il post...😉
Buona serata cara!😘
Giada18
Giada18 il
Grazie dell’avviso, un po in ritardo ma spero facciano ugualmente piacere.
Tanti auguri di buon compleanno a Dolciidee♥️🧁🍰🥧🍡🎉
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Ma grazie cara! Sei molto gentile! Ti auguro una buona serata :-)
Una felice serata anche a te'!😘
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
pippa73
Grazie per aver lasciato il tuo commento. Buon mercoledì :-)
Grazie miele. Ciao.
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Una felice serata anche a te'!😘
Buon pomeriggio......un abbraccio
pippa73
pippa73 il
Giada18
Grazie dell’avviso, un po in ritardo ma spero facciano ugualmente piacere.
Tanti auguri di buon compleanno a Dolciidee♥️🧁🍰🥧🍡🎉
Grazie a te! Buon proseguimento di giornata
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Buon pomeriggio......un abbraccio
Felice serata !!😘
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Felice serata !!😘
Grazie ricambio !😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Intanto porto magari su il post...😉
Buona serata cara!😘
Grazie mille......la Redazione credo che non l'abbia notato
pippa73
pippa73 il
ERRE
Intanto porto magari su il post...😉
Buona serata cara!😘
😘
stellacasu
stellacasu il
Tanti auguri alla nostra Dolce Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Auguri in ritardo alla redazione ma anche a noi dolcine🌺
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Auguri in ritardo alla redazione ma anche a noi dolcine🌺
Grazie cara x il tuo commento......manca solo la Redazione ;-)
pippa73
pippa73 il
stellacasu
Tanti auguri alla nostra Dolce Redazione
Grazie a te Stella x il tuo contributo ;-)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Grazie cara x il tuo commento......manca solo la Redazione ;-)
in effetti è alcuni giorni che la redazione non partecipa ai nostri post.... mi comincio a preoccupare.... speriamo sia solo per il troppo lavoro in prossimità della finale dell'accademia... conteggi verifiche varie ecc. Non sembra ma dietro alle quinte c'è sicuramente una mole grandissima di lavoro
La Redazione
La Redazione il
Oh ma che bellezza e commozione 😭🤗😍

Questa discussione va assolutamente messa in evidenza, Dolcine grazie...
siamo davvero felici e anche se virtualmente ...vi stiamo abbracciando tutte 🥰❤️❤️❤️
La Redazione
La Redazione il
pippa73
si questa e' un'idea che era venuta in mente anche a me.....potrei farlo (se ho il benestare della redazione) nella stanza di cui sono ambasciatrice....
Ma certo Pippa 😍
guantone baseball
guantone baseball il
Grazie per avercelo reso noto in modo che anche noi ne possiamo essere partecipi. Grazie alla redazione per aver ideato questo sito, ma grazie a tutte noi che continuiamo a farlo pulsare!!!🍾🌹
luanak
luanak il
Eccomi con l'ultimo treno ... Se arrivavo un po' più tardi avrei festeggiato gli 11 anni di Dolcidee 😅

I miei auguri per questa dolcisdima community spero siano ugualmente graditi ... il lavoro che svolge la Redazione da tutti questi anni è fantastico e senza di loro questo dolcissimo luogo non sarebbe lo stesso ❤
pippa73
pippa73 il
luanak
Eccomi con l'ultimo treno ... Se arrivavo un po' più tardi avrei festeggiato gli 11 anni di Dolcidee 😅

I miei auguri per questa dolcisdima community spero siano ugualmente graditi ... il lavoro che svolge la Redazione da tutti questi anni è fantastico e senza di loro questo dolcissimo luogo non sarebbe lo stesso ❤
Grazie Luana per aver portato la tua testimonianza......che bella famiglia che siamo!
pippa73
pippa73 il
guantone baseball
Grazie per avercelo reso noto in modo che anche noi ne possiamo essere partecipi. Grazie alla redazione per aver ideato questo sito, ma grazie a tutte noi che continuiamo a farlo pulsare!!!🍾🌹
Grazie a te Guantone (ops mi risulta un po' difficile chiamare una persona con il nome di un oggetto ih ih ih) buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Oh ma che bellezza e commozione 😭🤗😍

Questa discussione va assolutamente messa in evidenza, Dolcine grazie...
siamo davvero felici e anche se virtualmente ...vi stiamo abbracciando tutte 🥰❤️❤️❤️
Cara Redazione finalmente sei arrivata!!

Non ci speravo più ....pensavo di aver sbagliato la data del compleanno ...grazie per il commento!!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ma certo Pippa 😍
Grazie Redazione.......sarò all'opera tra breve.....lascio ancora aperta la "raccolta" per i dolci e tradizioni di Ognissanti, spero che anche voi la troviate interessante......

;-)
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
in effetti è alcuni giorni che la redazione non partecipa ai nostri post.... mi comincio a preoccupare.... speriamo sia solo per il troppo lavoro in prossimità della finale dell'accademia... conteggi verifiche varie ecc. Non sembra ma dietro alle quinte c'è sicuramente una mole grandissima di lavoro
.....si hai ragione Sere, c'è un grandissimo lavoro da svolgere.....ma la Redazione non poteva mancare alla sua festa!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
.....si hai ragione Sere, c'è un grandissimo lavoro da svolgere.....ma la Redazione non poteva mancare alla sua festa!!
Brava Pippa👍
bluone
bluone il
Grazie Pippa per questa informazione!! tantissimo dolci auguri alla Redazione e a tutto lo staff di Dolcidee
lorymonni
lorymonni il
Arrivooo..scusate il ritardo :D Augurissimi dolce redazione <3
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Dolci auguri dolcidee 🥳👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
buona serata, un abbraccio!
Grazie anche a te buona serata😊
baci1971
baci1971 il
pippa73
Bellissima foto.......posso chiederti quale di queste belle signore sei tu? (Solo se ti va.......puoi sempre conservare la tua privacy!!)
Ciao Pippa, sono la seconda a partire da destra, mi si vede poco..
ERRE
ERRE il
pippa73
😘
😊😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie mille......la Redazione credo che non l'abbia notato
Già..... 🤔🤔🤔 beh beh... ogni tanto lo riportiamo su😉
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Arrivooo..scusate il ritardo :D Augurissimi dolce redazione <3
Ciao Lory, meglio tardi che mai ;-)
buona serata!
pippa73
pippa73 il
baci1971
Ciao Pippa, sono la seconda a partire da destra, mi si vede poco..
.......e' bello poter dare un volto ad un nickname che conosco da sempre!
io sono riuscita comunque ad intravederti ;-)
buona serata carissima!
pippa73
pippa73 il
bluone
Grazie Pippa per questa informazione!! tantissimo dolci auguri alla Redazione e a tutto lo staff di Dolcidee
Grazie a te Lory x aver lasciato il tuo messaggio, buon W.E.
pippa73
pippa73 il
ernesta-32.ottaviani
Dolci auguri dolcidee 🥳👏
^_^

buona serata Ernesta!
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Grazie anche a te buona serata😊
😊😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Già..... 🤔🤔🤔 beh beh... ogni tanto lo riportiamo su😉
.......e chi se lo aspettava che finisse tra i post in evidenza......stra felice!!
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Brava Pippa👍
Grazie carissima! Buon sabato a te e alla tua famiglia
pippa73
pippa73 il
ERRE
😊😘
Buon sabato mattina mia cara Erre!!
Vaaleee
Vaaleee il
Tantissimi auguri Dolcidee 🎉🎉🎉
pica.angela2
pica.angela2 il
Tanti auguri DOLCIDEE
💙💚💛🧡💜❤
Boffi
Boffi il
Auguriiiiiiii Dolcideee❤️
luanak
luanak il
pippa73
Grazie Luana per aver portato la tua testimonianza......che bella famiglia che siamo!
😘😘😘
annun49
annun49 il
auguri cara Dolcidee sono stati 10 anni favolosi e vi ringrazio di esserci buona domenica
MARINA1189
MARINA1189 il
Wow che bellissimo traguardo! Grazie dolcidee per farci condividere le nostre ricette e farci scoprire novità in cucina!
Maty89
Maty89 il
Buongiorno dolcine! Faccio parte di questa meravigliosa community da circa un mese, è bello sapere e ricordare il giorno del compleanno di Dolcidee! Che dire... Auguri ancora!
Lellina86
Lellina86 il
Felice compleanno Dolcine! grazie per tenerci sempre informate
pippa73
pippa73 il
Lellina86
Felice compleanno Dolcine! grazie per tenerci sempre informate
Grazie x i tuoi auguri
pippa73
pippa73 il
Maty89
Buongiorno dolcine! Faccio parte di questa meravigliosa community da circa un mese, è bello sapere e ricordare il giorno del compleanno di Dolcidee! Che dire... Auguri ancora!
Grazie x i tuoi auguri :-)
pippa73
pippa73 il
MARINA1189
Wow che bellissimo traguardo! Grazie dolcidee per farci condividere le nostre ricette e farci scoprire novità in cucina!
Grazie x i tuoi auguri
pippa73
pippa73 il
annun49
auguri cara Dolcidee sono stati 10 anni favolosi e vi ringrazio di esserci buona domenica
Ciao Tina! Ci sei anche tu a festeggiare il nostro bel sito!!
Buon pomeriggio :-)
pippa73
pippa73 il
Boffi
Auguriiiiiiii Dolcideee❤️
Buon pomeriggio a te Boffi!!
pippa73
pippa73 il
pica.angela2
Tanti auguri DOLCIDEE
💙💚💛🧡💜❤
Grazie x i tuoi auguri, buon pomeriggio :-)
pippa73
pippa73 il
Vaaleee
Tantissimi auguri Dolcidee 🎉🎉🎉
Grazie x il tuo commento :-)
MarTiC
MarTiC il
Wow!! 10 Anni di Dolcidee!!!! 🎉🎉
Ops! Mi rendo conto di arrivare un tantino in ritardo 😅 ma concedetemi di fare ancora Tanti Dolci Auguri 🎂 a questa fantastica Community!!!
Un grandissimo GRAZIE ma di 🧡 va alla Redazione e a tutti, Dolcine/i che giorno dopo giorno portano avanti questa famiglia davvero unica con tanta passione per la cucina ma soprattutto tantissima voglia di stare BENE insieme!!
Un grazie speciale a te Pippa73 😘 per averci ricordato questo meraviglioso compleanno! 🤗
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
😊😘
Buona domenica.
sanaki
sanaki il
Grazie Pippa, non lo sapevo.
Auguro a tutto lo staff tanti auguri. Speriamo di avere sempre delle dolci sorprese.
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
pippa73
^_^

buona serata Ernesta!
😘
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Tantissimi auguri alla magnifica redazione di DOLCIDEE😄😄😘😘
annun49
annun49 il
e figurati se potevo mancare a non fare gli auguri buona giornata
pippa73
pippa73 il
MarTiC
Wow!! 10 Anni di Dolcidee!!!! 🎉🎉
Ops! Mi rendo conto di arrivare un tantino in ritardo 😅 ma concedetemi di fare ancora Tanti Dolci Auguri 🎂 a questa fantastica Community!!!
Un grandissimo GRAZIE ma di 🧡 va alla Redazione e a tutti, Dolcine/i che giorno dopo giorno portano avanti questa famiglia davvero unica con tanta passione per la cucina ma soprattutto tantissima voglia di stare BENE insieme!!
Un grazie speciale a te Pippa73 😘 per averci ricordato questo meraviglioso compleanno! 🤗
Grazie a te x aver lasciato la tua testimonianza, buona domenica :-)
pippa73
pippa73 il
annun49
e figurati se potevo mancare a non fare gli auguri buona giornata
Buona domenica!!
pippa73
pippa73 il
Mammagiulia05
Tantissimi auguri alla magnifica redazione di DOLCIDEE😄😄😘😘
Grazie a te x aver lasciato la tua testimonianza, buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
sanaki
Grazie Pippa, non lo sapevo.
Auguro a tutto lo staff tanti auguri. Speriamo di avere sempre delle dolci sorprese.
Ciao Sanaki, grazie anche a te x aver lasciato i tuoi auguri, buona domenica pomeriggio :-)
pippa73
pippa73 il
ernesta-32.ottaviani
😘
felice domenica!
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Buona domenica.
Grazie anche a te e alla tua famiglia
fdimartino
fdimartino il
beh allora auguri a tutti la community🥳🎂🍾🥂🎂
fdimartino
fdimartino il
beh allora auguri a tutti la community🥳🎂🍾🥂🎂
rosariapittera
rosariapittera il
Tantissimi auguri a Dolcidee a tutta la redazione 🎉🎂🎉, grazie Pippa dell'informazione 💞
annun49
annun49 il
buon lunedì
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Tantissimi auguri a Dolcidee a tutta la redazione 🎉🎂🎉, grazie Pippa dell'informazione 💞
Grazie Rosaria x aver lasciato i tuoi auguri....buon lunedì pomeriggio
pippa73
pippa73 il
luanak
😘😘😘
>_<
pippa73
pippa73 il
fdimartino
beh allora auguri a tutti la community🥳🎂🍾🥂🎂
Grazie per il tuo messaggio buona settimana
pippa73
pippa73 il
fdimartino
beh allora auguri a tutti la community🥳🎂🍾🥂🎂
.........hai ricevuto i miei auguri per il tuo compleanno? O forse non era la data esatta :-(
fdimartino
fdimartino il
buona settimana anche a te! :)
pippa73
pippa73 il
fdimartino
buona settimana anche a te! :)
>_<
pippa73
pippa73 il
annun49
buon lunedì
ciao, un abbraccio 😉😉😉
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
Grazie miele. Ciao.
Buongiorno 😉😉😉
annun49
annun49 il
ciao buona giornata
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao buona giornata
Buon pomeriggio a te cara
annun49
annun49 il
buona serata
pippa73
pippa73 il
annun49
buona serata
Grazie, ricambio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Grazie anche a te e alla tua famiglia
:)
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
:)
buona serata!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
buona serata!
😙
annun49
annun49 il
buon fine settimana
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
😙
>_<
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
😙
Buon W.E. :-)
pippa73
pippa73 il
annun49
buon fine settimana
Grazie mille, ricambio anche a te e famiglia
ERRE
ERRE il
pippa73
.......e chi se lo aspettava che finisse tra i post in evidenza......stra felice!!
😊😊😊😊
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon sabato mattina mia cara Erre!!
Buon sabato sera carissima!!!😊 con una settimana di ritardo...😅😅😅
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
>_<
Buona domenica😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Buon W.E. :-)
Grazie anche a te😙
annun49
annun49 il
buona serata
pippa73
pippa73 il
annun49
buona serata
un abbraccio grande!
fran001
fran001 il
Auguri Dolcidee
fran001
fran001 il
Auguri Dolcidee
pippa73
pippa73 il
fran001
Auguri Dolcidee
Buona domenica a te!
Adry03
Adry03 il
auguri a tutti le dolcine
pippa73
pippa73 il
fran001
Auguri Dolcidee
:-)
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Buona domenica😙
😘😘😘
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Grazie anche a te😙
Buona serata <3
pippa73
pippa73 il
Adry03
auguri a tutti le dolcine
Grazie, buona serata!
pippa73
pippa73 il
ERRE
😊😊😊😊
😘😘😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Buona serata <3
Grazie anche a te 😙 mi sa che domani faccio scorta di farina.
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Grazie anche a te 😙 mi sa che domani faccio scorta di farina.
e mi sa che ti conviene!
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Grazie anche a te 😙 mi sa che domani faccio scorta di farina.
Buona spesa allora!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buon sabato sera carissima!!!😊 con una settimana di ritardo...😅😅😅
Buon lunedì cara :-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
e mi sa che ti conviene!
😂😂si
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Buona spesa allora!
Grazie😙
ERRE
ERRE il
pippa73
😘😘😘
💖😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Buon lunedì cara :-)
Grazie mille carissima! Anche a te!🤗
annun49
annun49 il
buona settimana
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
😂😂si
Ti sei ben rifornita?
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Grazie😙
Ciao!
pippa73
pippa73 il
annun49
buona settimana
Grazie anche a te 💜
annun49
annun49 il
ciao ciao
annun49
annun49 il
stavo guadando YOUTUBE mi sono vista dei video dei miei nipoti di un po di qualche anno c era anche mio nipote che non c è più che magone e pure non mi riesce a non vederli
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Ciao!
😙
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
😙
Buona giornata 😀
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao ciao
Buona mattinata :-)
pippa73
pippa73 il
annun49
stavo guadando YOUTUBE mi sono vista dei video dei miei nipoti di un po di qualche anno c era anche mio nipote che non c è più che magone e pure non mi riesce a non vederli
........mi sarebbe piaciuto conoscere tuo nipote doveva essere una persona davvero eccezionale, perché ne parli con molto trasporto....ma non lasciarti prendere dalla malinconia .......
pippa73
pippa73 il
ERRE
💖😘
😊 😉
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille carissima! Anche a te!🤗
💖
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Ti sei ben rifornita?
Certo😊
annun49
annun49 il
quando lo trovo e lo guardo cio un nodo alla gola ma poi mi passa non ti preoccupare
annun49
annun49 il
buona giornata
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Certo😊
......ma dove metti tanta merce?
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata
Grazie Tina, anche a te un bacio
pippa73
pippa73 il
annun49
quando lo trovo e lo guardo cio un nodo alla gola ma poi mi passa non ti preoccupare
ah quindi e' un video che possono consultare tutti?
annun49
annun49 il
si se lo fanno vedere ieri cera i nomi sono Stefano sedi un ragazzo quasi senza cappelli la malattia gli persi seno c è il nome di Paolo ho sottacqua ho gioca a bigliardo
annun49
annun49 il
un forte abbraccio e ricambio il bacione
annun49
annun49 il
ho guardato ora ci sono tutte e due i mie nipoti il video di Stefano è un po lungo praticamente è una storia sulla sua breve vita com preso il suo matrimonio in rianimazione velo dico se qualcuno lo vuole vedere è a visato se vi fa impressione
pippa73
pippa73 il
annun49
ho guardato ora ci sono tutte e due i mie nipoti il video di Stefano è un po lungo praticamente è una storia sulla sua breve vita com preso il suo matrimonio in rianimazione velo dico se qualcuno lo vuole vedere è a visato se vi fa impressione
si mi ricordo del matrimonio in rianimazione lo raccontasti proprio qui
pippa73
pippa73 il
annun49
un forte abbraccio e ricambio il bacione
Grazie cara, e tua figlia tutto ok?
annun49
annun49 il
si tutto ok grazie
pippa73
pippa73 il
annun49
si tutto ok grazie
Bene sono contenta
pippa73
pippa73 il
annun49
si se lo fanno vedere ieri cera i nomi sono Stefano sedi un ragazzo quasi senza cappelli la malattia gli persi seno c è il nome di Paolo ho sottacqua ho gioca a bigliardo
non riesco a trovarlo purtroppo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
......ma dove metti tanta merce?
ho una stanza segreta come Mr Grey ah ah:)
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
ho una stanza segreta come Mr Grey ah ah:)
interessante! Vorrei tanto vederla!!
annun49
annun49 il
fino a ieri cera avranno cambiato
annun49
annun49 il
anche io
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
interessante! Vorrei tanto vederla!!
ah ah certamente:)
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
ah ah certamente:)
Bene non vedo l'ora
pippa73
pippa73 il
annun49
anche io
;-)
pippa73
pippa73 il
annun49
fino a ieri cera avranno cambiato
peccato
annun49
annun49 il
no ieri lo visto mentre lo guardavo è un pochino lungo vederlo con i suoi figli piccoli e sua moglie che giocava al mare pensavo che ha avuto vita breve però mi sembra che sia stato felice che i suoi amici è stato fortunato
pippa73
pippa73 il
annun49
no ieri lo visto mentre lo guardavo è un pochino lungo vederlo con i suoi figli piccoli e sua moglie che giocava al mare pensavo che ha avuto vita breve però mi sembra che sia stato felice che i suoi amici è stato fortunato
non solo e' stato felice lui nella sua breve vita........ma tutti voi di famiglia e gli amici siete stati fortunati a conoscerlo, a viverci insieme, lui continua a vivere nei suoi figli e a loro raccontate del loro papà, di quanto fosse un bravo ragazzo
annun49
annun49 il
non ti preoccupare Simone ci pensa da solo ogni tanti le dice a suo zio che ti saluta il mio papà ha la foto sul comodino lui un po si ricorda aveva 5 anni Andrea era un po più piccolo aveva 2 anni pero ci pensa suo fratello
pippa73
pippa73 il
annun49
non ti preoccupare Simone ci pensa da solo ogni tanti le dice a suo zio che ti saluta il mio papà ha la foto sul comodino lui un po si ricorda aveva 5 anni Andrea era un po più piccolo aveva 2 anni pero ci pensa suo fratello
Si E' molto importante che se lo ricordino sempre il loro papà, soprattutto il piccolino
annun49
annun49 il
ciao ciao un forte abbraccio
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao ciao un forte abbraccio
Ricambio cara Tina
annun49
annun49 il
buona settimana
pippa73
pippa73 il
annun49
buona settimana
Grazie Grazie 💜
annun49
annun49 il
buon mercoledì
pippa73
pippa73 il
annun49
buon mercoledì
Buon venerdì :-)
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ma certo Pippa 😍
Ecco ....e' da qui che e' partita l'idea della nuova sfida culinaria, felicissima che la Redazione abbia preso in considerazione la mia proposta!!
annun49
annun49 il
oggi è un bel venerdì sono andata dal ortopedico gli ho portato la tac che ho fatto lunedì la cura che sto facendo 1 puntura alla settimana va molto bene la mia schiena io temevo che non andasse bene ora di punture ne faccio 1 ogni 10 giorni come seno contenta anche se ogni tanto un dolorino arriva vi voglio un mare di bene grazie a tutte
pippa73
pippa73 il
annun49
oggi è un bel venerdì sono andata dal ortopedico gli ho portato la tac che ho fatto lunedì la cura che sto facendo 1 puntura alla settimana va molto bene la mia schiena io temevo che non andasse bene ora di punture ne faccio 1 ogni 10 giorni come seno contenta anche se ogni tanto un dolorino arriva vi voglio un mare di bene grazie a tutte
Va benissimo allora .......sono contentissima per i buoni risultati e le buone notizie, ti abbraccio con grande affetto......vai avanti così
annun49
annun49 il
grazie ricambio l abbraccio
clas09
clas09 il
Tanti auguri 🥳🎉🎉🎉🙋
pippa73
pippa73 il
annun49
grazie ricambio l abbraccio
😘Grazie
pippa73
pippa73 il
clas09
Tanti auguri 🥳🎉🎉🎉🙋
Ciao Cla! La redazione ne sarà contenta
clas09
clas09 il
pippa73
Ciao Cla! La redazione ne sarà contenta
😊
pippa73
pippa73 il
clas09
😊
💕
clas09
clas09 il
pippa73
💕
🤗
fulmy
fulmy il
Auguri a Dolcidee! Auguri alla nostra fantastica community 😍
pippa73
pippa73 il
fulmy
Auguri a Dolcidee! Auguri alla nostra fantastica community 😍
Fulmy, dove eri finita? Hai preso l'ultimissimo vagone di questo treno!!

......mi fa piacere che ci sei anche tu!!
pippa73
pippa73 il
clas09
🤗
;-D
fulmy
fulmy il
pippa73
Fulmy, dove eri finita? Hai preso l'ultimissimo vagone di questo treno!!

......mi fa piacere che ci sei anche tu!!
Sono impegnata in questo periodo... Scusate 😂😂😂
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
ah ah certamente:)
Ciao!

Ti consiglio di leggere il post di Clas09 nella stanza "salotto" dal titolo "paesaggi nutella" 😂😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Ciao!

Ti consiglio di leggere il post di Clas09 nella stanza "salotto" dal titolo "paesaggi nutella" 😂😂😂
nooooooooooooo corrooooooooo
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
nooooooooooooo corrooooooooo
sei arrivata finalmente
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
nooooooooooooo corrooooooooo
😂😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
sei arrivata finalmente
Mi ero un attimo distratta😂😂
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Mi ero un attimo distratta😂😂
😂😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
😂😂😂
😆
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
😂😂😂
😆
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
😆
;-)
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
😆
:-P
danielasippi
danielasippi il
baci1971
Guardate cosa ho trovato...... la foto dei festeggiamenti del PRIMO compleanno di Dolcidee a Perugia in occasione della festa cioccolato.E' staya un'esperienza molto bella dove ho potuto conoscere personalmente le Dolcine presenti e lo Staff di Dolcidee
[immagine]
E io c'ero ^_^ Grazie per questa foto!!
pippa73
pippa73 il
danielasippi
E io c'ero ^_^ Grazie per questa foto!!
Ciao cara Daniela mi fa piacere ritrovarti! Come stai? Mi auguro tutto bene!!

........allora eri in quella "mitica" foto? WOW!! Anche tu ci sei da sempre.....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
:-P
Buona giornata😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
;-)
Buon pomeriggio😊
danielasippi
danielasippi il
pippa73
Ciao cara Daniela mi fa piacere ritrovarti! Come stai? Mi auguro tutto bene!!

........allora eri in quella "mitica" foto? WOW!! Anche tu ci sei da sempre.....
Ciao, tutto bene. Passo spesso di qua, a volte leggo e a volte riesco anche a postare una ricetta.
Ero in quella mitica foto, a quel mitico compleanno e sono anche stata premiata ^_^
Molto orgogliosa di essere stata fra le prime Dolcine :)
Un abbraccio
pippa73
pippa73 il
danielasippi
Ciao, tutto bene. Passo spesso di qua, a volte leggo e a volte riesco anche a postare una ricetta.
Ero in quella mitica foto, a quel mitico compleanno e sono anche stata premiata ^_^
Molto orgogliosa di essere stata fra le prime Dolcine :)
Un abbraccio
Mitica Daniela! La tua "lunga carriera" anche di blogger e' incominciata li?
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Buon pomeriggio😊
Buona serata!
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Buona giornata😊
Ricambio :-)
danielasippi
danielasippi il
pippa73
Mitica Daniela! La tua "lunga carriera" anche di blogger e' incominciata li?
:)) sì è iniziata lì! Ho appena festeggiato i 9 anni di blog .
Tempo di festeggiamenti!
Un abbraccio
elenamia
elenamia il
Dolci auguri!
pippa73
pippa73 il
elenamia
Dolci auguri!
Ciao Elena, grazie per la tua partecipazione
pippa73
pippa73 il
danielasippi
:)) sì è iniziata lì! Ho appena festeggiato i 9 anni di blog .
Tempo di festeggiamenti!
Un abbraccio
Abbraccio ricambiato, auguri x il blog
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Ricambio :-)
Buona serata😙
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Buona serata😙
😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
😊
Grazie buona domenica😙
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Grazie buona domenica😙
Buone festività
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Buone festività
Buon fine settimana cara😙
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Buon fine settimana cara😙
Grazie anche a te......mi fa piacere che hai gradito i miei auguri di compleanno
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Grazie anche a te......mi fa piacere che hai gradito i miei auguri di compleanno
E come avrei potuto non gradirli😙
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
E come avrei potuto non gradirli😙
Buona settimana :-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Buona settimana :-)
Grazie buon.martedi grasso😘
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Grazie buon.martedi grasso😘
Grazie anche a te :-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Grazie anche a te :-)
😙🙋ci vediamo in giro😊
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
😙🙋ci vediamo in giro😊
Certamente!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Certamente!
Ovvio😊 mi devo impicciare un pochino sulle ricette che pubblicate😂