Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

risolvete il giallo

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
257
2 anni
Buona sera dolcine e dolcini,
chi risolve il mistero riceverà una scintillante stellina.
Ritorna dopo tanto tempo il tenente Caldwell ed ha bisogno di voi per risolvere un misterioso caso di omicidio:
quando il tenente viene chiamato si reca in una casa di lusso di una famoso magnate della finanza. Appena entra nella villa viene accolto da un maggiordomo, ai piedi di quella bellissima scalinata gli apparve una scena macabra che stonava con quel ambiente elegante.
quando si avvicinò, vide il cadavere dell' uomo, nella mano destra aveva una pistola, il tenente osservò attentamente tutta la scena. Chiese al maggiordomo di poter parlare con la vedova che lo aspettava nel salone azzurro,al piano di sopra, la donna lo accolse con fredda cortesia .
Il tenente intui che voleva parlargli e le disse: Condoglianze signora, mi dica quello che è accaduto! - la donna alzò lo sguardo ed asciugandosi gli occhi iniziò a dire che fra di loro da un pò di tempo non andavano d'accordo e proprio quel giorno avevano litigato.
Lei aveva risposto alle sfuriate del marito e lui era uscito di corsa dal saloncino per andare a prendere la pistola.tenente mi minacciava ed io avevo una paura folle che mi uccidesse.... la donna fece una piccola pausa poi riprese il racconto: Tenente noi abbiamo iniziato a a lottare proprio nelle vicinanze delle scale ed io.......mio marito ad un certo punto ha perso l'equilibrio ed è caduto dalle scale rotolando come un sacco di patate finendo ai piedi della scalinata dove l'avete trovato.... sigh!!!!!! -Piangeva la vedova e sembrava volesse essere confortata dal tenente ma ... ad un certo punto il Tenente Caldweel dopo aver ascoltato la versione della donna scosse la testa e disse: Mia cara signora nel vostro racconto c'è qualcosa che non mi quadra -
Qual ' è secondo voi il motivo per cui il tenente non crede alla versione della donna?
allora siete pronti a diventare dei provetti investigatori? buona fortuna
immagine post risolvete il giallo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Orsagreezly
Orsagreezly il
Nella caduta avrebbe perso la pistola, se invece la tiene in mano è stata messa dopo la caduta
bluone
bluone il
Orsagreezly
Nella caduta avrebbe perso la pistola, se invece la tiene in mano è stata messa dopo la caduta
Io e il tenente Caldweel ci congratuliamo con te per la tempestiva conclusione dell' indagine,
complimenti
una stellina scintillante per te!!
P.Enza
P.Enza il
Mi piace questo post. 👏👏👏Proporrai altri misteri da risolvere? 😊
bluone
bluone il
P.Enza
Mi piace questo post. 👏👏👏Proporrai altri misteri da risolvere? 😊
Si certamente!! alla prossima !!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
bluone
Io e il tenente Caldweel ci congratuliamo con te per la tempestiva conclusione dell' indagine,
complimenti
una stellina scintillante per te!!
grazie grazie